Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

Post in rilievo

7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Prima di Italia - Brasile, Paolo Rossi era probabilmente la persona più insultata d'Italia...

lo scritto a pagina 21 mi pare. volevano pruzzo da qui tutte le infamie scritte dai giornalisti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

lo scritto a pagina 21 mi pare. volevano pruzzo da qui tutte le infamie scritte dai giornalisti 

Si. Bisogna dare grande merito a Bearzot, non era facile lasciare a casa il capocannoniere della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un aneddoto che ricordo fu che mick jagger poche ore prima della finale del mundial 82 pronostico' il 3-1 dell'italia sui tedeschi, il giorno dopo ci fu il concerto a torino dove indosso' la maglia di pablito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto oggi una sua recente intervista dove parlando del mondiale vinto nell'82 disse: 'mentre coi miei compagni facevamo il giro di campo con la coppa del mondo in mano ho pensato, guardando in cielo: 'Dio, ferma se puoi questo momento, perché è troppo bello...'     meraviglioso...  riposa in pace Paolo ❤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ho visto oggi una sua recente intervista dove parlando del mondiale vinto nell'82 disse: 'mentre coi miei compagni facevamo il giro di campo con la coppa del mondo in mano ho pensato, guardando in cielo: 'Dio, ferma se puoi questo momento, perché è troppo bello...'     meraviglioso...  riposa in pace Paolo ❤

L'ho vista anche io.

Per me lui da oggi é fermo in quel fotogramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

Real Madrid si unisce al dolore 

Anche il Bayern....ma possibile che su Twitter, tra Andrea Agnelli, Lapo e John Elkann non si siano manco degnati di dedicargli un pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Anche il Bayern....ma possibile che su Twitter, tra Andrea Agnelli, Lapo e John Elkann non si siano manco degnati di dedicargli un pensiero?

lapo è stato appena beccato per possesso di cocaina e per poco lo arrestavano per spaccio.

è meglio che stia zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

lutto al braccio la prossima 

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

lapo è stato appena beccato per possesso di cocaina e per poco lo arrestavano per spaccio.

è meglio che stia zitto.

il lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, saymonTheMask said:

Un aneddoto che ricordo fu che mick jagger poche ore prima della finale del mundial 82 pronostico' il 3-1 dell'italia sui tedeschi, il giorno dopo ci fu il concerto a torino dove indosso' la maglia di pablito.

Sai credo che sali sul palco dicendo che l’Italia avrebbe vinto?

il concerto fu il gg prima...ma comunque l’episodio dice questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. Bluff said:

Si nel 1978 era più forte..

C'era anche Bettega, che nel 1982 non fece parte della spedizione perchè si era lesionato i legamenti contro l'Anderlecht in coppa campioni..

Non riuscì a recuperare in tempo per i mondiali..

Nrl 78' con Rossi aveva formato una coppia eccezionale..

Però in Argentina partimmo forte e poi calammo..

In Spagna, lo stesso staff, che aveva fatto esperienza, cambiò il sistema di preparazione..

Nel 78 non avremmo mai potuto vincere il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Sai credo che sali sul palco dicendo che l’Italia avrebbe vinto?

il concerto fu il gg prima...ma comunque l’episodio dice questo

Non vorrei sbagliare ma credo ci fosse il concerto il giorno stesso della finale, poi la replica il giorno dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Non ci voglio credere impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbe ho ascoltato ora la moglie....sono affranto,eroe della mia generazione persona davvero perbene.

10 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Nel 78 non avremmo mai potuto vincere il mondiale

Doveva vincere per forza lArgentina di Mario Kempes....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Confermo. Ero presente a quel concerto. Si mise la maglia di Rossi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande "Pablito" vero eroe italiano, persona per bene, sempre gentile, mai arrogante, a lui andrebbe intitolato uno stadio. Ti sia lieve la terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gobbone ha scritto:

Confermo. Ero presente a quel concerto. Si mise la maglia di Rossi. 

Beh per te penso sia stata una doppia goduria, la vittoria del mondiale e il concerto degli stones, beato te.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.