Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa: "Orgoglioso di essere alla Juve, ringrazio Firenze e la Fiorentina senza polemiche. Siamo tutti col mister, con tempo e lavoro arriveranno grandi risultati"

Post in rilievo

Visibilmente emozionato, ci sta visto che è approdato in una realtà piena di pressioni e tifosi esigenti. Ancora però è presto per valutarlo in campo, diamogli tempo prima di definirlo già un brocco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monosillabo ha scritto:

Per ora un assist, un'espulsione severa e una deviazione su un tiro finito in rete.

E 3 calci d angolo conquistati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, EJ97 ha scritto:

Sky giusto 5 minuti di conferenza...

Su Sky sono troppo impegnati a festeggiare i 60 anni di Maradona su ogni loro canale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che la Juve la dovrebbe vedere col binocolo dato che non faceva la differenza manco alla merdentina

In proporzione Bernardeschi sembrava più forte quando l'hanno preso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Il trollaggio iniziale su Commisso e la Fiorentina è la parte migliore .ghgh

Cmq peggio di Bernardeschi non può fare. Aspettiamo le prossime partite

Non può fare peggio ma può fare uguale, è quello il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto il suo atteggiamento in campo fino ad ora... 

È propositivo, ha voglia di dimostrare....  Secondo me abbiamo sbagliato tutto a non giocare mai dalla sua parte nella partita col Barca.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è tipo di giocatore che non potrà mai migliorare, questo è e questo rimane, anche nei campetti di terza categoria tutti sanno che chi gioca a testa bassa è scarso, se l'avessimo pagato una quindicina di milioni, o al massimo 20, ci poteva stare, che è quanto il Bologna ha pagato per prendere da noi Orsolini, che forse è superiore a Chiesa, ma a 60 milioni è un'operazione da malati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ringrazio la Fiorentina che mi ha fatto crescere come uomo e come persona" ahahahahahah 

A parte gli scherzi, speriamo faccia bene, per il momento rendimento da 5, ma non lo giudico a priori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GHOST1151 ha scritto:

Su di lui sono combattuto, mi piace per caratteristiche come corsa, resistenza e determinazione. Molto meno dal punto di vista tecnico. Dovrebbe sgrezzarsi, quel partire a testa bassa lo penalizza tanto nelle scelte e magari evitare sempre di tenere troppo palla per tentare un dribbling di troppo che tante volte è inutile. Aspetto la fine della stagione per farmi meglio una idea.

bravo, la penso uguale... ha le potenzialità di un ottimo giocatore, speriamo che sia in condizione di esprimerle.👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo che scherzaste, invece ha veramente detto "Enrico Chiesa" sefz

Mezza conferenza sulla Fiorentina e Commisso. bah

Sembra un bravo ragazzo, io non lo avrei preso, ma non è colpa sua se è stato pagato troppo.

Può dare il suo contributo e ritagliarsi un ruolo importante nella Juve, ovviamente non sarà mai la stella della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Abejita ha scritto:

Ma perché da qualche conferenza c'è questo qui? 

Esordire con "Benvenuti alla conferenza stampa di Enrico Chiesa" bah  la comunicazione non sono solo i likes su IG

Lapsus,  dai.. 

Cmq credo che si dividano le conferenze tra quelle pre-post partite e il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto deprimente e sconcertante.

Giocatore da seconda fascia. Limiti evidenti e ci viene a costare una follia tra cartellino e stipendio altissimo.

Direi la ciliegina sugli ultimi due anni di gestione targata Fabio Paratici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.