Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Parlo di Puig.

Dal suo ingresso in campo, stanti le aspettative che si stanno creando intorno a lui come nuovo Iniesta, ho tentato di prestare particolare attenzione alla sua prestazione.

Al netto dei due filtranti riportati nel video, ricordo un tiraccio fuori mira dal limite, un controllo sbagliato sul fondo e qualche altro errore in appoggio.

Una rondine non fa primavera, ovvio, ma non mi sono lustrato gli occhi. 

premesso che magari diventerà na pippa,che doveva fare questo? entrare scartare tutti e fare 3 gol?:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

I rigori c'erano ma sono stati dei veri e propri regali, dire che il barcellona abbia problemi è riduttivo, comunque è pur sempre una vittoria di prestigio, ma si vede lontano un miglio che Barcellona e pure Real siano due squadrette, e non solo in relazione alle squadre che sono state, i giocatori ce li hanno ma praticamente gli manca dalla A alla Z

In quanto a noi, ripeto, abbiamo giocato fuoricasa ed è stata una vittoria rotonda, ma attenzione ad esaltarsi, a dicembre è già da un bel pezzo che una squadra blasonata come la nostra abbia cominciato a volare

Noi stranamente siamo troppo altalenanti e troppo, troppissimo, dipendenti da Ronaldo

no vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Parlo di Puig.

Dal suo ingresso in campo, stanti le aspettative che si stanno creando intorno a lui come nuovo Iniesta, ho tentato di prestare particolare attenzione alla sua prestazione.

Al netto dei due filtranti riportati nel video, ricordo un tiraccio fuori mira dal limite, un controllo sbagliato sul fondo e qualche altro errore in appoggio.

Veramente quando è entrato a dato più velocità alla loro manovra ed erano anche più pericolosi. 

A me è piaciuto, ansi ho pensato, questo diventerà davvero forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, glc_1912 ha scritto: Ronaldo che brutalizza Messi e gli va a strappare palla dai piedi.

Ronaldo che brutalizza Messi In area della Juve.

Sullo 0-3.

GOAT.

Il Barcellona nel post pubblicato nel pre partita ha scritto GOAT ( se non erro vuol dire anche Capra in inglese) sullo specchio alle spalle di Messi invece sullo specchio di CR7 non c'era niente provocandolo probabilmente

Dopo ieri andrebbe ritoccato quel post e scrivere alle spalle di CR7  GOAT-ITU 😉 qualcosa come greatest of all time in this universe (chiedo scusa con l inglese me la cavo peggio che con l 'italiano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan_Furia ha scritto:

Dopo l'ubriacatura di ieri, alcune ulteriori considerazioni .

Nel fantastico gol di McKennie su cross al bacio di Cuadrado con Ronaldo che si porta via 2 centrali del Barcellona, vorrei sottolineare il fantastico lavoro di Ramsey che si districa in mezzo a tre difensori.

Mi è piaciuta la fase difensiva, unico punto su cui lavorare è sprecare meno palloni recuperati. Iniziare a non passare la palle agli avversari quando si battono i calci di punizione, aiuterebbe. sefz 

A parte questo la partita che vorremmo vedere sempre.

Ieri, prima della partita, ero molto depresso, anche se gli ultimi 15 minuti contro il toro (guarda caso proprio quando è entrato Weston) mi erano piaciuti. Avevo paura che Pirlo si stesse perdendo, invece ha azzeccato alla perfezione gli interpreti. Sono felice anche per lui. 

Contrariamente a quanti molti dicono qua dentro credo che la Juve abbia una buona rosa. Con i giusti accoppiamenti possiamo far ruotare gli interpreti e giocare in maniera totalmente diversa. Kulusevsky è giovane e deve maturare, giusto non metterlo ieri. Su Dybala ormai inizio a non avere più speranze.

Certo avessimo un terzino dx di riserva non sarebbe male.

Il lavoro di Ramsey nel primo gol è stato ancora meglio: chiuso da due avversari in pressing è uscito con la palla al piede ed ha innescato SuperMac con un lancio di 40 metri.

Detto questo mi sembra che il prossimo passo sia quello di inserire Chiesa e Kulu nel canovaccio di ieri sera, tenendo però bene in mente che il Barca non sa difendere mentre Genoa, Benevento e compagnia cantante si.

