Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Berico ha scritto:

Dybala è fermo, le gambe non gli girano,  dopo l’ennesima sosta vedremo come rientrerà.

Stravolto dal viaggio aereo intercontinentale, gastroenterite permettendo...  .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Dybala è fermo, le gambe non gli girano,  dopo l’ennesima sosta vedremo come rientrerà.

Dybala deve riprendersi.

Alla fine sono certo che vedremo insieme Lui con Morata e Cr7.

Ma adesso la priorità è il suo pieno recupero,  altrimenti è un lusso che non possiamo permetterci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Broke. ha scritto:

Un giocatore come Arthur che non sbaglia un pallone, che non si fa MAI scippare palla perché è rapidissimo di gamba e testa, deve SEMPRE stare in campo

Arthur starà sempre in campo quando diventerà aggressivo a sufficienza da non rappresentare un problema in fase difensiva o se riusciremo attraverso l'organizzazione di gioco ad essere solidi ugualmente nascondendone i difetti. 

A parer mio ancora per molto tempo nelle partite complicate vedremo Bentancur e Rabiot in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Deligt e Sandro chi finirà in panchina. Danilo Deligt Bonny Sandro... Cuadrado Arthur McKennie Chiesa... Ronaldo Morata. 442o metti Rabiot e Kulusevski il e vai di 433 senza chiesa e Cuadrado. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bonucci non sa difendere, per questo arretra sempre e allunga la squadra. 

In più ha riniziato a rompere le palle coi suoi inutili lanci lunghi. 

io sia oggi,sia con il Barca l'ho visto fare buone partite,ripeto ha messo pezze su errori altrui che potevano farci male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ti devo dare ragione anche su Dybala. Atteggiamento pessimo, mi aspettavo di più , non mi sembra solo questione fisica. Probabilmente, se non si sente al centro del progetto tecnico, come l'aveva messo Sarri l'anno scorso, fa un po' i capricci .

una squadra che ha dybala al centro del progetto tecnico non è una squadra che può puntare in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Bentancur in crescita non so dove l'hai visto, per me e' nettamente il nostro centrocampista piu' scarso.

Per il resto concordo con te

Nulla di trascendentale, ma rispetto alle pessime ultime uscite l'ho visto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hoolk ha scritto:

zidane in tutto il mondiale ha giocato bene solo la finale.

stop.

zidane con noi ha fatto il fantasma in europa

due finali due partite da schifo.

per me conta cio che fai con noi

Quotissimo. Niente da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dystopian ha scritto:

esatto, una squadra senza Ronaldo e DeLigt (i due migliori della rosa) non può essere giudicata. Il livello scende inesorabilmente. Quando sarà al completo, potremo giudicare il tutto, Pirlo compreso. C'è parecchio da lavorare, ma bisogna attendere la squadra al completo, lo sto dicendo da inizio stagione.

Non concordo.

Contro Crotone, Verona e Spezia ti deve BASTARE E AVANZARE la squadra anche senza CR7 e De Ligt.   Altrimenti o è costruita male, o è in mano a qualcuno che ancora deve capire come sfruttarla (ma non pissiamo permetterci di aspettare i suoi comodi troppo a lungo... nel caso...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

guarda io ti ho risposto proprio perché con te si può discutere tranquillamente e non sei da "moriremo tutti" ;)

Grazie .imb

Io vedo una buonissima base di partenza considerate anche le assenze e un dybala che CHIARAMENTE non è il vero dybala

Purtroppo ci mangiamo un bel po' di gol e non ce ne va bene una né con il fuorigioco (anzi oggi ahah ) né con i gol subiti

Comunque continuo a essere positivo e mi caricano ancor di più i commenti di gente tipo "arriverete forse quarti" o "Pirlo non mangia il panettone" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Arthur starà sempre in campo quando diventerà aggressivo a sufficienza da non rappresentare un problema in fase difensiva o se riusciremo attraverso l'organizzazione di gioco ad essere solidi ugualmente nascondendone i difetti. 

A parer mio ancora per molto tempo nelle partite complicate vedremo Bentancur e Rabiot in mezzo.

Mettere Rabiot nelle partite complicate vuol dire perderle quasi tutte, stesse in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

tralaltro qualcuno aveva dubbi sulla compatibilità Ronaldo/morata, a parte che già al real avevano buona intesa (Anche se la maggioranza delle volte quando giocava uno nn giocava l'altro), ma si sono viste buone premesse, oggi. 

