Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Soprattutto dal momento che è rientrato 2-3 settimane fa dall'infortunio.

Lascia perdere dai..

Stiamo parlando di prestazioni. Che sia rientrato dall'infortunio è un discorso diverso.

De Ligt da quando è rientrato fa un errore da matita rossa a partita.

Forte. Fortissimo. Fuoriclasse. Ma sta facendo errori quindi parlare di "prestazioni monstre" vuol dire leggere il tabellino senza guardare la partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Caro Totik ci ho pensato seriamente di metterli, ma poi ho temuto il ban ed ho evitato solo per questo.

Diciamo che ho voluto dare un taglio più ironico... anche se sicuramente non abbiamo bisogno di quei soggetti.

Si si, va benissimo. Un taglio tipo il Circo Inter. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MatthijsDeLigt ha scritto:

Rientrato dopo un operazione e 4 mesi di stop , non ha saltato ancora un minuto rischiando anche un infortunio muscolare dopo tutta quella inattività , prestazioni monstre e' dire poco , con De Ligt siamo ai limite del paranormale , miglior difensore al mondo per distacco.Tu datti al curling , il calcio non è roba per te , senza offesa da uno che allena in eccellenza e ha fatto 4 promozioni in 5 anni partendo dalla terza categoria, quindi qualcosa ne capisco.

Molti pensano che il calcio dilettantistico equivale a stare al bar con l'amaro a giocare a scopa. E lo pensa chi ovviamente ha visto il pallone rotolare solo in televisione. Non sanno cosa si nasconde dietro. Andare ad allenarsi sotto la pioggia o la neve a gennaio con 3 gradi dopo essere usciti dal lavoro. Non godersi i sabati sera per giocare la domenica nei campi di provincia. E pensano che la loro opinione da bar sport possa essere presa in considerazione rispetto a chi il calcio lo vive ogni giorno per pura passione. Uno che parla così de ligt lascialo proprio perdere non merita nemmeno risposta. Sicuro rientra nella categoria di cui sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto pensiamo ai probabili sorteggi

Per ora le seconde qualificate sono Siviglia, Lazio e Barcellona, ma ovviamente potremmo prendere solo il Siviglia.

Altre probabili seconde saranno il Lipsia (se il PSG stasera batte il Basaksehir, com'è probabile), l'Atletico (basta un pari col Salisburgo), il Porto e poi una tra Ajax e Atalanta (alla Dea serve un pari ad Amsterdam e se passa non potremmo pescarla) e una dall'ingarbugliatissimo gruppo B, dove comunque dando per vincenti stasera Inter e Real, la seconda sarebbe l'Inter che anche in questo caso non potremmo pescare.

per cui tolte le italiane e il Barcellona del nostro girone, restano probabili avversarie Siviglia, Porto, Atletico, Lipsia e l'Ajax se batte ed elimina l'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma sta facendo errori quindi parlare di "prestazioni monstre" vuol dire leggere il tabellino senza guardare la partita.

Non so su che tabellino avrei potuto valutare la prestazione di De Ligt.

Secondo me invece commenti come il tuo sono tipici di chi non ha mai giocato a pallone. E se lo hai fatto, scusami, peggio ancora.

Io l'ho visto sempre in anticipo e insuperabile nei contrasti a terra. Una svirgolata nel secondo tempo, immagino non tutti siano perfetti in campo come molti in questo forum saprebbero esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita! Per ora la miglior Juve della stagione.

Durante il live ho letto molte critiche a Ramsey ma sinceramente mi pare abbia giocato una gran partita e sia uno dei pochi a provare sempre la giocata risolutiva.

Guardando le cose da migliorare... i passaggi! Soprattutto in uscita, ne sbagliamo veramente troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so tu come la pensi a riguardo pero' io bannerei i soliti triti e ritriti commenti sui telecronisti sky o dazn o rai,
commenti prefabbricati in serie, la magior parte delle volte non rispecchianti la realta e soprattutto hanno rotto i c0gl1on1
Effettivamente non fanno godere a pieno una prestazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rico1978 ha scritto:

Non so su che tabellino avrei potuto valutare la prestazione di De Ligt.

