Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, owl ha scritto:

guardando la partita di DeLigt su Zapata stasera direi che alla fine hai avuto ragione tu :)

Vorrei ingrandire quello che hai scritto come concetto sottostante alla circostanza di gioco che hai menzionato; ma poi mi giudicano, criticano come saccente, sapientone, presuntuoso, saputello, borioso e via di questo passo, per cui taccio e lascio a te immaginare cosa avrei potuto aggiungere al tuo commento parlando di me quando tocco, commento ripetutamente certi argomenti di calcio giocato a me cari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michel 1975 ha scritto:

Si ma giocare bene e non vincere purtroppo è un bruttissimo segnale 

È inutile nasconderlo.... Questo è un anno di transizione (.. il rischio è grosso perché se non riusciamo a classificarci per la prossima champions sono cavoli..) e onestamente guardando altra squadre durante la transizione, penso che noi stiamo andando decisamente meglio in Italia ed in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ripeto, ci hanno retrocessi per il nulla, se davvero trovassero qualcosa come quello che vorresti tu ci radierebbero dal calcio, non scherziamo.

Brava hai centrato il punto " ci hanno retrocessi per nulla " che ti fa capire tutto.

Tra l'altro il discorso calciopoli meglio lasciarlo stare perche va a sapere chi ti ci ha mandato veramente in B , io ho qualche sospetto che non riguarda ne milano ne la gazzetta dello sport , ma e' un capitolo chiuso e strachiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

solo stasera, solo stasera, non aggrapparti sugli specchi

Di morata stasera che mi dici?

Bello il colpo di tacco eh..e passarla a Ronaldo invece di tirare 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Il var doveva essere la panacea di tutti i mali. Poi si sono resi conto che chi vinceva prima, ha continuato a vincere (non solo in Italia ma dappertutto) ed è venuta meno la motivazione principale per cui era stato introdotto. Alla fine gli arbitri, che avevano visto sminuito il proprio ruolo, hanno prevalso e il var è stato sostanzialmente depotenziato fino a essere confinato al solo fuorigioco. Purtroppo ormai è così.

Proprio questo mi annoia moltissimo. Prima potevo accettare l'errore di valutazione di arbitro/guardalinee, non hai visto il fallo in slow motion e dai il giallo anche 

se era da rosso, succede, non vedi un rigore a velocità normale magari anche perché sei posizionato male, va bene, mi incavolo un po', ma poi che ci puoi fare. Ma adesso, che c'è la tecnologia, non c'è nessun motivo per non commettere certi errori a parte quello di sfavorire squadra X.

Parlando di direzione arbitrale in generale, ieri in Real Madrid-Atletico Bilbao uno de Bilbao si è preso due gialli in 5 minuti, al 13° era fuori, da noi questo non succederebbe mai, almeno non a favore nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

invece Ronaldo...

Vero, ma Morata ne ha avute 2 e mezza davvero clamorose per buttarla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomtho ha scritto:

Non son d'accordo é un pó che fa schifo, lo salvavanobi rigori, ci sta.
Lo sappiamo é così poi a Febbraio rinasce

Inviato dal mio SM-M215F utilizzando Tapatalk

contro il Barca lo ha procurato lui. oggi si è portato due giocatori via e chiesa lha messa. certamente ci si aspetta sempre tanto da Ronaldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Forse è meglio vedere le partite in maniera più distaccata, altrimenti quest'anno mi viene l'ulcera emoji2959.pngemoji34.pngemoji87.png

anche io mi sto facendo l'amaro in campionato, ogni volta mi preparo per rilassarmi dopo il lavoro, birra o vino e spuntino sfizioso, invece inizi ad imprecare di brutto.
oggi ho potuto vedere solo il secondo tempo della juve, e poi non mi andava di vedere  altre partite.
forse ci vorrebbe sempre un infrasettimanale di coppa più che di campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Drago bianco&nero ha scritto:

Assolutamente si. Sua maesta' sempre titolare. Ammesso che vuole giocare.

Senza dubbio 

Lui è di un altro pianeta rispetto al resto della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Di morata stasera che mi dici?

Bello il colpo di tacco eh..e passarla a Ronaldo invece di tirare 😂😂

peccato non c'era il tuo amichetto con il 10 sennò avrebbe segnato 6 gol ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Alcuni tifosi Della Juve stanno facendo il ridicolo ormai.

Basta di fare i Fanboy dei giocatori ma di pensare Al bene Della squadra.

Abbiamo criticato Dybala perche ha fatto schifo,Punto.

Ronaldo e da 4 partite che non si regge in piede .Sta facendo schifo.Punto.

Se non sei in forma Devi andare in panchina.

Qui si difendono a spada trata I propi beniamini.

Morata non puo sbagliare quei gol.

I giovanni Kulusevski,Chiesa meritano piu oportunita a discapito di alcune dive che si sentono intocabili.

