Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita molto equilibrata e una Juventus molto aggressiva che non ha concesso quasi nulla. Chi vede altro deve mettersi gli occhiali. Oltre il rigore almeno abbiamo avuto 4 palle gol nitide.non scordiamoci che l'atalanta ha rifilato 2 gol al Liverpool a casa loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche storie, oggi han messo tre volte gli attaccantj davanti alla porta più il rigore, ma Ronaldo e Morata hanno ben deciso di scioperare

Per me quello che è inaccettabile è avere Kulusevski e Dybala e tenerli in panchina (l'argentino ha fatto una comparsata) quando invece potevano essere armi in più di un attacco spuntato.. questo non l'ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tacco di Morata (che adoro) lo avesse fatto Dybala o uno dei centrocampisti dovevano chiudere il forum per 15 giorni.

Invece stasera per stupirci mettono in dubbio CR7 , addirittura le ultime 3 stagioni !! mica la partita! 

O TROLL O PAZZI da internare. 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pot ha scritto:

Chiaro, ma con Arthur in campo ho visto la miglior Juve in campionato.

A gennaio servirebbe fare un buon mercato per completare, ma è  dura.

Sacrificherei Dybala e se si potesse Bernardeschi e Ramsey per Pogba, un Milik e Gomez.

Ecco, Il Papu anche se ha 33 anni, dietro Morata e CR7 ci cambierebbe la squadra in qualcosa di spettacolare. Da prendere a occhi chiusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, massimobonini2 ha scritto:

eh...levare CR7...non credo sia da tutti...credo abbia potere anche su questo 😁

Probabile, ma se sta bene alal società perdere punti e magari anche il campionato perchè lui è intoccabile....tanto sono loro a pagarlo...quindi se son contenti così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

Quando leggo certe cose mi viene il dubbio che non avete visto la partita, grinta oggi se n'è vista fin troppa, tanto da perdere lucidità per la foga agonistica, i problemi sono stati totalmente altri

Tipo il colpo di tacco fuori a porta vuota di Morata o i due tiri di CR7, di cui uno dal dischetto, in 94 minuti, il ciondolare di Sandro o i 76543232 passaggi sbagliati di Rabiot per eccesso di lentezza? Tipo quello di avere il Maestro in panca insieme a  calciatori per  decine di milioni di ingaggio che farebbero panchina anche nel Crotone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Vero.

Comunque, io non ho sensazioni negative. Magari non vinceremo (e non vorrei mai veder Inter o Napoli esultare) però credo che la squadra piano piano inizierà a girare. 
Però, ripeto, a gennaio devono aprire il portafoglio.

7641517-un-portafoglio-vuoto-reresenting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io li rimpiango tutti perchè se andiamo a vedere sono tutti punti persi malamente ad iniziare dalla Roma, che pur pareggiandola, l'ha cmq giocata in inferiorità numerica. Poi i due con la Lazio che a 10 secondi dalla fine bastava buttare quel pallone in avanti...etc etc...

Volevo dire che ce la siamo giocata e meritavamo.

Ma la scarsa vena del duo d'attacco e la solita versione "Superman" del portiere avversario non ci ha permesso di fare bottino pieno.

Se la stesso atteggiamento l'avessimo tenuto in altre occasioni, qualche punto in più ce l'avevamo sicuramente 

PS 

Come già detto in altre occasioni, io mi incacchio anche se la Juve A non vince, e di larga misura, a Villar Perosa.

Quindi non è che il pareggio di oggi incontri particolarmente il mio favore ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Il loro portiere ha fatto miracoli, Morata non ha fatto errori particolari, i tiri li ha fatti

E se segnava quella col tacco fischiavano fuorigioco di partenza al 100%

Aspetta.. il tacco ok ci sta magari pensava fosse in fuorigioco

ma il tiro col pallone che va sulla faccia di gollini... mi aspettavo di meglio dal morata concentrato

ma stasera non c’erano ne lui ne cr7 pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

eh...levare CR7...non credo sia da tutti...credo abbia potere anche su questo 😁

Sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Loro al 56esimo dovevano già essere in 9.

