Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Ha fatto degli strafalcioni che contro un bayern o un city causavano 2 gol, in champions queste cose sono inammissibili. Ancora piangiamo evra che col bayern non spazza la palla. La Champions è un torneo dove contano i dettagli. Mentre se vogliamo vincere la coppa Italia allora tutto è concesso e danilo è un fenomeno.

Mi viene in mente solo il calcio di punizione battuto male, non ho detto che danilo è un fenomeno ma non è nemmeno il pippone che descrivi tu. Contano i dettagli certo, ma eravamo 0-3 e mancava un quarto d'ora, ne avrebbero dovuti fare 2 di goal e non son arrivati praticamente mai a tirare in porta. 

La perfezione che chiedi tu è pura utopia (specialmente dopo pochi mesi di questo nuovo corso in cui stiamo cercando ancora di costruire). 

A me sembra che su questo forum alcuni giocatori non si tolgono di dosso certi giudizi manco se implorassero perdono in ginocchio sui carboni ardenti, ha più possibilità di riuscirci un pedofilo che esce di prigione e prova a reintegrarsi nella società. 
Danilo pippa pure se dovesse fare 4 goal in rovesciata in finale di champions, va bene cosi, me lo segno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa davvero fantastica di questo topic e che alcuni utenti continuano a dire che la Juve ha sofferto alla fine e questo non va bene. 

Allora, ragazzi, cercate di capire bene che abbiamo giocato a Barcellona contro il Barcellona, quello spagnolo, non quello che gioca in serie d, in Italia.

20 minuti di sofferenza ci stanno tutti e poi, mi pare, che l'unico giocatore del Barcellona che abbia tirato in porta (grande Buffon), sia stato Messi, giocatore inarrestabile se non viene marcato da due giocatori (lasciandone, però, altri due liberi).

Comunque, ognuno la pensa come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, exman ha scritto:

La cosa davvero fantastica di questo topic e che alcuni utenti continuano a dire che la Juve ha sofferto alla fine e questo non va bene. 

Allora, ragazzi, cercate di capire bene che abbiamo giocato a Barcellona contro il Barcellona, quello spagnolo, non quello che gioca in serie d, in Italia.

20 minuti di sofferenza ci stanno tutti e poi, mi pare, che l'unico giocatore del Barcellona che abbia tirato in porta (grande Buffon), sia stato Messi, giocatore inarrestabile se non viene marcato da due giocatori (lasciandone, però, altri due liberi).

Non gli va bene mai nulla, pensavo che dopo una partita come quella di ieri che è stata una delizia per gli occhi e ci fa avere tanta fiducia per il futuro, avrei trovato finalmente un forum che si lasciava dietro (almeno fino al genoa) quel pessimismo cronico che me le fa cadere nei calzini; e invece niente, leggo troppi troppi commenti che vanno a sminuire quanto di buono fatto ieri, sembrano cose dette da tifosi di altre squadre... non me ne capacito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, exman ha scritto:

Che poi, sta sofferenza io non l’ho vista. A parte passaggi al limite dell’area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri ha detto una cosa importantissima, e cioè siamo capaci anche noi di metterci intensità e qualità, che poi sono le cose essenziali del calcio moderno. Quindi io adesso so che ne sono capaci se vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe fare pulizia in questo forum, troppi tifosi di convenienza e da tastiera, la partita di ieri deve lasciare spazio solo ai complimenti e agli applausi, le critiche lasciamole da parte. Quando è giusto criticare ok, ma ieri abbiamo dato il 100% c’è solo da lodare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sofferenza l'avete provata voi per 90 minuti ieri sera a veder la juve dominare il barcellona al camp nou come mai nessuno aveva osato prima....cari trolloni la festa e' finita ora comincia la vera stagione juventina e mo so cassi vostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

premesso che magari diventerà na pippa,che doveva fare questo? entrare scartare tutti e fare 3 gol?:d

Ma certo che no... magari ero io ad aspettarmi chissà cosa...

2 ore fa, jolly88 ha scritto:

Veramente quando è entrato a dato più velocità alla loro manovra ed erano anche più pericolosi. 