Secondo me invece commenti come il tuo sono tipici di chi non ha mai giocato a pallone. E se lo hai fatto, scusami, peggio ancora.

Io l'ho visto sempre in anticipo e insuperabile nei contrasti a terra. Una svirgolata nel secondo tempo, immagino non tutti siano perfetti in campo come molti in questo forum.

Ti rinfresco la memoria. Questi non li ho scritti io e riguardano le ultime partite da quando è rientrato:

7 De Ligt Una mezza svirgolata libera Griezmann per una delle migliori occasioni blaugrana ma insomma, conta il giusto. Se Bonucci-Chiellini sono professori universitari (Mou dixit), lui è il più bravo dei dottorandi.

6,5 DE LIGT Il buco dell’ozono che manda in porta Tsygankov non cancella la solita impressione: è fortissimo (e bella chiusura su cross di Garmash).

6 DE LIGT Guida l'inedita difesa straniera juventina con qualche inedito tentennamento. Fisico e piedi non mancano per fare la differenza, ma c'è anche lui nella frittata dello 0-1. Poi si riprende.

6De Ligt
Un paio di errori, uno pure plateale, nella ripresa, non da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

a questo punto pensiamo ai probabili sorteggi

Per ora le seconde qualificate sono Siviglia, Lazio e Barcellona, ma ovviamente potremmo prendere solo il Siviglia.

Altre probabili seconde saranno il Lipsia (se il PSG stasera batte il Basaksehir, com'è probabile), l'Atletico (basta un pari col Salisburgo), il Porto e poi una tra Ajax e Atalanta (alla Dea serve un pari ad Amsterdam e se passa non potremmo pescarla) e una dall'ingarbugliatissimo gruppo B, dove comunque dando per vincenti stasera Inter e Real, la seconda sarebbe l'Inter che anche in questo caso non potremmo pescare.

per cui tolte le italiane e il Barcellona del nostro girone, restano probabili avversarie Siviglia, Porto, Atletico, Lipsia e l'Ajax se batte ed elimina l'Atalanta

Eviterei Lipsia e Atletico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un cieco non capirebbe che sto attuale Barcellona perderebbe pure col Benevento.

La riprova è la liga.. andate a vedere

Piú leggo ste cose e piú godo!! Mi fanno schifo Fino Al midollo, loro e la "squadra" Che tifano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

3-4-1-2 con Dybala (quello vero, non il cugino sfigato di adesso) al posto di Ramsey.

No, troppo sbilanciata. Non ci sarebbe equilibrio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ti rinfresco la memoria. Questi non li ho scritti io e riguardano le ultime partite da quando è rientrato:

7 De Ligt Una mezza svirgolata libera Griezmann per una delle migliori occasioni blaugrana ma insomma, conta il giusto. Se Bonucci-Chiellini sono professori universitari (Mou dixit), lui è il più bravo dei dottorandi.

6,5 DE LIGT Il buco dell’ozono che manda in porta Tsygankov non cancella la solita impressione: è fortissimo (e bella chiusura su cross di Garmash).

6 DE LIGT Guida l'inedita difesa straniera juventina con qualche inedito tentennamento. Fisico e piedi non mancano per fare la differenza, ma c'è anche lui nella frittata dello 0-1. Poi si riprende.

6De Ligt

Ma che c'entra tutto questo scusa? Io ho giudicato la prestazione di ieri sera (non conosco la tua fonte, che non citi, ma a me sembra positiva, sbaglio?), vogliamo anche commentare le partite dopo il rientro dallo stop di 4 mesi?

Non è questione di rinfrescare la memoria, ma di capire di cosa si sta parlando, perchè mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse.

Dai tra juventini non si litiga, pace e bene .sciarpa1.amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

6De Ligt

4 mesi di inattività....

4 mesi.....quattro mesi.... QUATTRO

Che ti aspettavi che rientrasse come se nulla fosse successo senza un minimo di sbavature? 95 minuti ogni 3 giorni dopo 4 mesi fermo ma sai cosa significa? Significa non essere lucidi perché non hai ritmo partita, significa dover riprendere le distanze in campo, recuperare riferimenti e mantenere la concentrazione 90 minuti dopo che sei stato 4 mesi a guardare la partita in TV.

