Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

Cmq grida vendetta pure l'ultima punizione data contro morata ed invece era a favore

Non ce lo dava manco se l’avesse visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

Con Allegri non era un pianto ?

Da suo estimatore, non scherziamo.

Dalla finale di Cardiff con Allegri era un pianto .ghgh 

E Allegri o no il campionato lo abbiamo portato a casa comunque , pure con l'autogestione .ghgh 

La frase che ho evidenziato poi, non credo di volerla commentare nemmeno: se si perdono le speranze anche di un QUARTO POSTO alla 4 giornata di campionato, consiglio vivamente di cambiare Sport.

D'altronde ricordo le percolate su questo forum quando avevamo 12 punti e dicevo che avremmo vinto il campionato a mani basse..cosa che effettivamente avvenne dopo 27 gare con 25 vittorie e 2 pareggi .ghgh 

Se per te vincere 11 trofei in 5 anni e fare 2 finali di champions che non facevamo da 20 anni è un pianto, be a me piace piangere.

Se tu pensi che questa squadra squinternata costata un occhio della testa, piena di giocatori che corrono a testa bassa pensando di dribblare tutti senza averne le capacità tecniche, dove nessuno rientra e per giunta allenata da a uno che si crede un mago della panchina senza mai aver allenato, possa arrivare tra le prime 4 , be auguri, vorrei avere il tuo ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlPhaDog#7 ha scritto:

3 mesi che non gioca e per te era in grado di salvarci?

Pirlo ha detto che non ha mai avuto la squadra che ha in mente di far giocare.

Per via del covid penso non li avrà mai .

Sono un po'preoccupato per la Champions.

Non iniziamo a criticare Pirlo, si devono adattare i giocatori subìto. Morata ha appena detto che alla Juve di Pirlo gli chiedono tutto l'opposto di quello che gli chiedevano all'Atletico Madrid.

Per me il problema resta il mercato. Mancano giocatori in parti fondamentali e alcuni acquisti sono mediocri.

Non si sa mai, è un giocatore che può trovare la porta anche da lontano o con un guizzo dal nulla. È un giocatore al quale almeno in serie A possiamo aggrapparci. Pirlo penso che qualche colpa la abbia tra la Roma e il Crotone, secondo me ha osato troppo passando per essere un presuntuoso. Stasera poteva far giocare Cuadrado da Subito al posto di Portanova. Il mercato concordo che sia stato insufficiente, a centrocampo continua a mancare qualcosa e a esterni siamo messi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WINNER72 said:

No ti sbagli devi segnare un goal regolare (purtroppo il goal di morata per regolamento non va dato stop)  piuttosto e piu corretto dire che l'Arbitro ha fatto di tutto per non rendere la vita facile a noi 

no, basta scegliere un altro fotogramma.

la regola del fuorigioco é che la palla deve staccarsi dal piede.

se il VAR mi dimostra che il fotogramma prima era attaccata e quello dopo no, allora quel fuorigioco é oggettivo.

altrimenti, calcolando che ci sono 50 fotogrammi al secondo, i fuorigioco di meno di 20 cm non devono essere fischiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Berna dovrebbe essere in un'altra squadra da 2 anni

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è il credito infinito che da la società a Bernardeschi.... a prescindere da stasera

Il problema è che forse non è chiaro che in panchina non puoi avere i fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. la squadra sta facendo male

2. Pirlo ha ancora una volta sbagliato gli 11 iniziali

3. ci stanno arbitrando sfacciatamente contro

4. chiunque non sia juventino non vede l'ora di veder vincere un'altra squadra

Risultato: pareggio contro la squadra materasso della Serie A. 

Non la vedo bene. Io quasi quasi se chiudono il campionato son contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

il rigore era netto, stupidata di bonucci che va dritto sull'uomo, il rosso a chiesa ci poteva stare per le dinamiche dello scontro purtroppo...gli errori clamorosi sono ben altri.

Per il resto se vogliamo crearci l'alibi dell'arbitro per un pareggio a crotone facciamolo pure.

Ma dov'era netto questo rigore, Bonucci prende anche la palla senza allungare il piede e poi il giocatore del Crotone l'ha passata ad un compagno che ha tirato e sbagliato, la sua azione finiva lì. Avesse segnato il compagno non avrebbe dato il rigore, il che è tutto dire. Se dai il rosso a Chiesa allora dai il rosso a Cigarini che ben due volte da ammonito fa falli da secondo giallo, una volta impedisce anche una ripartenza a Morata.