A me è piaciuto, ansi ho pensato, questo diventerà davvero forte. 

E' sicuramente un predestinato, altrimenti non avrebbe tutto questo appeal.

Però ieri non mi è piaciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, exman ha scritto:

Che poi anche la ventina di minuti abbondanti dove hanno attaccato hanno creato sì occasioni, ma con tiri trovati solo da uno come Messi, nel senso, uno normale non arriva neanche al tiro lì, e poi sai che tiri, potenti per carità, ma frutto più della sua classe che riesce a beccare la porta anche in mischia che di un vero predominio con chiare occasioni..

E comunque, siamo sempre usciti bene con la palla al piede anche in quei 20 minuti. Criticare ieri sera non ha proprio senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, GGJOYA said:

Mi viene in mente solo il calcio di punizione battuto male, non ho detto che danilo è un fenomeno ma non è nemmeno il pippone che descrivi tu. Contano i dettagli certo, ma eravamo 0-3 e mancava un quarto d'ora, ne avrebbero dovuti fare 2 di goal e non son arrivati praticamente mai a tirare in porta. 

La perfezione che chiedi tu è pura utopia (specialmente dopo pochi mesi di questo nuovo corso in cui stiamo cercando ancora di costruire). 
A me sembra che su questo forum alcuni giocatori non si tolgono di dosso certi giudizi manco se implorassero perdono in ginocchio sui carboni ardenti,

Danilo sta sicuramente facendo un'ottima stagione, per i suoi standard, ma non è che è diventato improvvisamente Thiago Silva.

Un conto è riconoscergli i meriti, un altro pensare che il pur ottimo Danilo di questi tempi sia un giocatore che vuoi titolare alla Juventus. Ha limiti evidenti di interpretazione e lettura delle situazioni e cali di tensione improvvisi, che si notano anche quando gioca bene. Purtroppo, per un difensore, fanno la differenza. Benatia ad esempio aveva limiti simili, come Zebina prima di lui (tutti e due avevano anche doti fisiche eccezionali), ed entrambi se ne sono andati senza essere rimpianti da nessuno.

Per come vedo io il calcio, giocatori dotati di intelligenza tattica e forza mentale sono la base di ogni squadra veramente forte. Che Danilo (ma anche Dybala, Cuadrado o Bentancur) sia uno dei leader di questa squadra è un chiaro segno della differenza che c'è con le Juventus di qualche anno fa. Questi sono giocatori che devono essere gregari, non leader. Noi, purtroppo, oltre a Cristiano, De Ligt e Buffon, di leader veri non ne abbiamo più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri a go go dopo Barça -Juve su quel forum fognario non c'è che dire 😁

Quoto
Quoto

Due rigori, uno regalato dall'arbitro, uno dagli avversari. A noi mai... anche perché se l'avversario ce lo regala ci pensa l'arbitro a non darcelo... Non vorrei che i ladri stiano cominciando ad estendere i loro tentacoli mafiosi anche nell'Uefa....

Quoto

Probabile...

Quoto

Anche se finisce 1-3 mi sa che è prima la rube

Quoto

Si è cosi. Deve finire 2-3 perché sia primo il barca.

Quoto

sono pure culosi .. rigore tolto dal fuorigioco di quella pippa di grizman

Quoto

4a0 al camp nou... Mah, penso non lo pronosticava nessuno

Quoto

Giusto il quarto gol...avevo detto 5 a zero...ma verrà annullato per fuorigioco

Quoto

Anche l Inter avrebbe vinto 4 o 5 a zero contro questi qua

Quoto

Scordatelo !
Purtroppo stasera il fegato mi sta scoppiando perchè avranno un ottavo ridicolo e ci sarà da cagarsi addosso fino alla fine .
Devo ammettere che hanno una personalità lontana anni luce dalla nostra
Ce ancora un abisso
È un barcellonetto e qui non ci piove , ma noi ci perdiamo sia la che qua , stai sicuro.
Un esempio ? Abbiamo rimesso in piedi in germania una gara già chiusa
Gol del 3-3 l ho visto io da casa che embolo aveva dato fastidio ad handanovic
Ebbene sia capitan carisma che gli altri anziche fare un accerchiamento all arbitro stavano a guardarsi le punte dei piedi sconsolati !!!!!!!
Lasciamo perdere ragazzi sono ancora irraggiungibili per noi
E ricordo che se anche non siano dei marziani , nel loro 11 non vedo dei gagliardini, degli handanovic, dei vidal, dei sanchez o dei perisic
Mi rode ma purtroppo lo devo ammettere
Ora mi raccomando datemi del tropp o come cavolo si scrive

