Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, McKennie ha scritto:

McKennie  fuori l'unico che corre.. ciao Pirlo è stato bello vederti sulla nostra panchina 

Quello che mi fa impressione è come possano aver costruito un centrocampo del genere.

Una rosa piena zeppa di doppioni da una parte e di ruoli scoperti dall'altra.

Ferrara era molto più bravo. Almeno lui era partito da uno zero di rosa in anni tumultuosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Pagine su pagine ad insultare Pirlo perché non gioca Chiesa, tra l’altro anche lui massacrato fino a tre giorni fa, e poi Chiesa gioca

Ma ce la fate?

Ma veramente, fino a 2 giorni fa ad insultare Chiesa , oggi ad insulatare Pirlo che non capisce quanto è forte Chiesa,

Chissà se chiesa dovesse giocare male chi insulterebbero, Pirlo o chiesa?

una cosa è certa , da dietro la tastiera gli espertoni la sanno lunga, lunghissima...

'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma veramente, fino a 2 giorni fa ad insultare Chiesa , oggi ad insulatare Pirlo che non capisce quanto è forte Chiesa,

Chissà se chiesa dovesse giocare male chi insulterebbero, Pirlo o chiesa?

una cosa è certa , da dietro la tastiera gli espertoni la sanno lunga, lunghissima... 

'

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Giusto panchinare McKennie, d'altronde contro la Dinamo è stato solo il secondo migliore in campo dopo Chiesa

sei un'ansia perpetua 

ma solo perché non ho ancora letto la formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Chi come te lo difende sempre e comunque non ha molta più credibilità di chi non lo considera neanche un allenatore.

Mi devi aver confuso con qualcun altro. Non ho mai parlato di Pirlo e, di conseguenza, non l'ho mai difeso sempre e comunque (e non l'ho mai neanche attaccato).

Poi, possibile che io parlo con un utente, facendogli SOLO presente che ha commentato la formazione del primo post come fosse UFFICIALE (NON essendolo invece) e quindi dando un giudizio sull'allenatore basandosi su una formazione NON ufficiale e deve arrivare un utente a tirare fuori qualcosa che NON c'entra nulla?

Ma se hai proprio bisogno di dire la tua, almeno quota con cognizione di causa... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto panchinare McKennie, d'altronde contro la Dinamo è stato solo il secondo migliore in campo dopo Chiesa

effettivamente a centrocampo sembra l' unico che va in verticale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carl123 ha scritto:

Altro giro altro centrocampo. Riusciremo mai a trovare i titolari? 

fra 3 giorni abbiamo un'altra partita... 

Arthur ovviamente l'ha preservato per la partita di Barcellona.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto se si perdono altri punti non succede niente. Siamo a +8 dalla seconda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ema88le ha scritto:

È più adattato kulu a sinistra che Chiesa 🙈

Ma fate davvero? In possesso (dove conta - quando si attacca) Kulu gioca dietro le punte, Danilo a sinistra e Chiesa a destra nel 3 4 1 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Broke. said:

Onestamente, panchinare McKennie non mi sembra un insulto al gioco del calcio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Mi devi aver confuso con qualcun altro. Non ho mai parlato di Pirlo e, di conseguenza, non l'ho mai difeso sempre e comunque (e non l'ho mai neanche attaccato).

Poi, possibile che io parlo con un utente, facendogli SOLO presente che ha commentato la formazione del primo post come fosse UFFICIALE (NON essendolo invece) e quindi dando un giudizio sull'allenatore basandosi su una formazione NON ufficiale e deve arrivare un utente a tirare fuori qualcosa che NON c'entra nulla?

Ma se hai proprio bisogno di dire la tua, almeno quota con cognizione di causa... bah

Ok, va bene. Ammetto di aver sbagliato e mi scuso dell'iruenza... Berò togliendo il soggetto quello che dico è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ema88le ha scritto:

Ma che io ho commentato la formazione come se fosse ufficiale lo dici tu è una tua interpretazione visto che non ho scritto "la formazione ufficiale non mi piace" ma ho commentato quella nel primo post come si fa sempre .

Vabbè certo. Scrivere "i migliori 3 di mercoledì Mckennie, Sandro e Chiesa perché vanno in panchina? Pirlo continua con questa sua mania di protagonismo" è solo un commenta basato su una formazione ipotetica. Chissà cosa avresti scritto se fosse stata ufficiale invece... .ghgh

Intato Chiesa non è in panchina, per dire.

Però non mi risulta che tu abbia scritto, "spero che Chiesa non vada in panchina" (commentando quindi una formazione ipotetica). Ma hai scritto "perché Chiesa va in panchina", come fosse assodato (quindi come fosse per te la formazione ufficiale).

È lingua italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione perché se il Torino di Giampaolo zonista a tutto tondo è abbonato ai gol evitabili subiti, in avanti con Zaza e Belotti ha degli attaccanti con il fiuto del gol buttandola dentro facilmente se NON sono marcati a uomo, significa tenuti a zona con tempo e spazio a loro disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Vabbè certo. Scrivere "perché i migliori 3 di mercoledì Mckennie, Sandro e Chiesa perché vanno in panchina? Pirlo continua con questa sua mania di protagonismo" è solo un commenta basato su una formazione ipotetica. Chissà cosa avresti scritto se fosse stata ufficiale invece... .ghgh

Intato Chiesa non è in panchina, per dire.

Però non mi risulta che tu abbia scritto, "spero che Chiesa non sia in panchina" (commentando quindi una formazione ipotetica). Ma hai scritto "perché Chiesa va in panchina", come fosse assodato (quindi come fosse per te la formazione ufficiale).

È lingua italiana.

Ma davvero volete fare i professori di italiano basandodovi su commenti che non vi vanno bene perché non rispecchiano il vostro pensiero? Ripeto ho commentato la formazione della prima pagina e ora sto commentando quella ufficiale come da normalità da 5 anni a questa parte .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Attenzione perché se il Torino di Giampaolo zonista a tutto tondo è abbonato ai gol evitabili subiti, in avanti con Zaza e Belotti ha degli attaccanti con il fiuto del gol buttandola dentro facilmente se NON sono marcati a uomo, significa tenuti a zona con tempo e spazio a loro disposizione.

Zaza e belotti giocheranno su bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.