Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Hidetora89 ha scritto:

D'accordissimo su questo. Per completare ulteriormente il centrocampo servirebbe un'altro giocatore, una mezzala di forza fisica ma anche grande tecnica. Se conoscesse anche il campionato italiano e parlasse francese sarebbe l'ideale; ogni riferimento a Pogba è casuale.

Ma anche un Locatelli sarebbe eccellente. Ma dubito il Sassuolo lo faccia partire a Gennaio.

Preferirei Aouar o qualcuno di questi emergenti che si sentono nominare (Gamavinga Gravemberch Vieira) Pogba a sentire Raiola x gennaio non si muove...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Però in anni passati si parlava di gente che voleva una juve di personalità, che diventasse una squadra che gioca  per 90 minuti con intensità. Beh, cominciamo a vederla e sapevamo che ci voleva tempo. 

Se invece si cercavano solo i punti nudi e crudi come negli anni passati allora si, c'é da incazzarsi, visto che abbiamo 8 punti in meno di un anno fa.

Io sarei disposto ad accettare un anno di transizione totale pur di arrivare a quella Juve propositiva ed europea che idealizzavamo negli anni passati.

Questo però non mi impedisce di arrabbiarmi per i punti buttati contro l'Atalanta che, ripeto, è una buona squadra ma non il Bayern Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

l'inda quest'anno è anche peggio degli anni passati. tempo al tempo. 

lo so,infatti se noi la smettessimo di regalare punti nn avrei dubbi,il punto è che siamo un nuovo corso,nuova gestione tecnica,ancora nn abbiamo la concretezza di sempre,dipende solo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Abbiamo avuto un calendario ridicolo e già buttato troppi punti.

verissimo, aspetto di cui si parla poco, forse facendo finta di niente. Mancano entrambe le milanesi, tra l’altro (tutte e due davanti). È mancato il Napoli (cavoli loro, ma quando si fa una valutazione , incide).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

verissimo, aspetto di cui si parla poco, forse facendo finta di niente. Mancano entrambe le milanesi, tra l’altro (tutte e due davanti). È mancato il Napoli (cavoli loro, ma quando si fa una valutazione , incide).

Tra l'altro non ci metterei la mano sul fuoco che il ricorso del Napoli non venisse accolto.

E la si che la situazione diventerebbe delicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Se non lo vinciamo noi lo vincono loro, non c'è manco da starsi ad arrovellare, amen ragazzi...

Si lo so, al limite spegnero'la tv e le notizie sportive per mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

l'inda quest'anno è anche peggio degli anni passati. tempo al tempo. 

mah. Ieri sera pessimi ma si son presi tre punti pesanti. Per me hanno una rosa importante ed è meglio non lasciare troppi punti in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

che manchino le milanesi è meglio,c'è la possibilità di guadagnare punti,le affronteremo quando saremo ancora più avanti come squadra,soprattutto l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Tra l'altro non ci metterei la mano sul fuoco che il ricorso del Napoli non venisse accolto.

E la si che la situazione diventerebbe delicata.

non ho più seguito, ma spero bene che confermi o tutto, alla fine hanno giocato tutti, sono gli unici che hanno conigliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra che ho visto io ieri..è elettrica...si è vero a volte perde le distanze...ma  è una squadra ch eribatte colpo su colpo non ha paura e non si perde in inutili tocchetti

ieri il risultato è unicamente colpa di ronaldo....ha sbagliato tutto il possibile.

quindi difficilmente ricapitera una cosa del genere.

siamo fortissimi...non ho queste sensazioni dai tempi della prima juve di lippi...anche quella a volte aveva passaggi a vuoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che si poteva vincere, ma si poteva anche perdere.

Cambi sparagnini nel finale. Fuori Arthur, Pirlo doveva avere il coraggio di togliere Rabiot per Ramsey, nonostante il francese fosse subentrato. 

Aspettiamo passi in avanti nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Comunque io capisco che l'Atalanta sia una bella realtà e tutto quello che volete ma noi siamo la Juventus.

Abbiamo Ronaldo, Morata, De Ligt, Dybala e un sacco di altri giocatori che l'Atalanta si può solo sognare.

Spendiamo un botto in più di loro in stipendi e cartellini.

Possibile che io debba addirittura accontentarmi di un pareggio in casa contro questi a cui, tra l'altro, mancavano giocatori importanti?

Oh ieri giocavamo contro Pessina, Malinovskiy, Palomino, Romero e Djimsiti.

Io sono per stare tranquilli calmi ed equilibrati ma qua pare che abbiamo pareggiato col Bayern Monaco.

A parte Ilicic era la squadra titolare, non è che avevano fuori 6-7 titolari eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Comunque io capisco che l'Atalanta sia una bella realtà e tutto quello che volete ma noi siamo la Juventus.

Abbiamo Ronaldo, Morata, De Ligt, Dybala e un sacco di altri giocatori che l'Atalanta si può solo sognare.

Possibile che io debba addirittura accontentarmi di un pareggio in casa contro questi a cui, tra l'altro, mancavano giocatori importanti?

Io sono per stare tranquilli calmi ed equilibrati ma qua pare che abbiamo pareggiato col Bayern Monaco.

Ieri oltretutto abbiamo giocato decisamente meglio di loro fino al vantaggio( nonostante un atteggiamento di superficialita' imprecisione e sufficenza inaccettabile )  dimostrandoci infintamente piu forti....il primo tempo doveva finre 3-0 ... poi dopo il vantaggio ci siamo squagliati come sempre...per scarsa menatlita' combattiva e insicurezza ,  ma a livello di potenzialita' non scherziamo questa Juve se ci mette la testa e una feroce mentalita' perfezionista puo' prendere a calci nel fondoschiena chiunque in Italia e  in Europa ed ha grandi possibilita' di giocarsi la Champions....