Quoto

Non credo proprio

Quoto

Si come no

Quoto

Sicuro guarda

Quoto

noi no

Quoto

Magari...sarebbe bello fosse così...
ma per me siamo talmente poca cosa a livello tecnico, di rapidità e di personalità, che penso ci avrebbero battuto ed anche senza faticare troppo.
Non siamo in grado di starci a certi livelli e con questa proprietà sono convinto che mai lo saremo.

Quoto

comunque noi siamo un bel circo

ma avere un quarto del * che hanno sti schifosi e gli altri sculati della lazio

Quoto

se quello del borussia non era in fuorigioco ora stavamo già a casa

Quoto

Se davano a noi tutti i rigori come il primo di Rubaldo eravamo primi matematicamente nel girone

Quoto

certo che siete incredibili...

oggi tutti convinti che il barcellona vinceva 8-0

bisognerebbe considerare di più l'idea che la palla è rotonda

Quoto

Che schifo. Fanno passare questi per fenomeni. Griezmann che rimane in campo una vergogna. Barcellona che dall'andata ad oggi è crollata. Così come noi con il real, anche se in circostanze leggermente diverse. Sinceramente le schifo queste squadre. A Torino avrebbero potuto farne 5 o più ma no dovevano fare i fighetti con 50000 passaggi per entrare nella porta. Così come il pagliaccholo Simeone che fece qualificare i gobbi con un biscottone a Torino. Ripeto meritano il bayern che glie ne dia altri 10. Poi c'è si da dire che le decisioni arbitrali indirizzano le partite eccome, con 2 rigori di cui 1 inesistente concessi senza pietà. Certo poi magari l'avrebbero perso lo stesso tanto fanno ca.are. Il cu.o che hanno nel trovarli nel momento migliore possibile è impressionante. Ancora di più nel prendersi quei 2 punti sfangandola con il ferencvaros. L'unica nota positiva potrebbe essere che confermeranno il maestro. Però il barca ha fatto di tutto per regalargli il 1 posto.

Quoto

il barca è diventato un circo ormai, il ciclo è finito ufficialmente

arrivare primi o secondi ti cambia la stagione, becchi il porto anziché il liverpool. a sti maiali va sempre di lusso

Quoto

Ma dai ridicolo messi...nn segna manco con le mani

Quoto

Buffon la sta annusando quest anno...

Quoto

Stanno usando toni epici per una sorta di amichevole prenatalizia

Quoto

Mica tanto il Barcellona rischia di beccare Liverpool city o pag o Bayern ne prenderanno dieci in due partite

Quoto

comunque mi sono stancato di gufare sti gobbi del *

è un lavoro stressante ogni primavera

Quoto

io non ho gufato, sinceramente è brutto avere 4 squadre italiane al secondo posto nei gironi. dobbiamo essere credibili per vendere i diritti televisivi.
comunque l ho vista tutta e la juve ha fatto una gran partita ma non meritava il 3 a 0, il barcellona ha avuto parecchie occasioni ma sono stati polli, soprattutto in difesa e nella gestione. cioè questa juve non fa proprio paura, fidati. oggi però hanno giocato con le palle

Quoto

a me dei diritti televisivi importa meno di 0 invece. Io queste melme le voglio vedere marcire

invece anche quest'anno se la giocano, soprattutto quest'anno che è un anno strano dove può succedere di tutto

Quoto

Ste * passano pure per primi come minimo gli svolta pure la stagione.

