Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Due punti buttati per leggerezze individuali, la squadra oggi mi e’ piaciuta. Si deve concretizzare di piu’ ma secondo me siamo sulla strada giusta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

E come lo prepari un controllo del tuo n.10? Perché la partita l'hai pareggiata per quello 

No. L’hai pareggiata perché in 94 minuti sei riuscito a fare ben 1 gol contro la Lazio B. Se al 94 esimo eravamo anche solo 2-0 il gol sarebbe stato ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta BENE!

una partita insulsa, dove abbiamo giocato di rimessa e dove siamo stati EGOISTI al massimo in quelle occasioni che abbiamo avuto!

la lazio non meritava di perdere, e noi ci meritavamo di essere puniti all'ultimo secondo!

non c'è altro da dire!

p.s. spero che ronaldo si sia sentito un minimo in colpa! dato che dai suoi piedi sono passate tutte le azioni d'attacco, azioni che lui non è mai riuscito a trasformare in assist per i compagni!

e allora sapete che c'è? che se sei così egoista, me ne frego se sei l'unico a segnare! ma anzi pretendo che segni almeno 2 goal a partita! 

su dybala stendo invece un velo pietoso, è tornato a essere il dybala pre sarri...quel dybala che non mi piaceva neanche un po! se continua così, lo cedano pure al primo che offre 60/70 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non è giusto x noi nn è giusto che certi giocatori rappresentino questa squadra...piango mi hanno spento l'anima di juve...mi hanno tolto la voglia di seguire il calcio e la juve...spero che chiudano il campionato la champions io questa squadra non la supporto e sopporto più..scontata la domenica rovinata vedere un idiota in panchina e diversi zombi in campo non lo merito e non lo meritiamo nessuno....addio sogni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 29VolteJuve ha scritto:

Comunque DAZN è una sentenza . Avessi mai visto vincere la Juve quando trasmettono su quel canale 😂😂😂

Oh ma veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silv_1203 ha scritto:

quest' anno si prospetta una lenta agonia...

La Juve di oggi può dare grandi soddisfazioni. Diciamo pure che fino ad ora, tutto si può dire tranne che la Juve abbia portato a casa punti senza meritarli. Arriveranno momenti migliori anche da questo punto di vista.

Ci stiamo facendo influenzare dal risultato. Questa partita poteva finire tranquillamente 3-0 per noi e non avremmo rubato nulla. Spero solo che queste situazioni non demoralizzino la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Caicedo adesso su DAZN sta dicendo che avevano visto che la Juve ormai non ce la faceva più.

Eh, loro invece... fino al 94° non hanno fatto un tiro. È andata bene alla lazio, come succede spesso. E polli noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Quale?

Io non vedo allenatori alla Juve, solo uno messo lì da AA per tenere buona la piazza.

Molti sottovalutano questo aspetto e danno degli scarsi ai giocatori. Invece hanno tutti fatto yna gran partita ma se sono messi a * si cane in campo non vai lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento:

Dybala fuori dai *.

93 e 35 McK fa un recupero pazzesco, lui lungo la linea laterale invece di stoppare e tenere palla

si goffa sul pallone e consegna agli altri la possibilità di fare un'ultima azione.

dopo aver sostituito CR7

dopo aver fatto la faccia di * quando l'hanno sostituito con lo Spezia.

FUORI DAI *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Mi spiace, ma Pirlo non può imparare il mestiere alle spalle della Juventus, facendo più danni che altro, deve andare in B o in C a farsi le ossa e poi in qualche provinciale, per un po’ di stagioni.

Rinunciare a giocare un intero secondo tempo e schiacciare la squadra nella propria area, non è tollerabile.

Cosa cavolo ci dobbiamo fare col solo 33 e Dybala in avanti?!?

Adesso basta veramente o qua neppure in Europa League si arriva!

Io sono ancora incazzato per la cessione di Kean....ci serve una punta di riserva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Il giocatore post covid in Estate ti ha fatto vincere lo scudetto

Ma ragazzi ci siete o ci fate?

Quindi? Quindi viviamo di ricordi e gli diamo 15 milioni perchè viviamo del passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

A parte i commenti. Qualcuno mi spiega come mai doveva finire al 94 ed hanno fatto gol al 94,47. Mi sono perso qualcosa? Qualcuno sarebbe gentile da spiegarmelo, così mi tranquillizzio che sto smadonnando da 10 minuti

Ha segnato appena iniziato il 94esimo

su sta cosa puoi star tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Personalmente non avrei levato Kulusevski.

Almeno avremmo avuto uno che poteva tenere la palla alta.

Detto questo, la responsabilità maggiore è di certi giocatori....

Chiaro. 

Occorre un po' di sana umiltà... andare sulla bandierina a 2' dalla fine... lo fanno tutti.... non vedo perchè non si possa farlo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio della Lazio strameritato, vincere oggi sarebbe stato ingiusto e non ci avrebbe messo davanti agli occhi il fatto che siamo di una pochezza disarmante. 

Difesa scadente, zero impostazione di gioco, passaggi sbagliati all'infinito. 

Davanti un po' meglio ma se Ronaldo non frena l'egoismo certe partite non si chiudono.

Per non parlare della gestione con i cambi fatti alla fine, roba sconcertante. 

Un partita che mi lascia perplesso e preoccupato per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Ci suicidiamo quando praticamente abbiamo dominato.

Non male.

Grazie Dybala.

Io tutto questo dominio non l'ho visto, sinceramente... Anzi, abbiamo rischiato più e più volte. Abbiamo avuto delle occasioni, ma dominato no.

Se poi pecchi di sufficienza e Dybala sviene su un controllo semplicissimo, beh, poi non ci si può lamentare.

La Lazio è stata aggressiva dal 1 minuto. Ci hanno picchiato a sangue ed entravano decisi su ogni pallone. Noi no. Chiaro che se non sei determinato dal 1' al 90'+recupero poi rischi di pagarla cara... e a noi ultimamente ci capita regolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, esaltiamo sta squadra per le vittorie contro Sampdoria, La Spezia, Ferencvaros.. Non appena arrivano squadre un minimo serie, non si vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.