Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

Io veramente mi chiedo con che coraggio si possano scrivere certe cose. Neanche Padovan o Ziliani arriverebbero a scrivere una cosa del genere. 

I rigori c'erano ma sono stati dei veri e propri regali, dire che il barcellona abbia problemi è riduttivo, comunque è pur sempre una vittoria di prestigio, ma si vede lontano un miglio che Barcellona e pure Real siano due squadrette, e non solo in relazione alle squadre che sono state, i giocatori ce li hanno ma praticamente gli manca dalla A alla Z

In quanto a noi, ripeto, abbiamo giocato fuoricasa ed è stata una vittoria rotonda, ma attenzione ad esaltarsi, a dicembre è già da un bel pezzo che una squadra blasonata come la nostra abbia cominciato a volare

Noi stranamente siamo troppo altalenanti e troppo, troppissimo, dipendenti da Ronaldo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io posso capire e rispettare i pareri di tutti, ma leggere queste cose o critiche alla squadra dopo una partita tatticamente perfetta (il Barcellona non è mai entrato in area) mi fa incazzare. Tra l’altro il Barcellona in crisi in Champions aveva vinto tutte le partite con 2 o più gol.

92  minuti  di applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io posso capire e rispettare i pareri di tutti, ma leggere queste cose o critiche alla squadra dopo una partita tatticamente perfetta (il Barcellona non è mai entrato in area) mi fa incazzare. Tra l’altro il Barcellona in crisi in Champions aveva vinto tutte le partite con 2 o più gol.

Ma infatti, ha chiuso a 15 punti. Oltretutto non penso, a fronte di un primo posto nel girone, che si possa parlare di partita "inutile". Sono evidentemente commenti pretestuosi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ho criticato la formazione ritenendola sbagliata. Oggi faccio pubblica ammenda, augurandomi di sbagliarmi spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri per la prima volta in stagione siamo stati in grado di gestire i momenti della partita e di chiuderci bene quando serviva; bene il centrocampo  con le due mezzali 

l'unico dubbio è che restare così bassi come ieri per lunghi tratti di partita contro squadre più fisiche potrebbe essere molto rischioso

dovremo essere bravi a cambiare tattica in base all'avversario

morata una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le altre due squadre sono al livello dei tornei inferiori oltre la B

Comunque sono il primo ad ammettere che si stia crescendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Biagjuve said:

Le altre due squadre sono al livello dei tornei inferiori oltre la B

Comunque sono il primo ad ammettere che si stia crescendo

La Dynamo Kiev e prima in campionato contro il temibile Shakhtar Donetsk del girone del Inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

I rigori c'erano ma sono stati dei veri e propri regali, dire che il barcellona abbia problemi è riduttivo, comunque è pur sempre una vittoria di prestigio, ma si vede lontano un miglio che Barcellona e pure Real siano due squadrette, e non solo in relazione alle squadre che sono state, i giocatori ce li hanno ma praticamente gli manca dalla A alla Z

In quanto a noi, ripeto, abbiamo giocato fuoricasa ed è stata una vittoria rotonda, ma attenzione ad esaltarsi, a dicembre è già da un bel pezzo che una squadra blasonata come la nostra abbia cominciato a volare

Noi stranamente siamo troppo altalenanti e troppo, troppissimo, dipendenti da Ronaldo

Saranno due squadrette ma per esempio hanno vinto tutte e due a S.Siro contro l'Inter (una l'hanno scorso) per dire che anche se sono in declino in coppa si esaltano, bravi noi a fae una gran partita sui rigori x me il primo è stato molto ma molto generoso... ma fa il paio con quello inesistente dell'andata che ci avrebbe consentito di perdere solo 1 0   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davik ha scritto:

Magari non è stato appariscente da toccare centinaia di palloni o fare giocate mirabolanti magari fini a sé stesse, ma ha giocato con intelligenza, portato via degli uomini favorendo gli inserimenti dei nostri, aiutato in fase difensiva, si è messo a disposizione della squadra per raggiungere l'obbiettivo...... e poi la solita glaciale freddezza sui rigori. 

Partita perfetta direi. 

Ecco perché è la migliore.

ieri non è stato la ciliegina sulla torta ma è stato parte della torta.

ovviamente non andrà mai a recuperare su caicedo come ha fatto su messi ma in semifinale e finale di champions credo che farebbe pure il portiere per vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ste71 ha scritto:

Le statistiche storiche dicono che la media realizzativa in Serie A è di 77 rigori segnati ogni 100 tirati. Ci si è messi in testa che quando un arbitro fischia un rigore è già gol al 99,99% mentre invece la realtà è che ben il 23% dei rigori viene sbagliato.

Tra l'altro la media di Messi è del 78%, mentre quella di Ronaldo è dell'84,5%.

Comunque, faresti meglio a darci un taglio. Hanno giocato bene tutti.

Non c'è manco bisogno di cacciare le statistiche, purtroppo il pallone è per tutti, il calcio è per pochi. 
Sul tabellino c'è scritto Ronaldo due volte, punto.
Tutto il resto sono chiacchiere, è come dire dopo Juve - Atletico 3-0: "vabè, oltre al rigore ha fatto due colpi di testa"

Dopo una vittoria cosi
- andare a criticare un calciatore che ha fatto doppietta
- sminuire l'avversario ("eeeeh non era il vero barcellona")

- togliere meriti all'allenatore

Sono cose che mi aspetto da intertristi e napulicchi e invece le devo leggere nel forum della juve....bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

A dicembre in una stagione normale.

in questa non ci sono stati ritiro e amichevoli, serve più tempo.

comunque il Barcellona negli ultimi 12 mesi ha fatto a fettine noi e l’Inter.

se l’abbiamo battuta è più probabile che siamo saliti noi di livello che non siamo scesi loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

In Europa non esistono le "squadrette".