Quoto

A torino il barca aveva giocato molto meglio
La juve oggi, nonostante il barca sottotono, ha giocato

Quoto

Oggi abbiamo visto una squadra che corre con ottime individualità e una che camminava in campo...aggiungi un rigore farlocco ed il gioco è fatto...risultato giusto

Quoto

Anche se il Barca ora sta a pezzi
e' un risultato che dara' morale alle *

Quoto

Come nel 2015, il derby vinto all ultimo gli ha svoltato la stagione

Quoto

il risultato non è giusto ma la juve meritava. partitone di morata

Quoto

Credo sia molto più semplice giocare per arrivare primi nel girone che giocarsi una partita da dentro o fuori...nn esaltiamoli per favore che oggi di fronte avevano il nulla

Quoto

avevano una non squadra

Quoto

Chiamala come vuoi...squadra in disarmo...squadra che è entrata in campo in ciabatte...messi che ha voglia di andare via...senza l unico difensore di spessore che hanno in rosa...la realtà è che il barcellona stasera avrebbe preso una sonora lezione anche dall' Inter

Quoto

ma cosa c entra l Inter ? stai mettendo l Inter in mezzo e non capisco. comunque l Inter oggi avrebbe perso contro il barcellona come ba perso con il madrid due volte.

Quoto

Vediamo il calcio in maniera diversa...la Juve fa abbastanza ridere ma oggi avevano di fronte un Barcellona che le avrebbe prese anche dal Torino

Quoto

Queste sono le vittorie che ti cambiano la stagione, anche con questo Barsa. Domani non la guardo, la * si vede già dal mattino, quando a loro va bene qualcosa non va mai bene anche a noi.

Quoto

Ma anche no...nn svolta un bel niente...alla prima difficoltà escono come tutti gli anni...probabile che vincano il campionato ma in Champions nn vedo come possano vincerla

Quoto

L'anno scorso rigore più netto su sensi al camp nou e sarebbe stato il 2 a 0 e magari partita finita, quest'anno rigore su lukaku a donetsk forse avremmo due punti in più. In europa e in italia sinceramente noi non contiamo un * e purtroppo sti episodi fanno la differenza alla fine.

Quoto

Secondo me si illudono come al solito di essere strafortissimi, cosa che pagheranno più avanti. Rode il fatto che andranno anche ai quarti beccando una facile e tanti soldi

Quoto

mah! va bene essere tifosi ma ho visto una rube in netta ripresa.
purtroppo temo che almeno in campionato tornerà presto a prevalere se non teniamo il ritmo di risultati delle ultime giornate e gli infortuni in serie non aiutano.

Quoto

Nelle stranezze di quest'anno c'è anche questa. A Torino Barcellona padrone, messi voglioso, ma tutta la squadra in forma che girava. Peccato che per fare i fighetti hanno fatto solo 2 gol. Stasera ribaltato tutto. Voci destabilizzanti su messi e company, assenze, scelte scellerate di un altro allenatore fantoccio, squadra di zombie che camminavano, atleticamente e mentalmente a terra è dir poco. E primo posto regalato a questi mafiosi che senza nemmeno sapere come si trovano in corsa anche in campionato. Li schifo troppo, prima vanno fuori e meglio è. Il barca invece spero fallisca, gli faranno prendere pure tanti soldi a sti schifosi se vanno ai quarti evitando le big. Però cerchiamo di pensare a noi. Ecco noi tifosi possiamo permettercelo di distrarci, mentre spero il mister e i nostri ragazzi rimangano ben concentrati sulla partita di domani e non facciano ca..ate.

Quoto

Per chi parla a vanvera consiglio di andarsi a vedere le partite del Barcellona in campionato...sono osceni...ritmo basso nn recuperano mai la palla fisicità zero messi che cammina in campo...lukaku stasera se lo sarebbe mangiati...e ricordo a tutti o chiacchierino del forum che la Juve è dietro l Inter per il momento...nn vantateli anche quando sono una squadra normale

Quoto

il real è quasi lì però ci abbiamo perso 2 volte. quindi i fatti dove sono ? tu porta i fatti e poi parliamo

Quoto

Barca ha lasciato troppi spazi e difeso malissimo. Prestazione dei ladri fuorviante