Per questo fa nervoso vedere tutto rovinato costantemente da una mentalita' inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ieri il risultato è unicamente colpa di ronaldo....ha sbagliato tutto il possibile.

E' capitato gia' quest'anno, anche di recente. Ma e' un tema tabu', quindi lasciamo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Julian* ha scritto:

E' capitato gia' quest'anno, anche di recente. Ma e' un tema tabu', quindi lasciamo perdere.

per dire....che è quasi impossibile che faccia una sequela di * come ieri..pareva pacione.

ma ripeto..non mi preoccupa minimamente..certo...magari fare entrare dybala...e magari morata ch einvece di cercare di farlo segnare...avesse tirato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

A differenza nostra, giocano insieme, con lo stesso sistema e lo stesso metodo di allenamento, da un'eternita'.
Sono d'accordo che certe analisi siano fin troppo positive e non aderenti alla realta', ma bisogna considerare il percorso intrapreso. E in quel senso, i miglioramenti perlomeno nella personalita', oltre che nello sviluppo del gioco, sono chiari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ma é tutto l'anno che episodi simili si inseguono.

Per gioco, sto tenendo conto degli ultimi giocatori ad averci segnato: Letizia, N'Koulou, Sturaro e Freuler.

Li leggi uno dopo l'altro e pensi che sono i colpi a 1 di fine asta al fantacalcio, e invece ti accorgi che sono gli ultimi 4 giocatori ad aver segnato alla Juventus.

Che poi, che gol dannazione: 3 capolavori balistici - leggasi: gol della vita - e uno nato da un rimpallo fortunoso in area (quello di N'Koulou).

Insomma, col destino abbiamo già un credito accumulato quest'anno mica male.

Sono d'accordo. Freuler ieri sera ha preso il Jolly nel mazzo del poker... CR7 ha sbagliato un rigore e Morata la poteva mettere dentro anche di natica.In tutto ciò siamo a 4 punti dalla prima e primi nel girone di CL con una squadra rinnovata per metà con giocatori giovanissimi, Pirlo al primo anno (terzo allenatore in tre anni) e una discreta raffica di infortuni. Io tutto il disfattismo che leggo non lo capisco; al netto dei commenti dei giornalai televisivi, mi sembra un atteggiamento infantile, sopratutto dopo 9 anni di successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto andato ma sono abbastanza positivo riguardo alla prestazione. Pareggiare con l'Atalanta non è un dramma, le partite che gridano vendetta sono altre. Però ripeto, al netto di una partita tremenda delle punte, secondo me è stata una buona prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Ieri sera pessimi ma si son presi tre punti pesanti. Per me hanno una rosa importante ed è meglio non lasciare troppi punti in mezzo.

linter ha una rosa ridicola.

ha un attacco da 3-4 posto

pochissima qualita.

a san siro il napoli ci perde a prescindere...anche se linter schierasse la primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Sono d'accordo. Freuler ieri sera ha preso il Jolly nel mazzo del poker... CR7 ha sbagliato un rigore e Morata la poteva mettere dentro anche di natica.In tutto ciò siamo a 4 punti dalla prima e primi nel girone di CL con una squadra rinnovata per metà con giocatori giovanissimi, Pirlo al primo anno (terzo allenatore in tre anni) e una discreta raffica di infortuni. Io tutto il disfattismo che leggo non lo capisco; al netto dei commenti dei giornalai televisivi, mi sembra un atteggiamento infantile, sopratutto dopo 9 anni di successi.

Freuler ieri calcia dalla lunetta completamente indisturbato......secondo voi e' fortuna o coglionaggine nostra?

Gli errori sotto porta sono sfortuna o coglionaggine nostra?

E' sbagliato trovare alibi a ste cose....sono cose gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a 3 punti da una squadra imbarazzante come l’Inda (che sta giocando nettamente peggio della scorsa stagione) meditare.

Ho visto ieri Liverpool Tottenham stiamo proprio parlando di un campionato di altro livello, e noi siamo riusciti in un campionato scarso come questo a fare 6 pareggi in 12 partite, in Premiere quanti punti facevamo 7/8?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

la squadra che ho visto io ieri..è elettrica...si è vero a volte perde le distanze...ma  è una squadra ch eribatte colpo su colpo non ha paura e non si perde in inutili tocchetti

siamo fortissimi...non ho queste sensazioni dai tempi della prima juve di lippi...anche quella a volte aveva passaggi a vuoto...

Ma infatti la prestazione è stata buona, a tratti ottima

Non credo ricapiterà spesso che Ronaldo e Morata abbiano una serata no come quella di ieri, perché parliamoci chiaramente, con loro due in forma saremmo stati 2-0 già nel primo tempo (il tiro ciabattato dal portoghese nei primissimi minuti, e l'assurdo tacco di Morata preceduto da un altro errore di Ronaldo,  oltre poi al rigore sbagliato)

Il problema non è nemmeno perdere due punti con la Dea (ci sta, parliamo di una squadra che corre tantissimo, e che spesso ti costringe dentro la tua area di rigore, basti pensare che ieri Romero si è ritrovato un paio di volte sulla nostra trequarti)

Il problema è che abbiamo buttato punti con delle squadre onestamente inguardabili (Crotone e Benevento su tutte, ma direi che pure con il Verona si potevano prendere i tre punti), ed altri gestendo malissimo il risultato (il gol della Lazio nel recupero per esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.