Ti devo dare ragione anche su Dybala. Atteggiamento pessimo, mi aspettavo di più , non mi sembra solo questione fisica. Probabilmente, se non si sente al centro del progetto tecnico, come l'aveva messo Sarri l'anno scorso, fa un po' i capricci .

Dybala da usare come alternativa, neanche la prima ( preferisco Kulusevski più vicino alla punta) è poi da vendere a mio avviso.

L’atteggiamento non è quello di uno che vuole mettersi in discussione.

Andrei fortissimo su Szoszbolai e su una punta di riserva forte e affidabile fisicamente. Fate voi i nomi...

Nella prossima sessione sacrificherei anche Bentancur, che non sembra voler crescere, per andare su Locatelli.

inoltre se si riesce a prendere Aouar per panchinare Ramsey tanto meglio.

In difesa, in ottica ritiro di Chiellini, mi butterei su Alaba a zero. Se necessario sacrificherei Demiral, che in fase di impostazione è una mezza tragedia anche se difensivamente c’è (oggi dannoso anche lì) oppure in alternativa sbolognerei Bonucci, che però mi sembra difficile se ne vada.

Just now, PubliNic said:

Mettere Rabiot nelle partite complicate vuol dire perderle quasi tutte, stesse in panchina...

Ma per favore, la coppia Rabiot Arthur è l’opzione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pinius ha scritto:

Esaltarsi per lo Spezia.... Invece? Avessimo avuto una squadra normale contro.... Oggi avremmo faticato e non poco..... E non è lamentarsi... Ma l'ennesimo dato di fatto.... Vi sono buchi tattici e di costruzione grossi quanto ma casa 

È nove anni che raccolgo dati di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PubliNic ha scritto:

Rabiot è il cc più fisico che abbiamo e palesemente quello più in forma. 

Continuerà a ritagliarsi uno spazio importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperTalismano said:

Grazie .imb

Io vedo una buonissima base di partenza considerate anche le assenze e un dybala che CHIARAMENTE non è il vero dybala

Purtroppo ci mangiamo un bel po' di gol e non ce ne va bene una né con il fuorigioco (anzi oggi ahah ) né con i gol subiti

Comunque continuo a essere positivo e mi caricano ancor di più i commenti di gente tipo "arriverete forse quarti" o "Pirlo non mangia il panettone" 

Per me Dybala non ci sta con la fiducia più che con il fisico, comunque per me oggi è assolutamente una riserva e neanche la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si fosse vinto oggi avrei perso malamente la pazienza

creato tanto, complice anche uno Spezia suicida con linea alta e incapace di tenerla adeguata

ci vuole però Ronaldo per portarla a casa (e credo che con Crotone e Verona sarebbe stato lo stesso, il che non è un bene visto che ci dichiariamo dipendenti da Cristiano come non mai)

due cose

tra le linee non  fermiamo mai nessuno e in fase di contenimento siamo il nulla più assoluto, urgono provvedimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Dybala da usare come alternativa, neanche la prima ( preferisco Kulusevski più vicino alla punta) è poi da vendere a mio avviso.

L’atteggiamento non è quello di uno che vuole mettersi in discussione.

Andrei fortissimo su Szoszbolai e su una punta di riserva forte e affidabile fisicamente. Fate voi i nomi...

Nella prossima sessione sacrificherei anche Bentancur, che non sembra voler crescere, per andare su Locatelli.

inoltre se si riesce a prendere Aouar per panchinare Ramsey tanto meglio.

In difesa, in ottica ritiro di Chiellini, mi butterei su Alaba a zero. Se necessario sacrificherei Demiral, che in fase di impostazione è una mezza tragedia anche se difensivamente c’è (oggi dannoso anche lì) oppure in alternativa sbolognerei Bonucci, che però mi sembra difficile se ne vada.

Ma per favore, la coppia Rabiot Arthur è l’opzione migliore.

Rabiot va bene con lo Spezia e quando deve correre, anche oggi ha fatto un paio di controlli da interregionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che gennaio sia il mese buono per risolvere la questione relativa al 10. 
Problema che ci trasciniamo dietro da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Rabiot è il cc più fisico che abbiamo e palesemente quello più in forma. 

Continuerà a ritagliarsi uno spazio importante 

Sarà titolare insieme ad Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.