Il resto è sfiga/giornata no delle punte.

A me la Juve oggi comunque è piaciuta.

Sicuramente di tutte le partite dove abbiamo perso punto oggi e l'unica dove non ci si puo dire nulla meritavamo la vittoria contro una buona Atalanta ma il pareggio ci puo anche stare quello che purtroppo ci fa avere ancora piu rammarico e il fatto che vincendo oggi almeno potevamo mettere una pezza alle cappellate fatte contro verona crotone e benevento  li sono 6 punti persi che gridano ancora vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, la joya ha scritto:

Partita molto equilibrata e una Juventus molto aggressiva che non ha concesso quasi nulla. Chi vede altro deve mettersi gli occhiali. Oltre il rigore almeno abbiamo avuto 4 palle gol nitide.non scordiamoci che l'atalanta ha rifilato 2 gol al Liverpool a casa loro.

quelle palle gol nitide sono esitate in non gol per troppa sufficienza, dobbiamo essere più cinici, ci manca quello stimolo, quelle cattiveria finale che ci ha sempre contraddistinto. Il cambio all'85 minuto è una sciocchezza, non serve a nulla, solo a perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2020 Alle 20:55, jimmyw ha scritto:

P.s. solito arbitraggio INDECENTE a nostro danno

(Non.mi parlate del rigore che era stranetto.)

Son stanco di avversari IMPUNITI per 90'

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito Arthur e si è spenta la luce, ci siamo messi 4 4 2 con Danilo a dx e Sandro a sx e si è riaccesa.

Se quello in panchina la smettesse di imitare Silvan sim sala bim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Tipo il colpo di tacco fuori a porta vuota di Morata o i due tiri di CR7, di cui uno dal dischetto, in 94 minuti, il ciondolare di Sandro o i 76543232 passaggi sbagliati di Rabiot per eccesso di lentezza? Tipo quello di avere il Maestro in panca insieme a  calciatori per  decine di milioni di ingaggio che farebbero panchina anche nel Crotone?

Posa il fiasco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CR Boss ha scritto:

VERGOGNOSI.

Troppa gente sottotono

Anche Pirlo.

A GENNAIO O METTONO MANI AL PORTAFOGLIO O SON CAXXI.

Io mi vergognerei invece per quello che hai scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlueMat ha scritto:

mah, non è che è un difensore. il centravanti, anche se è ammonito, può stare in campo senza problemi.

Ma visto che era già nervoso (anche giustamente, di nuovo tot falli non chiamati, il gol dell'Atalanta inizia anche da un recupero palla falloso su Morata) e comunque ci serve per le partite successive era meglio non rischiare. Poi anche lui aveva comunque giocato malino, perso tanti palloni e sbagliato un gol fatto (quello dove Gollini para di faccia, bastava stringere un po' di più il tiro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

A gennaio abbiamo Milan, Inter, Sassuolo, Roma, SuperCoppa Italiana

Io la vedo nerissima, non vinciamo MAI un big match in Serie A, nemmeno in 11 v 1

Si, diciamo che mi sono voluto fermare al giro di boa del campionato...

6 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Infatti, più che dire che va bene pareggiare con l'Atalanta, bisogna dire che proprio alla luce dei pareggi passati, mi sarei aspettato almeno il risultato nelle partite più importanti. 

Anche perchè dopo queste gare c'è sempre una scusa... anche valida per carità, però due punti oggi, due punti ieri, due punti qui, due punti lì... e siamo già a 10 letteralmente buttati! 