Insomma serve che questa squadra acquisisca una sua fisionomia, una identità precisa, come ha detto Buffon, a prescindere dall'avversario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ddedo ha scritto:

Benissimo tutti oggi tranne Ramsey, ma chissene ... Vamos

Che partita hai visto? .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giamba7 ha scritto:

secondo me non si faranno male

Sai cosa?

Se l'Inter va in vantaggio , dall'altra parte converrà pareggiare.

E piu è in vantaggio, più converrà pareggiare.

Se l'Inter va sotto, esce.

l'Inter ha solo una possibilità.

Vincere negli ultimi 10 /15 minuti in rimonta.

Se no è fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Parlo di Puig.

fino a quando cercheranno il nuovo iniesta e il nuvo xavi continuernano inesorabilmente il loro declino.

io ieri ho visto lenessimo barca grigio che pensa di poter ritornare a 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li abbiamo chiusi i topic sull'inda semplicemente perchè non c'è mai stata partita, vi abbiamo sempre surclassato dd un vostro commento partivano commenti a mitragliatrice da parte nostra era una forbice di almeno 1/50 e mi sono tenuto molto stretto.

Quoto

Sulla fogna hanno chiuso tutti i topic sul'Inter, ce credo dopo tutte le legnate che hanno preso dal sottoscritto e non solo da me, hanno capito che non è più il caso, ah,ah,ah.

In più mettici la coscienza sporca perchè lo sanno benissimo di essere ladri, mafiosi e il motivo perchè vincono solo in italia.

Sparito dalla fogna dopo la vittoria sul Barcellona qualche ora prima aveva scritto che vnciamo solo in Italia come ho evidenziato.

Risultato cari cartonati?l'inda contro un Real il più scarso degli ultimi ventanni presentatosi a Milano senza Benzema e Sergio Ramos vi ha dato 2 pappine sui denti, la juve ieri sera al Camp Nou ha piallato il Barça che Messi c'è l'ha ancora al contrario del Real senza Cristiano.Quindi zitti e muti e che biscotto sia stasera tra Real e Borussia M. e a voi buona disfatta per il fuori da tutto o buona EL🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prestazione da parte di tutti oggi nessuna critica

Vedere de Ligt con la nostra maglia annullare quei catalani che hanno riso troppo presto di lui ora  che si nascondino per decenni perche'  questo ragazzo e' un fenomeno!!!!  vedere Arthur motivato e imprendibile CR7 stampargli 2 goal e' qualcosa di orgasmico

Hanno solo Messi per poco tempo ma gli anni stanno passando anche per lui 

cmq grande serata grandi ragazzi bravo Pirlo ora serve continuita' e non montarsi la testa perche' questo Barca non e' piu quello di un tempo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Il rigore all'andata non è stato forse un regalo di Bernardeschi? e il gol subito non è stato un altro regalo nostro?

Il Real e il Barcellona son squadrette... 

E smettila, caxxo.

Il rigore dell'andata è fuori area e Bernardeschi aveva speso il fallo senza causarlo.

Poi l'arbitro lo ha inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, seven1984 ha scritto:

La cosa più importante in questo senso sarà decidere finalmente con l'allenatore che tipo di giocatore occorre. Non riesco a vedere calciatori del calibro di Dybala in panchina. 

Lasciando perdere il momento del ragazzo che non è dei più felici.

Il progetto tecnico deve farlo il tecnico, i calciatori e la loro funzionalità andrebbe rispettata il più possibile. 

Non trovo normale la situazione creatasi l'anno scorso per Sarri, seppur volendo riconoscere tutti i suoi limiti di adattamento, ma si è trovato ad allenare una rosa totalmente inadatta al suo credo. 

Alla juve purtroppo è una situazione che va avanti dal secondo anno di Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur ha scritto:

Il lavoro di Ramsey nel primo gol è stato ancora meglio: chiuso da due avversari in pressing è uscito con la palla al piede ed ha innescato SuperMac con un lancio di 40 metri.

Detto questo mi sembra che il prossimo passo sia quello di inserire Chiesa e Kulu nel canovaccio di ieri sera, tenendo però bene in mente che il Barca non sa difendere mentre Genoa, Benevento e compagnia cantante si.