Io non capisco perché dovete sempre fare i buonisti, sono anni che abbiamo arbitraggi scandalosi, non si può sempre vincere quando hai tutto contro, oltre a una buona dose di sfiga come con il palo per esempio. Mi ricordo un Genoa-Juve dell'ultimo anno di Allegri dove eravamo ancora imbattuti, due rigori non dati a noi più un gol annullato per fuorigioco di capello del giocatore, abbiamo perso 2-0. Fosse stata una partita dell'anno scorso ci costava il titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

Ma solo a me sembra che la mano del difensore tenga in gioco morata?

230433782-1eb82fd5-1ded-4975-804c-a7048e

E fuorigioco non storpiamo la realtà è minimo ma purtroppo per noi è fuorigioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi se a Crotone pareggiamo non meritiamo di vincere lo scudetto. Poco ma sicuro. Qui si schiafava conte ma con lui segnavano tutti. Via lui facciamo fatica a segnare gol. Con allegri sarri e pirlo i problemi sono sempre lì. Senza cr7 o dybala a salvarci non segna nessun altro. In più quest'anno ci sarà da sudare per covid ecc. Continuo a dire ma oshimen al posto di chiesa non era meglio? Poteva servirci di più un attaccante di quel tipo? Boh troppo presto per giudicare ma non dobbiamo lasciare punti per strada in 4 partite due pareggi e una Vittoria più una a tavolino non sono un ottimo score

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'anno scorso il campionato è stato vinto da ronaldo e dybala.

Anche quest'anno dipenderà solo da loro, com'è ovvio.

Questo dimostra l'incompetenza di chi li giudica incompatibili e addirittura chiamo Dybala " equivoco tattico " e " non funzionale" perché senza di lui si è visto il calcio champagne che facciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pistro75 ha scritto:

Se avete un minimo di onestà intellettuale ammetterete che per una prestazione del genere contro questi scappati di casa a Sarri gli avreste dato fuoco .ghgh

Sarri ne ha fatto almeno 22 prestazioni così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore inventato. 

Mi dispiace per Chiesa, per me era un normalissimo tackle, quindi no rosso, ma neanche giallo e nemmeno fallo. Espulsione inventata. Chiesa ha fatto benino, molto bene sul gol. Bravissimo Alvaro, doppietta e un palo quasi gol. Peccato che qualcuno si sia inventato un fuorigioco. 

Gli arbitri stasera erano pieni di inventiva.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ora va a finire che la colpa del pareggio è di Bernardeschi.

Ci sono giocatori che godono di un credito infinito e altri che vengono massacrati anche per un solo passaggio sbagliato.

bernardeschi sono 4 anni che ha credito... pensa che gente come Platini e pogba nello stesso tempo ci si sono costruiti una carriera.

e sto Pippone è ancora qua  ad aspettare che maturi? ma dai... una   osa assurda... preferisco kedira che mi fa 5 partite quando sta bene a uno come Bernardeschi.. che ri ordianolo.. non solo é inutile.. é addirittura dannoso... ci gioca contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Beh certo tutta colpa di Sarri .ghgh

Stasera 7 su 11 che l'anno scorso manco c'erano o erano in Lega Pro ma la colpa è di Sarri.

Sarri deve avergli trombato la donna.

Hanno rifondato mezza rosa, ciò che chiedeva Sarri, ma Pirlo sta allenando le macerie di Sarri haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Yes, quella si chiama memoria selettiva. Si omettono i dati che non confortano le proprie teorie per avere un senso di grande sapienza.

Sparano sentenze. Parlano di virus in epoca di covid-19 di omicidi con lo zio Michele.. e ma se c'ero io..... si dovrebbero vergognare nel dirò sono tifoso Juve. Si sono riuniti venerdì, hanno provato 2 cose in croce, Dybala diarrea, Ronaldo covid, Rabiot di ritorno Ramsey infortunato Chiesa nuovo Bernardeschi che te l'ho dico a fare. 2 giovani di belle speranze di cui 1 fa una incursione bellissima palo rigore espulsione gol annullato MA FA NIENTE è più facile dire che Pirlo fa schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Vuol dire che la situazione è talmente al limite che è quasi impossibile valutarla. Se passa tutto quel tempo è chiaramente perchè chi è in cabina di regista sta cercando il frame più giusto per riuscire a mettere o non mettere...in fuorigioco il giocatore. Si è vista anche la passata stagione dove in alcune situazioni la line veniva messa all'altezza della spalla e in altre situazioni no. Alla fine a scelgiere il frame e a tirare le linee non è il computer...il computer giudica solo dopo che le linee sono state messe!

Questo problema non si è verificato solo con noi. Anche in altre partite. E' lo stesso problema del fallo di mano in area. 