Non è vero 

Dybala è stato massacrato ingiustamente e senza attenuanti 

Mentre il sig Morata che non vede la porta nemmeno x sbaglio viene considerato un fenomeno a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Senza dubbio 

Lui è di un altro pianeta rispetto al resto della rosa

Ma certo. anche oggi lo e' stato. Di un pianeta sconosciuto. Ripeto, juventini e ronaldisti sono due cose diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Sono d’accordo su tutti e 5 punti: se il migliore in campo è un onestissimo mestierante a centrocampo allora c’è un problema, ed è bello grosso...

Se questo dato si ripete da 3-4 partite, il problema tende ad assumere proporzioni gigantesche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Drago bianco&nero ha scritto:

Ma certo. anche oggi lo e' stato. Di un pianeta sconosciuto. Ripeto, juventini e ronaldisti sono due cose diverse.

Cr7 non si discute 

È l'unico fuoriclasse che abbiamo 

Senza di lui avresti i punti del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve per conto mio in cui a farla da padrone è stata la stanchezza. Fin dall'inizio si vedeva che eravamo quasi tutti pesanti, poco dinamici, e nell'ultima mezzora a stento riuscivamo a correre. Ritmi del genere in questa stagione fanno diventare il logorio fisico elemento determinante. Che pesa per tutti, dalle poche partite che ho visto. Per il resto i soliti pregi e i soliti difetti. Ma con un Ronaldo e un Morata in serata no vincere contro una buona squadra come l'Atalanta non è oggettivamente cosa facile.

Oggi sospendo i giudizi sui singoli. Tutti troppo appannati fisicamente. La squadra mi sembra confermare una lieve crescita complessiva ma non c'è la forza (almeno per ora) per prenderci la vetta. Importante in questo momento è non staccarci da chi ci sta davanti. Che fortunatamente non mi pare stia volando. Le prossime due partite prima della pausa vanno vinte, non sarà cosa scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mk5 ha scritto:

o svoltiamo mentalita o non recuperiamo proprio niente...e quello che preoccupa e' che non hanno nemmeno consapevolezza di avere una mentalita di *...sono convinti di avere svoltato dopo il primo tempo col Torino loro...e poi vanno in campo e dopo 30 secondi cominciano a sbagliare i passaggi piu' elementari e tutti i gesti tecnici.....ci mangiamo caterve di gol per errori tecnici nell' ultimo passaggio da scuola calcio....sembra che lo facciamo apposta....

La mentalità è già cambiata rispetto ad inizio anno, paragonati a quei pareggi questo ti fa inc*zzre perché hai giocato decentemente e potevi benissimo vincerla anche senza il rigore poi sbagliato. Resta comunque il fatto che ai nostri avversari è permesso troppo e vengono puniti troppo poco, è difficile trovare un ritmo in partita se ti fanno falli ogni 3 secondi e specialmente se ti fischiano falli 1 volta ogni 4. Succedeva già gli anni scorsi ma quest'anno è decisamente peggio quindi si abitueranno come hanno sempre fatto. Poi non nego che ci siano alcuni errori imbarazzanti, Cuadrado inizia sempre male per esempio e regala troppi palloni, alcuni si intestardiscono con i colpi di tacco quando ne viene bene 1 su 5, a volte c'è troppo altruismo e si tira poco da fuori area quando Chiesa, che non mi sembra abbia la tecnica di Del Piero, ha dimostrato che è un'opzione in più che deve essere sfruttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vero, ma Morata ne ha avute 2 e mezza davvero clamorose per buttarla dentro.

capitano anche partite così, dove l'arbitro lascia impunemente entrare i giocatori di Bergamo e dove decide che una parata di faccia val bene una sospensione della gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Direi più sculati, misteri del calcio, davvero non sanno nemmeno loro come hanno fatto a racimolare tre punti, se quelli devono vincere lo scudo allora ci siamo anche noi.

Ho visto il secondo tempo di Inter-Napoli e il dominio della squadra di Gattuso (e ancora di più dopo l'espulsione di Insigne) è stato imbarazzante. L'Inter ha fatto una sola azione in cui ha rimediato un rigore tanto netto quanto casuale e ha portato a casa il match. Detto questo il nostro pari di oggi mi pare meritato, l'Atalanta ha fatto una partita gagliarda e coraggiosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

peccato non c'era il tuo amichetto con il 10 sennò avrebbe segnato 6 gol ahahahahahah

Ah ho capito è colpa di Dybala anche stasera 😂😂😂

Peggio dello zero del bomber spagnolo non avrebbe fatto di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non è vero 

Dybala è stato massacrato ingiustamente e senza attenuanti 

Mentre il sig Morata che non vede la porta nemmeno x sbaglio viene considerato un fenomeno a prescindere 

eccolooooooooooo il paladino di mister 15 milioni ahahahahah, non ce la fai proprio a tifare Juve e non Dybala eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.