Non continuo sennò mi bannano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Ma che c'entra tutto questo scusa? Io ho giudicato la prestazione di ieri sera (non conosco la tua fonte, che non citi, ma a me sembra positiva, sbaglio?), vogliamo anche commentare le partite dopo il rientro dallo stop di 4 mesi?

Non è questione di rinfrescare la memoria, ma di capire di cosa si sta parlando, perchè mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse.

Dai tra juventini non si litiga, pace e bene .sciarpa1.amici

Ma non c'è nulla di male nel dire che De Ligt sta giocando bene ma che deve fare meglio perchè non sempre trovi Griezzman che sciupa i regali.

Su questo forum invece se osi dire che De Ligt non è perfetto in tutto e per tutto la gente ti risponde che non capisci niente e devi darti al curling.

Complimenti anche a chi sanziona gli utenti che non la pensano come lui inventandosi "insulti" @Teo9  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tutti sontuosi, tutti quanti 

Altrimenti non vinci 3-0 al Camp Nou

Il migliore di tutti il Texano, subito a ruota Cuadro

Ho come il presentimento che nella Juve di Pirlo il ns 10 Paulo abbia un ruolo non determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto in diretta sky il verme Padovan che dice che la Juventus ha vinto e ammette che lui non ci dava mezza chance e conclude affermando che però è il Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni... Rosica schifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, svexvii ha scritto:

Eviterei Lipsia e Atletico..

Becchiamo I Lipsia e usciamo... Dopo le sorprese Ajax e Lione è il turno dei tedeschi 

4 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Morata dovrebbe fare il Ravanelli...

Ieri lo ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Guarda io quest'estate ho parlato di scelta folle. Però una volta fatta meritava tempo, molto tempo. Non credo che il percorso sia concluso al fine di trovare la quadra, ma siamo ancora all'inizio. Il problema sai qual'è? Sai perchè in coppa giriamo meglio? perchè ci fanno giocare. In Italia le squadre si chiudono, e quando non hai un attaccante d'area da buttare nella mischia anche a 20 dalla fine, tutto diventa difficile.

Ma personalmente io in Pirlo vedo un allenatore giovane, che sa tenere il gruppo unito, cosa fondamentale, che fa girare tutti, che non ha paura, e dalle idee ben precise e semplici che piacciono molto. 

E' chiaro che poi alcune volte sbaglia. Per me ad esempio scendere con due soli centrocampisti non è gestibile. Servono 3, minimo.

Io dico che avremo grandi soddisfazioni. Come incapperemo ancora in tanti flop. TEmpo, serve tempo!! E servono anche dei tifosi che supportano il progetto!!

La vedo allo stesso modo. 

Aggiungerei che la rosa è estremamente giovane ed ha bisogno di entrare nella mentalità e trovare certezze. 

Dobbiamo solo aspettare e sperare che la scelta "folle" fatta, dia ragione alla dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Appena visto in diretta sky il verme Padovan che dice che la Juventus ha vinto e ammette che lui non ci dava mezza chance e conclude affermando che però è il Barcellona più scarso degli ultimi 30 anni... Rosica schifoso

Si, però dopo il risultato all'Allianz tutti a osannare il Barcellona come squadra che gioca a memoria con un Messi stratosferico. Ora è il Barcellona peggiore degli ultimi 30 anni. Due pesi e due misure.

Molti giornalisti sono dei pagliacci e non si vergognano di esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

tolte le italiane e il Barcellona del nostro girone, restano probabili avversarie Siviglia, Porto, Atletico, Lipsia e l'Ajax se batte ed elimina l'Atalanta

Non vorrei l'Atletico. Delle altre chi viene viene. Con una preferenza per l'Ajax, nel caso passasse, una bella rivincita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ottima partita da parte di tutti, ora voglio sperare che si tenga questo assetto per il resto della stagione e non che ricambi di nuovo tutto contro il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.