Però per risolvere questo problema del fuorigioco è semplice, quando analizzano i frame si basano su un campione di 5 - 6 frame. Bene basta contare la maggioranza. Se 4 su 6 frame dicono è fuorigioco allora è fuorigioco, se 4 su 6 dicono che non è fuorigioco allora non è fuorigioco. é  troppo semplice prendere 6 frame che ruotano intorno all'ultimo passaggio e poi sceglierne uno. Ossia quello che conferma il fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Se avessimo Belotti @@

Al circo del far west manca davvero solo più lui. Peccato non averlo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Non per dire, ma Allegri contro il Crotone ha pareggiato pure lui. E basta con sta lotta su allenatori vecchi e nuovi dove ci si dimentica casualmente le cose a favore di uno o dell'altro.

Ma dai, ho nominato Allegri per definire uno stile di gioco che sia chiaro a tutti qui. Non mi pare di aver fatto nessuna lotta...

Però anche voi che in 5 anni di Allegri ricordate solo ste sconfitte non è che mi sembriate proprio super partes.

Il concetto comunque era piuttosto chiaro, dopo tre partite questa è la seconda partita giocata con un atteggiamento tattico più che discutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, horus ha scritto:

boh, a me a volte viene il dubbio che certa gente viva in una realtà virtuale 

Tralasciando l'arbitraggio quanto meno discutibile, meglio la realtà virtuale di una fatta di una rosa fatta PERENNEMENTE di 16-17 elementi a disposizione, causa infortuni, Covid e quel che volete che NON riesce  a vincere nel campo della squadra nettamente più scarsa di tutta la serie A.

Guardatevi la partita dello Spezia a Milano contro il Milan... (per non parlare della trasferta di Udine). Lo Spezia ha tenuto testa al Milan per 60 minuti (e poi tra l'altro si è pure fatto male Galabinov...

Il Crotone è la squadra NETTAMENTE più scarsa della serie A. Il Lecce dello scorso anno, per intenderci, era molto più forte.  Forse ora hanno preso Luperto e Petriccione (che con noi ha giocato solo 10 minuti), ma resta la squadra più scarsa della serie A. Il calcio è imprevedibile, non si sa mai e nel caso mi spiace molto per il Crotone e i suoi tifosi che rispetto e mi stanno pure simpatici, ma penso che a Natale il Crotone non avrà più di 12-13 punti.

Non riuscire a fare 3 punti qui, tirando in porta in tutto 4 volte, è delittuoso. 

Una squadra decente, non dico forte, decente, ai livelli dei TOP team tedeschi, inglesi, spagnoli, qui vince minimo 3 a 0. E non puoi nemmeno dire che l'abbiano presa sottogamba. Sicuramente ci sono stati episodi giudicati in modo sfavorevole per noi, c'è stato il palo di Morata di testa..  ma per il resto ci sono molti nostri demeriti.

Ma sono anni che andiamo avanti così... praticamente da dopo Cardiff.

Pertanto se non hanno più soldi, facciano la cosa giusta. Non fate diventare questa squadra una Roma o una Fiorentina (con tutto il rispetto per la Roma e la Fiorentina). Se non avete più soldi, VENDETELA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è il credito infinito che da la società a Bernardeschi.... a prescindere da stasera

Cosa vuoi, nessuno lo vuole. 

Sta incidendo a bilancio e svenderlo non ha senso. 

È un giocatore che se torna a Firenze può ancora far bene. 

Ma in Italia nessuno gli pagherà il nostro stipendio. 

Avranno provato a piazzarlo in Spagna o Inghilterra ma non gioca neanche più. 

Non avrà visibilità immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche idee di gioco. Zero progressi. Pirlo allenatore mi sembra avviato molto di più verso la carriera di Ferrara che a quella di Lippi. Siamo poca cosa e quel poco sono i lanci di Bonucci o di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima partita da arte della juve contro uno squadrone che lotterà per lo scudetto. complimenti ed è solo l'inizio. ne vedremo delle belle.... fortuna che non abbiamo incontrato il napoli, altrimenti si vinceva di goleada grazie agli schemi di gioco rivoluzionari di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Non ho belle sensazioni.... siamo una squadra giovane e molto rinnovata, ci vorrà tempo per trovare la quadra e nel frattempo i punti da recuperare rischiano di diventare tanti, non puoi fare sempre la rimonta del 2016, noi siamo meno forti di allora e le altre lo sono di più

Tipo l’inter o l’Atalanta che hanno preso sei pere in due?

Per me è equilibrato e ci va giusto bene in un anno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Anche questi dovevano bastare per battere il crotone

Mmm, se a questi già non fenomeni ci metti assieme pure 2 giocatori di serie C (con tutto il bene che posso volere ai 2 ragazzini ma quello sono) evidentemente no. 

Poi vabbé oggi negli episodi ci é andato tutto male bisogna pure dire (rigore contro, Espulsione, goal annullato, palo...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.