Insomma serve che questa squadra acquisisca una sua fisionomia, una identità precisa, come ha detto Buffon, a prescindere dall'avversario..

Secondo me Ramsey non sta nemmeno al 50% della condizione almeno ho questa impressione, Altrimenti vedremo cose ancora piu belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Immaginate che emozione stanno provando Portanova, Frabotta, Dragusin, ci metterei pure Kulu, a trovarsi, dalla serie C o giovanili, in uno spogliatoio con campioni come il nostro. 

Emozioni uniche sicuramente

Leo manca Morata e te lo ha pure scritto su instagram (sarebbe stata la ciliegina )peccato ma foto bellissima anche se mancano 2-3 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Sai cosa?

Se l'Inter va in vantaggio , dall'altra parte converrà pareggiare.

E piu è in vantaggio, più converrà pareggiare.

Se l'Inter va sotto, esce.

l'Inter ha solo una possibilità.

Vincere negli ultimi 10 /15 minuti in rimonta.

Se no è fuori.

Secondo me vincono facile sia il Real che l'Inter; i valori in campo sono chiari, non vedo perchè le squadre più forti dovrebbero mettersi a fare calcoli.

Poi nell'ultimo quarto d'ora può succedere di darsi una regolata ma penso che saranno 2 partite giocate al massimo delle possibilità da parte di tutti, senza retropensieri e calcoli matematici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur ha scritto:

Secondo me vincono facile sia il Real che l'Inter; i valori in campo sono chiari, non vedo perchè le squadre più forti dovrebbero mettersi a fare calcoli.

Poi nell'ultimo quarto d'ora può succedere di darsi una regolata ma penso che saranno 2 partite giocate al massimo delle possibilità da parte di tutti, senza retropensieri e calcoli matematici.

Il Real è talmente più forte che ha perso 2 volte con lo shaktar.

l'Inter poi in 4 partite ha fatto ben 2 punti prima di riuscire a vincere una con fatica.

Fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Il Real è talmente più forte che ha perso 2 volte con lo shaktar.

l'Inter poi in 4 partite ha fatto ben 2 punti prima di riuscire a vincere una con fatica.

Fortissimi

I valori in gioco sono chiari, poi il risultato nel calcio è molto aleatorio, legato ad episodi, stati di forma e accorgimenti tattici.

Io sono sicuro che tutte e 4 le squadre se la giocheranno e penso che le 2 più quotate, che per di più giocano in casa, vinceranno, ma di questo non posso ovviamente essere sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le cose che più mi hanno colpito ieri sera comunque c'è stato anche il confronto diretto tra Arthur e Pjanic. Il brasiliano può sicuramente migliorare, ma la sensazione netta è che da quello scambio c'abbia guadagnato soprattutto la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gats ha scritto:

Ieri ottima partita da parte di tutti, ora voglio sperare che si tenga questo assetto per il resto della stagione e non che ricambi di nuovo tutto contro il Genoa.

La rosa è ampia e credo sia importante che completino il loro inserimento e la loro crescita anche giocatori come Chiesa e Kulusevski che, sono certo, saranno importantissimi nel corso di questa stagione e per il futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tra le cose che più mi hanno colpito ieri sera comunque c'è stato anche il confronto diretto tra Arthur e Pjanic. Il brasiliano può sicuramente migliorare, ma la sensazione netta è che da quello scambio c'abbia guadagnato soprattutto la Juve.

con locatelli al posto di arthur saremmo perfetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

con locatelli al posto di arthur saremmo perfetti.

Premesso che l'acquisto di Locatelli lo considero prioritario insieme a quello di Pogba, credo anche che Arthur sia un giocatore di qualità, quindi spero possa migliorare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maur ha scritto:

I valori in gioco sono chiari, poi il risultato nel calcio è molto aleatorio, legato ad episodi, stati di forma e accorgimenti tattici.

Io sono sicuro che tutte e 4 le squadre se la giocheranno e penso che le 2 più quotate, che per di più giocano in casa, vinceranno, ma di questo non posso ovviamente essere sicuro

Per me l'Inter non è più forte dello shaktar.

Il Real è più forte del Borussia invece, ma non so in che momento sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.