3 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Però a mio avviso ci sono poche soluzioni da prendere, per me non è Pirlo il problema, tanto per capirci. Il problema è la mancanza di una alternativa vera per Morata e di un centrocampo che sia capace di portare gol. McKennie, avessi detto Iniesta, è lo specchio di quello che è il nostro centrocampo. Arrivato per due spiccioli, americano, è diventato subito titolare perché l'unico che ha capito che la porta la devi anche attaccare ogni tanto. Rabiot è scandaloso e Bentancur non calcia mai. Pirlo non è scemo, per questo ha messo in campo tante volte Ramsey, ha capito che serve qualcuno che non sia Morata o CR7 che crei qualcosa, ma il Gallese è fuori condizione da 45 d.c

L'unica cosa che devono fare, è trovare il modo di portare subito Pogba a Torino a gennaio. Alternativa, Dybala deve fare quello che fa Ramsey e farlo meglio. Io non ci ho mai visto questa mancanza clamorosa di equilibrio a mettere Paulo invece di Aaron, non mi sembra che quest'ultimo quando gioca si faccia sentire così tanto in fase di recupero palla ecc. Quindi proverei. E proverei anche Kulusevski. Con Rabiot e Bentancur in campo insieme non si può giocare.

Nella partita di oggi infatti Pirlo è l'ultimo responsabile. Se Morata e Ronaldo non decidono di trasformarsi in Pancev e Martin Palermo per una sera, questa partita si vinceva facile. 

Per il resto, fino a quando non avremo un centrocampo con la C maiuscola, non si potrà ambire a niente di speciale. Rabiot e Bentancur sono impresentabili chi per un motivo chi per un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bisognava fare di tutto per vincere per mettersi dietro almeno una tra Napoli e Inter e restare in scia al Milan. Ma non l'hanno fatto ed è grave perchè vanifichi i due punti guadagnati nella scorsa giornata e ancora una volta spezzi la continuità delle vittorie. Siamo al sesto pareggio su dodici partite e sinceramente inizio a non avere più pazienza perchè ciò che serve è estremamente facile da capire. Dare continuità ad una formazione e badare al sodo, che significa pure andare in forcing nei minuti finali cosa che oggi siamo tornati a non fare. Questi hanno pensato di aver risolto i problemi dopo il derby e ci siamo seduti sugli allori, finendo per peggiorare. Perchè se sbagli il primo tempo e ti svegli nel secondo, può essere che la ribalti, ma se sparisci di testa nella ripresa, è difficile che vinci. Il rigore di Ronaldo è lo specchio di tutto: gliel'ha passata praticamente. La voglia di portare a casa certe partite non si vede più da troppo tempo ed inizia ad essere sconfortante. Forse non siamo una squadra da campionato, ma non è comunque accettabile. 

Poi vorrei parlare dei luminari che si lamentavano ieri delle mie critiche a Rabiot. Ma che ci posso fare io se è il giocatore più scarso che abbia mai messo piede nel nsotro centrocampo? Abbiamo vinto due partite di fila in campionato togliendo sto bidone dal campo, tra le due c'è pure quella del Camp Nou in cui non ha giocato. Stasera entra e non la vinciamo. Non può essere una coincidenza se la prima giocata che fa è non controllare un pallone senza nessun avversario nei paraggi e regalando una rimessa in zona offensiva e soprattutto se è lui che perde il pallone che Freuler poi scaraventa in porta. Scarso, indecente e pure dannoso. Maledizione a lui e chi ce l'ha portato a Torino. Ma tutto bene, tanto ci sono gli incompetenti che insieme alla mammina e a Paratici ne parlando come un fenomeno e lo ricoprono d'oro. Il giorno che ce ne libereremo sarà sempre troppo tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero.

Comunque, io non ho sensazioni negative. Magari non vinceremo (e non vorrei mai veder Inter o Napoli esultare) però credo che la squadra piano piano inizierà a girare. 
Però, ripeto, a gennaio devono aprire il portafoglio.

E aprirlo con intelligenza, si spera. Abbiamo un problema che ci trasciniamo da 3 anni, da quando è arrivato Ronaldo. Paradossalmente segnamo poco e non riusciamo a fare azioni d'attacco pulite, a creare occasioni da gol nitide. E questo problema non è riuscti a risolverlo Allegri, e gli è costato il posto, Sarri e gli è costato il posto e, al momento, nemmeno Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.