Quoto

non sono squadra, non sono fluidi, non sono fisici, non difendono, però all andata li hanno distrutti, qui invece la juve ha fatto una super partita di sostanza. non meritavano il 3 a 0 però la vittoria si

Quoto

I ladri si son messi dietro ad aspettare tranne all'inizio. Il barca ha proprio sbagliato non aveva tutta questa esigenza di fare la partita

Quoto

Esatto
Sta uscendo la juve, impensabile fosse quella di prima

Quoto

il barca di questo periodo gioca sempre così, nelle ultime tre gare della liga ne hanno perse due e sono al nono posto in classifica. pagano le tante assenze e un mercato non all'altezza, c'è un ricambio generazionale che nel breve periodo non sta portando grandi risultati ,almeno in campionato.
comunque la rube l'ho vista forte e compatta e con la mentalità giusta che serve in champions, mentalità che a noi fà ancora difetto.

Quoto

Il BBilan del quarantenne e di Salamelekkers millemila volte più credibile per lo scudo piuttosto che la RuBe per la champions...

Quoto

Concordo, credo poco a entrambe le opzioni ma più verosimile questo milan che vince lo scudetto di questa juve che vince la champions. Stasera secondo me davvero non fa testo

Quoto

L’incubo prende forma: scudetto al bbilan e CL alla Juve.

Quoto

Milan vince lo scudetto e Rube la champions

la corda e' gia' pronta

Quoto

La juve farà la solita champions merdosa e uscirà contro la prima squadra degna. In compenso adesso mi aspetto un filotto di vittorie in campionato (che molto proabilemente andrà a vincere di nuovo)

Quoto

Anche quest’anno partenza dopo una vittoria contro il Toro

Quoto

Dai il discorso è psicologico...la Juve in Europa ha anche grossi limiti mentali, il rischio è che dopo una partita così se li lascino alle spalle. Poi non è detto ce la facciano lo stesso, ma se fino a due ore fa ero relativamente tranquillo, ora non lo sono più. Sul campionato anima in pace invece, ora inizieranno un filotto come dopo il derby del 2015.

Quoto

Spero nel cholo
Comunque la juve becca il porto agli ottavi
Beccano sempre le piu deboli

Quoto

La gobba che vince la CL è la mia linea rossa, mi prenderei una pausa indefinita dopo.

Quoto

Boh, è bastata la Vittoria nel girone per cominciare gia a dire che la vincono? Mi sembrano sentenze un cincinnino anticipate

Quoto

Non ho detto che la vincono, mentre ho abbandonato ogni speranza sul campionato. Semplicemente ora lo temo di più, perché a livello di testa una vittoria così può cambiare insicurezze storiche che hanno. E non vedo una batteria di super squadroni imbattibili, a parte magari il Bayern che spero non abbia la pancia piena( e in campionato scricchiola un po').

Quoto

come al solito da un'estremo all'altro
con questo barcellona avrebbe vinto anche lo spezia
i gobbi sono lanciati e vinceranno la champions.
secondo me hanno meritato e difficilmente noi saremmo riusciti a vincere, andando avanti i gobbi potranno vincere o perdere con tutti tranne che col bayern che li massacrerebbe.

Quoto

Proprio stasera tre gol letteralmente regalati e una buona azione con tiro in diagonale parato. Poi non hanno fatto nulla, solo due linee da quattro dietro a difendersi. Questa gran prestazione non c'è stata.

Quoto

Per carità il Barcellona è impresentabile, hanno una situazione in liga vomitevole....secondo me quest'anno rischiano di non andarci in champions. Avessero trovato il Bayern ne prendevano altri 8 sti buffoni.
Per contro i cancerogeni quando hanno il * rotto...92 con gli scappati di casa del ferencazzo, 92 torino...stasera primo rigore allucinante...ma a sti * qualcosa storto mai?
Non che arrivare primi o secondi determini la vittoria in champions...ma * sfiga zero sti *.

