Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Caso Suarez, la Juventus ribadisce ai suoi azionisti: "Non abbiamo organizzato noi l'esame, il giocatore ha deciso autonomamente di affrontarlo"

Post in rilievo

Il 15/10/2020 Alle 16:26, zebra67 ha scritto:

Che Suarez in una certa fase del mercato interessasse alla Juve lo sanno anche i sassi.

Pertanto lo staff del giocatore può aver chiamato la Juve per sapere dove Suarez poteva sostenere l'esame di italiano per proseguire la pratica per la cittadinanza che, come sanno gli stessi sassi citati sopra, era iniziata due anni prima.

E la Juve può aver risposto che l'esame poteva essere sostenuto a Perugia o Siena, che è cosa ben diversa da "aver organizzato la cosa".

Detto questo, un'altra domanda sorge spontanea: come mai tanti utenti con recentissima data di iscrizione sono particolarmente interessati al problema della cittadinanza italiana di Suarez? Nei giorni in cui sembrava che ci dovessero mandare in Interregionale, il forum era pieno di utenti appena iscritti che partecipavano solo alle discussioni su Suarez. 

Devo pensare male?

no, ma che dici ? 

prova a segnarti i nickname, vedrai che non solo i neoiscritti, ma anche gente di lungo corso, purtroppo, è estremamente sospetta😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stanno ancora indagando??

 

Non hanno ancora trovato il sistema di carcerare tutti i dirigenti bianconeri.. eppure sembrava questione di ore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se c'era un minimo minimo dubbio di qualche ingenuità da parte dei nostri dirigenti, dopo queste dichiarazioni è totalmente spazzato via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.