Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

per me non è accettabile uno che da solo riesce a dribblare 5 giocatori, per te è un controllo di dybala con palla che finisce in rimessa laterale. 

punti di vista, il mondo è vario .ok 

Ammettere che Correa fa una grande azione no? Dybala ha incespicato sulla palla della vittoria.....questo non è accettabile.....per me il resto non conta....la partita era finita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Qui tutti a dire chi conosce il gioco di calcio e chi no. Tutti scienziati che avete calpestato campi di serie a.

Io ti dico che se sei solo e perdi palla al 93.40 e fai fare una rimesse a 5 secondi dalla fine fai un errore enorme. La partita era chiusa.  Il Laziale è stato bravo quell'azione ci sta come l'errore delle difesa piece non può toccarlo in area. Dybala no. Perché non è un errore tecnico ma di sufficienza. 

vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato contro una squadra priva del loro bomber, del portiere titolare e di un centrocampista che per loro è fondamentale...

Non so voi ma io credo che questa squadra sia meno forte di come la dipingiamo. Non credo vedremmo mai la Juve di inizio ciclo di conte, cattiva e aggressiva in primis. Non abbiamo un'ossatura, soprattutto italiana, sono tutti stranieri che della maglia di curano poco o nulla, non c'è attaccamento ma solo rapporto di lavoro.

Io oggi, contro una squadra in difficoltà come la Lazio, mi aspettavo di vincere in tutta onestà, e invece per lunghi tratti ho visto una squadra dietro la linea della palla per giocare in ripartenza...alla faccia del dominare il gioco.

È bastato un caicedo, unita alla scelleratezza dei nostri, per fare crollare tutto il castello. Con il Barcellona si è visto quanto vale oggi questa squadra, la stessa che ha perso punti con Crotone e Verona. La stressa che tra Lazio, Roma e Napoli non ha ancora vinto una partita e che prende gol sempre, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

il problema sono i 15 pippi, solo quello per molti. 

intanto l'anno scorso ti ha fatto vincere lo scudetto ;) 

e quello di oggi non è un errore grave 

Quante altre volte dovremo leggere questa assurdità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Nel primo anno di Conte abbiamo fatto tanti di quei pareggi di questo tipo...  

La rabbia per i punti persi ce l'ho anch'io e tanta anche, ma credo che faccia parte del processo di crescita di questa nuova squadra. 

Comunque , A ME, piace sempre meno !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Guardate che Dybala ha sbagliato un controllo e concesso una rimessa laterale, non un rigore eh. Per carità... ero tecnico che da lui non ci si aspetta, ma da quella rimessa al gol c è un atteggiamento difensivo di 3/4 calciatori in particolare che è assai più grave della rimessa concessa. Le critiche al giocatore ci stanno, le esagerazioni no. 

Non ha tenuto un pallone che sia uno... La prima volta morata ha dovuto recuperare un suo stop poco felice... La seconda volta s'è sgambettato da solo vicino alla bandierina e alla terza s è superato litigando col pallone a 10" secondi dalla fine... Cosa doveva fare di più?! Farsi autogol da centrocampo?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mission-champions ha scritto:

il problema principale è che non creano calcio, sono distruttivi in mezzo, non sanno fare un passaggio filtrante, non un inserimento, non un cross, zero inventiva, non sanno tirare da fuori area e cosa fondamentale non segnano, se escono ronaldo e morata possiamo solo sperare in un autogol degli avversari per fare gol....appena incontriamo qualcuno con un po di qualità in mezzo subiamo e pareggiamo o tipo col barcellona più scarso degli ultimi 15 anno si perde...io la vedo molto brutta 13 punti in 7 partite di cui 3 a tavolino è una media da udinese o da sampdoria, non una media di chi "dovrebbe" difendere il titolo

Forse Benta qualcosa di buono sa fare in inserimento ma non può permetterselo più di tanto perché deve pensare anche a difendere. In impostazione anche non e' male ma perde di lucidità correndo avanti e indietro per non lasciare il cc scoperto.

Per me ci vorrebbe un , Davids un Deschamps, un primo Pogba al suo fianco.

Per dirne una adesso Kessie sta dando molta libertà di giocare agli altri cc del Milan facendo il vecchio mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

il problema sono i 15 pippi, solo quello per molti. 

intanto l'anno scorso ti ha fatto vincere lo scudetto ;) 

e quello di oggi non è un errore grave 

Ah non è un errore grave?

Una cosa doveva fare

Lo scudetto me lo hanno fatto vincere le altre che hanno fatto ca*are a spruzzo

15 milioni per vincere la serie A, che poi è stato più determinante Ronaldo

Che poi Dybala l’anno scorso sia stato importante è certo, mi aveva fatto ricredere.

Grande crescita mentale, ma per ora mi è scaduto di nuovo

Sarà reazione di pancia ma tant’è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ma assolutamente no 

Io ricordo del Piero nella finale 2003

Oltre alla barba che ha avuto?

Mancava nedved e lui dov'era? 

Il problema sta nella Juventus 

Il pesce puzza dalla testa

Non è che se un'altro ha giocato male dybala è un fenomeno. A 28 anni ormai se era un campione l'avrebbe già dimostrato... e non l'ha dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Qui tutti a dire chi conosce il gioco di calcio e chi no. Tutti scienziati che avete calpestato campi di serie a.