Quoto

Tra il dipingere come ultima ruota del carro e dire che stasera anche noi vincevamo 4-5 a zero ce ne passa né...
Comincia col dire che a noi il rigore non lo davano
E comunque la gobba in forma è concentrata é ancora più forte di noi mi spiace deluderti

Quoto

Va be avete ragione voi...Juve stellare che ha schiantato un grande Barcellona...l Inter avrebbe perso sicuramente stasera e si sarebbe * sotto nonostante avesse già la qualificazione assicurata al turno successivo...

Quoto

I gobbi li schifo per natura, speravo andassero fuori subito. Sul campionato vedremo. Loro son sempre la mafia dominante, per cui non ci sarebbe da stupirsi su alcune decisioni. Noi purtroppo abbiamo una società assente che non ha ancora nessun peso politico sia in Italia che in Europa.

Quoto

io non mi scandalizzo del rigore su ronaldo (il var lo avrebbe dato, mani a fermare la corsa e contatto col piede), lo faccio su quelli che non ci danno e poi non vengono neppure richiamati dal var.

Quoto

Perchè non contiamo niente. Quel rigore a noi non lo avrebbero dato. Mai.

Quoto

ce ne hanno negati di ben peggio, ed è li che mi incazzo, questo però non significa che il loro sia regalato.

Quoto

Che barca merdoso.....l avessimo incontrato noi l anno scorso sto barca saremmo passati

Quoto

L'anno scorso siamo usciti per mano della primavera eh.
E quel Barcellona ne ha preso 8 dal Bayern.
Tra questo e quello non ci sono sostanziali differenze

Quoto

Potremmo essere l unica italiana eliminata, che palle

Quoto

Guarda...io baratterei l eliminazione per lo scudo da vincirgli in faccia a Torino al ritorno.

Quoto

Ovviamente.Però mi piacerebbe incontrarli anche in CL e magari buttarli fuori..

Quoto

ah beh sognare non costa niente.

Quoto

A mio avviso noi siamo più forti di loro quest anno.Se si andasse avanti in CL dovremmo acquisire un paio di calciatori importanti.De Paul e Milik sarebbero l ideale.Loro hanno Cr7.Questo si...

Quoto

Ma come fate a paragonare una partita nella quale ti giochi tutti e magari ti frega la tensione nervosa con quella di stasera dove tutte e due erano qualificate...psicologicamente i gobbi stasera nn avevano nulla da perdere...ripeto quando arriveranno le partite da dentro o fuori voglio vedere se replicheranno questa prestazione

Quoto

Quel rigore grida vendetta però. Restiamo ancora un po' sullo 0-0 e vediamo...che nervoso.

Quoto

Champions ai gobbi e scudetto al bilan. Noi la coppa del percorso.

Quoto

Il Milan il campionato non lo vince.In un campionato vince sempre la squadra più forte...Molto presto torneranno nel loro reale valore.I gobbi?In CL tutto è diverso.Il Real e il Barcellona sono poca cosa.Vedremo...

Quoto

non vince la piu forte ma quella che ha la rosa più lunga.

se ci fossero i playoff vincerebbe la piu forte sul campo. Con le 38 giornate vince chi ha la migliore rosa e i gobbi, che oggi avevano in panchina Chiesa, Berna, Dybala, Kulusevsky... etc sono ancora i piu forti purtroppo, essendo questi ancora decisivi almeno in territorio nazionale

Quoto

Dai speriamo nell' atletico altrimenti sono già nei quarti

Quoto

L’atletico lo asfaltano dai... non c’è partita... già vedo Ronaldo che fa il gesto del sucone a tutti

Quoto

onestamente faccio fatica a ricordare un Barcellona con un 11 iniziale così scarso.
Per carità è comunque un'impresa fare 3 gol al Camp Nou a Messi ma 5-6 undicesimi del Barcellona visto stasera qui non sarebbero titolari nemmeno al Verona.

