Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Vingro ha scritto:

Ora poche storie! Dobbiamo continuare , ad iniziare dal Genoa👍👍

il Genoa non è l'attuale Barcellona , a Genoa non ti fanno giocare con questi spazi , comunque in tutti i casi si dovrebbe vincere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Ramsey ha fatto cose buone e meno buone ma quando s è acceso sono venuti fuori i gol

A me li non piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita spaziale, se capiamo quando scalare dietro e fare pressing, se capiamo i momenti della partita siamo devastanti. 

La rosa c'è e l'ho sempre pensato, ora diamo continuità e ci toglieremo belle soddisfazioni.

Questa è Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa importante da dire è che Pirlo ha vinto in Europa con il Milan e loro spesso portavano a casa la coppa facendo pena in campionato. Noi lo sappiamo tutti qual è la priorità dopo 9 scudetti di fila e forse pretendiamo un po' troppo a volere la squadra sempre a mille. A patto di vedere la Juve giocare in Europa sempre con questa grinta e intensità, accetterei con meno patemi prestazioni sotto tono in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me domani passano sia atalanta che Inter quindi il nostro sorteggio sarà con una di queste 4: Siviglia, Porto, atletico/Salisburgo (al 99% gli spagnoli, quasi impossibile il red bull) o Lipsia/Psg (se i francesi non battono il basaksecoso). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

è il momento giusto per non iscriverci agli ottavi e uscire con questo splendido ricordo uhuh 

Questa squadra mi sembra piú tagliata per la Champions dive ci mette concentrazione e voglia che sembra mancare in serie A...e mi sembra anche normale. A febbraio inizierà una nuova stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeJuve50 ha scritto:

il Genoa non è l'attuale Barcellona , a Genoa non ti fanno giocare con questi spazi , comunque in tutti i casi si dovrebbe vincere

Ah, ok, il genoa non è il barca... ooook .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

invece il buon Graziano Cesari su Mediaset dice c'era... in effetti se guardi le braccia mi sembra non ci sia ma le gambe si sgambettano.. 

A parte che è nettamente fallo perché del pallone se ne frega e va su Ronaldo, scommetto che a parti invertite per Condó e soci era rigore netto. Però mi sembra che Costacurta ha detto che c’era 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kohler ha scritto:

Nemmeno un colpo di tosse 😁

Grande Gigi

Ha capito che non é il periodo migliore per tossire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pielle ha scritto:

Cioè secondo voi Danilo faceva il terzino destro?

Oppure il terzo centrale?

A 3 

Eov0eZEXYAMPBc6?format=jpg&name=4096x409

Questa la disposizione con le rispettive rotazioni

Quoto

Oggi hanno fatto tutti benissimo, dal punto di vista tattico perfetti in tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick82 ha scritto:

sono stremato e puzzo di sudore...

Eppure sono sicuro che hai anche dei difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta:

"L’assetto è sempre quello, i meccanismi anche, con il 3-4-1-2 che diventa 4-4-2 difensivo: cambia giusto qualcosa sulle corsie esterne, dove con Cuadrado c’è Alex Sandro. Due esterni bassi."

Il 442 difensivo io l'ho visto molto più 532 perché come scrivono gli esterni "sono bassi" e per natura e schiacciati dagli avversari andavano sulla linea dei difensori.

Comunque di partenza si difende a 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo dare continuità a queste partite, e riuscire a vincerle pure giocando male ma anche e soprattutto quando di spazi e motivazioni come stasera ce ne sono meno.

Un solo commento mi sento di fare e poi commenterò dopo genoa direttamente per dare un senso anche a stasera: mckennie è il giocatore piu intelligente del nostro centrocampo, sicuramente non è un fenomeno di tecnica ma non capisco come matuidi coi piedi storti abbia sempre giocato e l'americano debba stare dietro ad altri che sembra giochino giusto per fare un piacere a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.