Io ti dico che se sei solo e perdi palla al 93.40 e fai fare una rimesse a 5 secondi dalla fine fai un errore enorme. La partita era chiusa.  Il Laziale è stato bravo quell'azione ci sta come l'errore delle difesa piece non può toccarlo in area. Dybala no. Perché non è un errore tecnico ma di sufficienza. 

Si ma sono tutti commenti derivati dall’antipatia verso uno o verso l’altro. Commenti senza senso dettati da frustrazione. Il calcio non è questo.

È stato fatto un errore tecnico, un errore di sufficienza pensando che la partita era già finita, forse sottovalutando un avversario che non era Messi ma comunque se non lo marchi ti salta. Prendersela con Bonucci non ha senso, prendersela con Dybala non ha senso. L’errore grave è uno solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che poi boh 

mi è già passata la rabbia 

forse perché abbiamo fatto anche cose buone e sono speranzoso 

parlare di classifica oggi non ha senso dai 
Beato te se ti è già passata.
Questa era una partita da vincere per come avevamo giocato secondo me.
Ma soprattutto, vedere giocatori che entrano in campo in un certo modo, non fanno altro che farmi aumentare la rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, localpero ha scritto:

Pirlo gioca in contropiede dopo che ha segnato. per me é giusto, ma devi essere cinico, alzare il ritmo quando serve e addormentarlo viceversa.devi essere Allegri. invece sei Pirlo che non si accorge che Frabotta non é rientrato in campo e che Dybala non ha mai avuto gamba in vita sua.

Bello schifo giocare in contropiede dopo aver segnato e lasciare il gioco interamente all'avversario si sono visti i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile prendersela con Dybala perché se è una questione di condizione tornerà a farci vincere le partite. Ma se gioca così di proposito per il rinnovo a gennaio va cacciato a pedate perché i soldi che chiede non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

domani a + 12 dal milan...grazie maestro

Vabè ma il campionato é perso da Crotone e Verona mica da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riformulo il post in modo che i fanboy di Pirlo non abbiano prestesto per segnalare ( .doh )

Abbiamo una squadra di giocatori formati da prime donne selza alcun mordente e allenati da un allenatore con scarsa o nulla personalità. Ciclo finito, i vecchi sono stati sostituiti da calciatori non all'altezza o non pronti (probabilmente non lo saranno mai), la stagione potrebbe ancora svoltare soltanto se si cambierà allenatore. Ad oggi Pirlo non ha una formazione titolare e neanche un modulo che funzioni, ogni partita cambia interpreti e schemi di gioco, modo di operare che, a mio modo di vedere, non può portare risultati importanti a lungo termine. Rischio di un Ferrara bis, ad oggi, molto concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

per me bisogna avere l'oggettività per affermare che se quel fallo laterale l'avesse regalato Bernardeschi a quest'ora si voleva la sua testa sul piatto d'argento.

Poi a prescindere da quello , nell'azione successiva Cuadrado dorme in piedi, ma Cuadrado nn era entrato da 15 minuti e ha fatto una partita di alta intensità e dispendio energetico. 

anche correa mi sembra abbia giocato tutta la partita, eppure al 94esimo è riuscito a dribblarne 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ha perso palla non pressato da alcun avversario a venti secondi dalla fine; per me è pure peggio di causare un rigore

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Esatto... È come se Bonucci dimenticasse l'uomo libero in area... Stessa gravità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

Non ha tenuto un pallone che sia uno... La prima volta morata ha dovuto recuperare un suo stop poco felice... La seconda volta s'è sgambettato da solo vicino alla bandierina e alla terza s è superato litigando col pallone a 10" secondi dalla fine... Cosa doveva fare di più?! Farsi autogol da centrocampo?! 

è inutile, il trottolino amoroso è la mascotte del forum, guai a toccarlo, sembrano gli sfinteristi con recoba.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

per me non è accettabile uno che da solo riesce a dribblare 5 giocatori, per te è un controllo di dybala con palla che finisce in rimessa laterale. 

punti di vista, il mondo è vario .ok 

Non ha driblato nessuno, è passato in mezzo a due giocatori che hanno sbagliato, come ha detto pirlo, poi ha avuto un rimpallo con rabiot che aveva contrastato benissimo essendo a rischio in area, il pallone è rimasto lì ed è arrivato a caicedo.

Invece al 94esimo il singolo fa la differenza, l'errore di dybala e grave perchè completamente solo doveva solo stoppare e andare dritto, invece come spesso accade sbaglia lo stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1989 ha scritto:

inter e atalanta che prima di questa partita erano dietro di noi in classifica??ma dai che ragionamenti sono questi...ad oggi tolto il milan( sempre che stasera vince) le squadre partite come favorite sono tutte li racchiuse in 2 o 3 punti...

ripeto...criticare va benissimo e sono io il primo a far notare alcune cose da rivedere...ma parlare ora di fallimento stagione, quarto posto ecc  mi sembra molto prematura come cosa.

il Milan questa sera vince e se perdi con il Milan sei a -9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correa dopo 90 minuti di partita da fermo sul fallo laterale salta 2 dei nostri, Mr.15 milioni fresco con campo davanti non riesce a correre dritto x dritto con la palla nei piedi, una barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Merito anche di Limone Inzaghi perchè quello là stava per rimetterla a centrocampo ed a momenti lo prende per il collo 😂

Prendiamola a ridere va...

Spiaze.. :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.