Quoto

su noi e la juve -> loro hanno mentalità, noi no. questo è il punto. il primo è Conte che fa conferenze ridicole "il grande real madrid", è il primo ad aver paura. invece non si deve aver paura ma coraggio e cazzimma e oggi la juve ne aveva a palate.
le * si sparano quando si parla di situazione tranquilla nel girone, noi potevamo averla invece no, stiamo con un piede nel fosso. loro ogni anno tranquilli. ma vengono da due finali di champions, ogni anno finiscono primi e vanno agli ottavi. la nostra situazione è molto diversa, noi contiamo zero. il paragone non sussiste.
mentalmente siamo deboli, l abbiamo dimostrato con il real madrid e l anno scorso al ritorno con il barcellona (all andata ci hanno derubato i mafiosi). sicuro al 100% oggi l andavamo a perdere, è un fatto proprio di mentalità, non penso che siamo inferiori nella rosa.

Quoto

però io non ho iniziato con i paragoni tra noi e la juve, io non ho complessi nei loro riguardi, non penso di essere inferiore.
se uno un minimo è intelligente sa che loro sono più abituati, è scontato. se uno capisce e un minimo intelligente lo è non ha bisogno di venir a far polemica e a far paragoni sciocchi

Quoto

Il barcellona di questa sera e in generale di quest'ultimo periodo è a dir poco ridicolo, il vero merito della juve è stato quello di reggere bene un'attacco comunque sempre temibile perché per il resto credo che nessuna squadra di serie a avrebbe preso il secondo gol di stasera (una roba francamente imbarazzante nonostante l'ottima invenzione di cuadrado)
Detto questo, vedo difficile che la juve in tre anni di ronaldo possa uscire tre volte al quarti, quest'anno sará come minimo semifinale secondo me...ce la faranno sudare

Quoto

Comunque Messi è fermo , letteralmente, cammina sulla trequarti.

Sarà anche in un momento particolare , in un stagione storta nella quale avrebbe voluto giocare altrove; ma se non ti svegli nemmeno in una partita di cartello contro CR è un brutto segno.

Quoto

Ieri si è vista la differenza tra CR7 e Messi; Messi avrà più talento, ma l'altro ha mille volte più garra: ha fatto una partita appena sufficiente, niente di che, ma nel finale ne aveva per fare chiusure in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur ha scritto:

Secondo me vincono facile sia il Real che l'Inter; i valori in campo sono chiari, non vedo perchè le squadre più forti dovrebbero mettersi a fare calcoli.

Poi nell'ultimo quarto d'ora può succedere di darsi una regolata ma penso che saranno 2 partite giocate al massimo delle possibilità da parte di tutti, senza retropensieri e calcoli matematici.

L'Inter più che altro sarebbe già qualificata con un altro allenatore... Forse qualsiasi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho pure le palle che sorridono 😁😁

Non mi sarei mai aspettato una vittoria così bella e netta. 

Un applauso a tutti, dal mister a tutti i giocatori. 

Sono convinto sia l inizio di una nuova Juventus. Queste sono le partite che fanno svoltare una squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Morata dovrebbe fare il Ravanelli...

A Morata lasciamo fare il Morata a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur ha scritto:

Secondo me vincono facile sia il Real che l'Inter; i valori in campo sono chiari, non vedo perchè le squadre più forti dovrebbero mettersi a fare calcoli.

Poi nell'ultimo quarto d'ora può succedere di darsi una regolata ma penso che saranno 2 partite giocate al massimo delle possibilità da parte di tutti, senza retropensieri e calcoli matematici.

Se pareggiano sono fuori da tutto lo Shakhtar ha 7 punti l'inter 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Vabbè, se per te è stato un secondo tempo da Juve pazienza, per me dovevamo gestirlo meglio e bisogna migliorare...

Il fatto che il barca perda in casa una volta ogni morte di papa immagino non ti tocchi... bisogna andare lì e dominare dal 1 al 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Danilo sta sicuramente facendo un'ottima stagione, per i suoi standard, ma non è che è diventato improvvisamente Thiago Silva.

Un conto è riconoscergli i meriti, un altro pensare che il pur ottimo Danilo di questi tempi sia un giocatore che vuoi titolare alla Juventus. Ha limiti evidenti di interpretazione e lettura delle situazioni e cali di tensione improvvisi, che si notano anche quando gioca bene. Purtroppo, per un difensore, fanno la differenza. Benatia ad esempio aveva limiti simili, come Zebina prima di lui (tutti e due avevano anche doti fisiche eccezionali), ed entrambi se ne sono andati senza essere rimpianti da nessuno.

