Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sono anni meravigliosi ragazzi, io godo da 10 anni, qui dentro vi piace lagnarvi perché siete viziati, la critica ci sta ma qui si esagera come diceva Totò, una vittoria nel derby pesante, negli ultimi minuti (ormai è una bellissima abitudine), bravi chiesa e l'americano, ora sotto col barcellona per cercare il primo posto nel girone, io ci credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Bentancur con rabiot 0 in pagella  , bentancur con l americano 9 solo io ho visto questo o sbaglio ?

Beh era anche calato il topo, suicida Giampaolo a togliere una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, La Carogna said:

Continuo a non capire perché ci schieriamo senza centrocampisti.

Perdiamo linee di passaggio e giropalla.

Oggi serviva più palleggio e meno gioco verticale. Stesso discorso contro il Benevento. 

Tuttavia oggi il secondo tempo, per quanto poco belli esteticamente, siamo usciti con voglia di vincere.

Bene i cambi.

Non mi esprimo sui singoli. Singolarmente male tutti. Gioco di squadra anche. Il carattere ci ha dato la vittoria.

salva almeno il portiere,mancava poco che seganssero il 2 a 0 su Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon suca 

18k falli di cui la metà manco fischiati da quel fenomeno, di cui 2 dal limite 

Vittoria goduriosa ma troppo sofferta, 0 tiri in porta fino al 60esimo, fare un cc a 3 con McKenney Arthur ed un altro pare troppo brutto ? 

E giocare con 3 davanti, tipo kulu CR7 e chiesa e basta pare ancora più brutto ?  sefz

Al rientro di morata kulu in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a Orsy, insegna a vedere fuorigiochi inesistenti e vantaggi improbabili per non dover tirare fuori il secondo giallo alla gente!

Ciao Orsy!

ORSYYYYYYYY CIAO ORSYYYYYY 😍😍😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutti da morire.

La seconda esclusione di Artur mi fa pensare che Pirlo ha capito che rischia e allora si affida a chi considera adatto.

Kulusevsky lo dobbiamo aspettare, ma sta facendo molto male.

Senza morata abbiamo grandi problemi, ma una cosa nn mi spiego.

Con morata in campo Cr7 sta centrale e bello vicino ad Alvaro. Senza Morata se ne va a spasso sulla linea...mah sta cosa non la capisco proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più insopportabile di tutto sono i menagrami del live, davvero insostenibili a fine primo tempo..ci sarebbe da fare una bella pulizia da loro!

Detto questo non era una partita facile e noi ci mettiamo sempre del nostro a complicare le cose. Comunque le vacche sono matate  e prendiamoci sti 3 punti in attesa di tempi migliori.
ndiamo Juveeeeeeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimi minuti di livello mondiale(cit.).  scherzi a parte, veramente male, ma male male il primo tempo e l'inizio del secondo, poi ci siamo ricordati di essere una squadra di calcio, e abbiamo dominato gli ultimi minuti, direi che dobbiamo ripartire da li, ma sono stato deluso già tante volte, quindi mi astengo e mi limito a sperare.

Comunque, godimento assurdo, Torino è bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Bentancur da 4

In fase difensiva ci ha salvato il * un paio di volte.

In appoggio abbastanza disastroso, sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria non nasconde purtroppo i tantissimi problemi che abbiamo...a partire dalla testardaggine di Pirlo di voler continuare a mettere i giocatori fuori ruolo.

Siamo lontani anni luce da un gioco decente e da una solidità di squadra che già dall'anno scorso abbiamo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Spiaze per tutti i fenomeni che continuano a dargli addosso... .the

Screenshot_1.png

Oggi i gufi Bonucciani stanno  muti perché ha segnato regalandoci la vittoria...sono convinto avrebbero preferito il pareggio,pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonta molto casuale. Due cross ben fatti e due inserimenti. Una situazione di gioco un po' casuale ma efficace.

Il resto è notte fonda. Sarò un disco che gira ma urge uno schema "classico" , anche un 4-4-2 da manuale basterebbe. 
Sarà un caso ma chi gioca da esterno - trequartista è sempre il peggiore in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che se vogliamo vincere qualcosa anche quest'anno, bisogna cambiare registro ed anche intervenire, se possibile, nel mercato di Gennaio, certamente ottimi quanto fondamentali i 3 punti. Inoltre, ennesimo arbitraggio clamorosamente contro ed ovviamente nel totale silenzio dei finti moralisti tra cui uno che appena 2-3 giorni fa ci ha ricordato come il gol annullato al Borussia contro la sua squadra del cuore, in Italia, alla Juve, invece, in Italia non li annullavano ed infatti abbiamo visto come ha perso l'ennesima occasione per starsene zitto. Ovviamente ora il fenomeno in questione non dirà di aver raccontato l'ennesima fesseria in malafede contro la Juve. Gol su cui, peraltro, ci sarebbe da discutere. Risparmiato un chiaro rosso a Lukic. Risparmiati almeno 2 gialli a quelli del Torino mentre a quelli della Juve, puntualmente vengono assegnati, anche nel caso di De Ligt che era inesistitene. Kulusevki si becca il giallo per fallo al limite dell'area. Ansaldi, ovviamente no. Spesso neppure i falli ci danno, cosa accaduta anche stasera. Ovviamente i fenomeni della moviola, non dicono nulla. Stanno aspettando il momento giusto per scandalizzarsi a piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tanti insulti per Bonucci e ci risolve la partita. Si diceva che l'inter l'aveva ribaltata con il toro e noi in 10 minuti abbiamo fatto altrettanto....non male comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria che spero possa servire per dare una scossa all´ambiente. Ma fino all´1-1 é stata una Juve inguardabile. Primo tiro nello specchio solo al 75´. Pazzesco. Ed il Toro stava meritando....

Poi dopo il pareggio la Juve si é svegliata e nell´ultimo quarto d´ora mi é piaciuta. La vittoria alla fine é meritata, ma troppo sofferta.

Pirlo sembra non avere le idee molto chiare. Solita confusione nella scelta dei giocatori e del modulo. Peró é giusto dargli tempo ancora, perché é giovane ed in fondo siamo in una posizione non cosí brutta in campionato. Siamo ancora in corsa su tutti i fronti. 

Migliore in campo Cuadrado, ma bravo anche McKennie. Bonucci viene spesso criticato, ma alla fine é sempre uno dei pochi a tirare fuori gli attributi quando conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.