Può metterti in crisi un Bruges qualunque, pensa se non può farlo una formazione che schiera Messi, Griezmann, De Jong.

Sul futuro non ci è dato sapere, ma questa è una grandissima vittoria contro una big europea a casa propria.

Passare tre a zero al Camp Nou, è un'impresa da Bayern et similia.

E noi, adesso, pare che si stia diventando "similia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Credo non ci si debba esaltare più di tanto, ieri avrebbe vinto contro quel Barcellona pure il Crotone, i miglioramenti si vedono ma sembra a mio modo di vedere che si sia indovinata la partita giusta indifferentemente dai meriti dei singoli e di Pirlo, il Barcellona ha seri problemi sicuramente più di quelli che abbiamo noi

La stagione è lunga e visti gli infortuni ci sarà posto per tutti

Per Favore Ma Dai Non Ci Credo Incredulo Boh Incredibile Ma Mi Faccia Il Piacere Totò GIF - Please Bugia Bugiardo GIFs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Biagjuve said:

Ma chi è che non è dipendente da Ronaldo, il Real senza è uscito due volte di fila agli ottavi e quest'anno rischia anche i gironi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi è che non è dipendente da Ronaldo, il Real senza è uscito due volte di fila agli ottavi e quest'anno rischia anche i gironi...
Ma noi senza rischiamo di perdere con le ultime in classifica di serie A, non le partite della champions, ecco il punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a zero a Barcellona.. Mai successo in 60 anni che una squadra italiana facesse tale risultato al camp nou e devo leggere lamentele.. Boh forse siamo su scherzi a parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Biagjuve said:
9 minutes ago, Zinedine Zidane 21 said:

Ma noi senza rischiamo di perdere con le ultime in classifica di serie A, non le partite della champions, ecco il punto

Come faceva la Juve senza Ronaldo contro le squadrete e a vincere gli scudetti mi chiedo??🤔🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, svexvii ha scritto:

Pensa quanto è costato quel pacco con le ciabatte di Pjanic. Sono numeri da bilancio, gonfiati per le plusvalenze. Se non arrivi a capirlo e lo paragoni al cash sborsato per de bruyne di che parliamo? Arthur corre, ruba palloni e raramente glielo togli. Se poi per attaccarlo devi tirare fuori la prestazione vergognosa di Benevento dove non se ne salva uno, allora ribadisco...di che parliamo?

Ruba palloni? Questa è proprio bella... In quale pianeta? 

Se non arrivi a capire che ci serve come acqua nel deserto un cc top che garantisca intorno ai 10 gol a stagione e Arthur è quanto più lontano per risolvere il problema allora non so come aiutarti...

Comunque la scusa della plusvalenza gonfiata fa poca strada... Non vale i 70 mln pagati? Beh non può valere meno di 50... E un cc da 50 mln non può non essere un top e un top non può non incidere partecipando a meno di 15 gol a stagione.

Io comunque capisco che tu sei uno dei tifosi di un giocatore e hai sempre risibili alibi per lui. Almeno vedi di essere educato invece che esternare su cosa io arrivo a capire e cosa no...

E non ti aspettare risposta se continui con la tua operazione incensatrice verso Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

hai messo di mezzo il crotone e questo a casa mia si chiama mancanza di rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Condivido al tua osservazione.

Ipotizziamo che Paulo abbia degli strascichi. Sono certo, e su questo penso possiamo essere d'accordo, che lo staff medico faccia dei test per misurare lo stato di forma del giocatore basandosi su dati scientifici. Ergo sarebbero in grado di rilevare se sia in grado di disputare una gara a livello agonistico di primo livello.

Se lo convocano e lo fanno giocare, credo che i parametri siano nella norma.

Io non credo sia quello il temo, ma non posso metterci la mano sul fuoco, ovviamente.

Io non metto in discussione lo staff medico della Juve ma considero le dichiarazioni di luminari che confermano l'assoluta mancanza di informazione rispetto alle conseguenze che si possono avere dal Covid. Senza contare che a più riprese anche Pirlo e lo stesso Paratici hanno dichiarato che è ancora al 70% della forma. Escluderlo a priori mi sembra che esuli da una analisi priva di preconcetti. Fermo restando che possono essere valide tutte le altre ipotesi che si sono fatte in questi mesi. Psicologiche, contratto e quant'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Credo non ci si debba esaltare più di tanto, ieri avrebbe vinto contro quel Barcellona pure il Crotone, i miglioramenti si vedono ma sembra a mio modo di vedere che si sia indovinata la partita giusta indifferentemente dai meriti dei singoli e di Pirlo, il Barcellona ha seri problemi sicuramente più di quelli che abbiamo noi

La stagione è lunga e visti gli infortuni ci sarà posto per tutti

Ma quale Crotone, la ternana avrebbe maramaldeggiato, una vergogna solo tre a zero, spero pirlo abbia il buon gusto di chiedere scusa ad un intenditore come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.