Per come vedo io il calcio, giocatori dotati di intelligenza tattica e forza mentale sono la base di ogni squadra veramente forte. Che Danilo (ma anche Dybala, Cuadrado o Bentancur) sia uno dei leader di questa squadra è un chiaro segno della differenza che c'è con le Juventus di qualche anno fa. Questi sono giocatori che devono essere gregari, non leader. Noi, purtroppo, oltre a Cristiano, De Ligt e Buffon, di leader veri non ne abbiamo più...

Quante cavolate lette. 

Danilo sta giocando da dio e sta trovando una maturità impressionante. 

Ricordi il passaggio che ebbe Barzagli???? 

Da scarparo a top top top. 

Il calcio è questo e i giocatori cambiano da una stagione all'altra. 

Se uno non ti sta simpatico non puoi inventare motivazioni inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una bella partita. Finalmente una Juve matura, solida, efficace e cinica! poteva finire anche 4 a 0 ... 

Abbiamo vinto 3 a 0 al Camp nou... provateci voi.

Bella partita veramente ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Non sono affatto d'accordo e, anzi, è stata una delle qualità maggiori emerse in questo inizio di stagione, l'anno scorso ero il primo a storcere il naso ma non vedo perchè non esiste possibilità di ricredersi. Mettiamo il caso rimanga su questi standard per tutta la stagione, fa cosi schifo avere un difensore di grande gamba, che usa entrambi i piedi e di conseguenza gioca bene su entrambe le fasce, che non si fa saltare quasi mai nell'uno contro uno (si, rivedi andata e ritorno e manco messi l'ha saltato...mentre quasi tutti gli altri cadevano giù come birilli) e che riesce ad accorciare in avanti quando deve e con i tempi giusti? 

Lascia stare che si chiama Danilo e lo odiate perchè è stato scambiato con Cancelo (un fenomeno che ancora non ha dimostrato nulla), questo è stato finora Danilo in questa stagione, che piaccia o no. Dovesse tornare ad essere il calciatore altalenante e spesso irritante dell'anno scorso, sarò il primo ad ammettere di essermi illuso inutilmente ma fino a quel momento, se non si apprezza il Danilo visto finora si è in malafede (secondo me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Vabbè, se per te è stato un secondo tempo da Juve pazienza, per me dovevamo gestirlo meglio e bisogna migliorare...

Eccone un altro che trova problemi dopo uno 0 - 3 al Camp nou. 

😁😁 Ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il fatto che il barca perda in casa una volta ogni morte di papa immagino non ti tocchi... bisogna andare lì e dominare dal 1 al 90

Ho scritto che dovevamo dominare?

36 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Eccone un altro che trova problemi dopo uno 0 - 3 al Camp nou. 

😁😁 Ridicolo

Ridicolo ci sarai tu, hai anche la mentalità da perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Esatto!

Come cerco di non deprimermi quando facciamo male, così cerco di non esaltarsi troppo per la grande partita di ieri

Solo che se dici questa cosa tutto il forum ti assale

Ieri è stata una grandissima prestazione e un grandissimo risultato, ma va anche considerata situazione difficile del barcellona e il fatto che il risultato è molto rotondo sì, ma 2 gol sono su rigore 

La strada è sicuramente quella giusta, ma da questa partita in poi bisogna cominciare a dare continuità, a partire da sabato con il Genoa, altrimenti....

Non mi fido proprio dei giocatori. Voi vi esaltate come se avessimo vinto la coppa. Ma non abbiamo fatto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo gli ultimi post, sul reale valore di molti nostri giocatori, credo che se ne potrà parlare solo se davvero si trova una certa continuità con queste prestazioni con tutti voti alti.
Ricordo che ogni giocatore non può giocare al massimo del suo potenziale con qualunque allenatore, qualunque assetto tattico e qualunque ruolo... quindi non è che da scarsoni si diventa campioni per caso e viceversa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1 col Benevento e oltre le 110/120 pagine in 1 giorno e mezzo. 0-3 al Camp Nou in Champions e ancora non si è arrivati a 90, fantastico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.