Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Il 08/12/2020 Alle 22:31, Novedifila ha scritto:

Meglio, l’incazzatura in diretta con Bonucci che toglie il gol a Ronaldo mi stava causando problemi grossi alle coronarie.

Ma mica entrava la svirgolata di Cristiano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:11, PowerNedved ha scritto:

Devi capire che la play ha rovinato la gente,  devi andare a Barcellona e chiudere il Barcellona nella propria area altrimenti è un fallimento. 

No ma ne ho già lette di perle mica male..."ci sono gente che stanno a pezzi" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:33, Totik ha scritto:

Non voglio fare quello che smorza l'entusiasmo di questa grande vittoria ma con le squadre che se la giocano facciamo bene, il problema è con chi mette il pullman davanti la porta.

Come a Genoa la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:30, I-Chewbacca-I ha scritto:

Se ti riferisci al mio posto non è così.
Già la Juve aveva risposto che avremmo visto al ritorno...

Sì era quello. Pardon. Meglio, lo aveva fatto in anticipo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favoloso anche il server che non s'impalla.

Perché gli intasatori cronici non entrano in massa a festeggiare? L'occasione meriterebbe, viste le magre fatte finora sefz

Abbiamo tifosi che commentano in massa soltanto le sciagure? 🤔

Oppure veniamo invasi dai troll che godono dopo le brutte prestazioni...

Delle due, forse entrambe sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:33, Totik ha scritto:

Non voglio fare quello che smorza l'entusiasmo di questa grande vittoria ma con le squadre che se la giocano facciamo bene, il problema è con chi mette il pullman davanti la porta.

Per me ha ragione Capello, la differenza la fa la velocità con cui viaggia la palla. Giocando come stasera, i Toro, Benevento e Genoa ecc ne prendono 4 e tornano a cuccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:34, Capossela ha scritto:

Questa squadra mi sembra piú tagliata per la Champions dive ci mette concentrazione e voglia che sembra mancare in serie A...e mi sembra anche normale. A febbraio inizierà una nuova stagione.

'nsomma sefz abbiamo affrontato delle squadre ridicole in Champions, persino questo Barcellona rischiava di fare 6 vittorie in 6 partite grazie a ungheresi e ucraini, è stato il girone più facile dal 2012/13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:34, aiace ha scritto:
A parte che è nettamente fallo perché del pallone se ne frega e va su Ronaldo, scommetto che a parti invertite per Condó e soci era rigore netto. Però mi sembra che Costacurta ha detto che c’era 
Non ha detto chiaramente che c'era, però almeno ha fatto notare il contatto tra i piedi di Ronaldo ed il giocatore del Barcellona.... È già qualcosa. [emoji16]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:32, DEDONE ha scritto:

È  verissimo. Stasera la cosa più bella è la speranza che tante bocche che si definiscono juventini finalmente si azzitiscono, su Buffon, su Bonucci, su Pirlo e su tutta la Juve!!!

Per non parlare dei commenti su Danilo e Cuadrado negli anni passati.

Grande soddisfazione. Partite che danno fiducia. Adesso testa a genoa, partita fondamentale.

A Marassi per vincere la seconda partita di fila in campionato🤞...azz..quanto mi piacerebbe essere nella "gabbia"(sett.ospiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:33, BeppeJuve50 ha scritto:

il Genoa non è l'attuale Barcellona , a Genoa non ti fanno giocare con questi spazi , comunque in tutti i casi si dovrebbe vincere

Lo si, ma la crescita della squadra si valuta anche dalle partitecon le cosiddette piccole 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta contro un modesto Barcellona  condizionato dall'episodio razzista di Parigi e scosso dal caso Suarez di settembre.....😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/12/2020 Alle 22:15, saxon ha scritto:

Seguo la Juve da 41 anni. Non ricordo un 3 a zero sul campo di una super big come quello di stasera.. Ok erano i gironi ma è una goduria pazzesca 

Lo hanno detto in telecronaca ultima volta col Bayern nel 2013 ma senza messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.