Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora : Crotone-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io sinceramente non ci sto capendo molto ma sta rosa basta che ne mancano 3/4 è davvero imbarazzante 

Di certo non è la rosa delle stagioni precedenti, però bho, vediamo dopo qualche altro paio di giornate a che punto siamo, dato che al momento abbiamo giocato sole 2 partite e con assenze pesanti.

Forza ragazzi!

.juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Scusate l’off topic: sapete se è prevista qualche replica della partita per dopo le 23?

Alcuni nostri amici (*) ci hanno invitati a cena fuori ed io sono in astinenza da Juventus.

La diretta è su DAZN, non so se la replicano, guardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Lo dico sempre anche io.

Chi antepone le persone alla squadra tifa le persone. Io tifo la squadra.

.ghgh nessuno antepone nessuno a niente. Siamo alla terza partita della stagione, calmiamoci tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giocano i senatori e non va bene... e giocano i giovani e non va bene... in Toscana si dice: "non c'è un basto che v'entri in cuxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Credo anche io che certe volte Pirlo pecchi un po’ di presunzione, ma Portanova non è meno forte degli altri giocatori del Crotone.

Non la vedo come una follia, avrei evitato gli esperimenti di Roma.

Pirlo deve vincere le partite. Se lo fa può schierare chi vuole.

Ma se non vince, deve rispondere delle putt.ate che fa. Perchè ne sta facendo, per fare il nerd da football manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Costanzo ha scritto:

EkjKxrOXIAAowKA?format=jpg&name=small

Disposizione dal Twitter ufficiale della società

non conosco bene frabotta e portanova ma mi pare più un 4 4 2 che altro... con frabotta sulla linea dei difensori e portanova a cc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io sinceramente non ci sto capendo molto ma sta rosa basta che ne mancano 3/4 è davvero imbarazzante 

se togli 4 giocatori come de ligt, ronaldo, dybala e alex sandro qualsiasi big ne viene indebolita, ma che discorsi sono

che poi in panchina c’è gente come cuadrado, dybala stesso, rabiot, chiellini

il problema è che vanno messi in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Harlock ha scritto:

altra formazione indecente 
io comincio a stancarmi alla terza partita 

"Ce ne faremo una ragione" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente scelte poco condivisibili, ma probabilmente Pirlo avrà fatto una scelta in base alle caratteristiche. È rischioso, ma è un discorso che può starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

E' Pirlo che sta scherzando col fuoco.

A Crotone non schieri Portanova. Sei pagato per schierare la miglior formazione possibile, non per fare le pose hipster per sentirti dire poi "ah hai visto che intuizione, è un creativo" perchè è questa la pippa mentale che gira in testa a chi fa le formazioni a katso di cane come le sta facendo lui, cercare di fare le cose strane per mettersi in mostra, ci ho lavorato con tanti così.

Se come riserva di sandro abbiamo frabotta non vedo dove sia il problema per mettere portanova riserva di ramsey.. considerando che portanova è piú forte di frabotta e che il mercato non è colpa di pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque questa fissa degli allenatori sui vari sistemi di gioco non la capirò mai... Ronaldo ha il covid e Dybala è mezzo morto? Piazza un 4 3 3 semplice e lineare con i giocatori forti che hai invece che improvvisare, ora come al solito arriverà chi dice di mandare il curriculum però oh:
Buffon
Danilo Bonucci Chiellini Frabotta

Bentancur Rabiot Arthur

Kulusevski Morata Chiesa

Mi sembra molto più semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo il coraggio di mister Pirlo nel fare giocare giovani come Frabotta e stasera addirittura Portanova. C'è del rischio in queste scelte ma se non altro è una allenatore che porta discontinuità in questo senso e che dimostra di avere le balls. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scelte dettate dalla partita di champions della settimana prossima. 

prima ci si lamenta che i giovani non vengono mai provati o fatti giocare, vengono messi a Crotone prima di una partita di champions e scassate le balls.

ma basta su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PabloHerrero ha scritto:

non conosco bene frabotta e portanova ma mi pare più un 4 4 2 che altro... con frabotta sulla linea dei difensori e portanova a cc...

In fase di non possesso sarà così infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Di certo non è la rosa delle stagioni precedenti, però bho, vediamo dopo qualche altro paio di giornate a che punto siamo, dato che al momento abbiamo giocato sole 2 partite e con assenze pesanti.

Forza ragazzi!

.juve 

Per carità al momento è anche difficile giudicare ma ad oggi l'unica "certezza" è che se mancano 3/4 giocatori siamo mal messi..questo comunque conta poco stasera dobbiamo vincere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Costanzo said:

O di aver pescato giovani interessanti...

Non credo. Talenti sono altri. Abbiamo avvuto talenti superiori negli ultimi anni come clemenza o romagna ad esempio ma mai hanno avvuto la possibilita di esordire. Portanova e frabotta poi non sono cosi giovani e di sicuro non top talenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamoci sempre che c'è la champions... che incombe.

questa formazione ci può stare, contro il Crotone. se poi le cose non vanno ci sono i cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

scelte dettate dalla partita di champions della settimana prossima. 

prima ci si lamenta che i giovani non vengono mai provati o fatti giocare, vengono messi a Crotone prima di una partita di champions e scassate le balls.

ma basta su.

Infatti, una follia. Con gente che si stanca della Juventus già alla terza partita. Senza paroel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

La diretta è su DAZN, non so se la replicano, guardo...

Si, sapevo della diretta su Dazn e mi ero preparato. Ora spero in una replica dopo cena. Magari eviterei di ascoltare il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.