Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

La Juve ha fatto un’offerta, a Dybala evidentemente non sta bene.
Quindi questo di Agnelli mi pare un ultimatum, se non accetta questa offerta non ce ne saranno altre.

Brutta figura da parte del giocatore comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Le cifre sugli stipendi non escono MAI dai diretti interessati. Oltre ad essere poco elegante, va pure contro la legge sulla privacy 

MA posso dire che, per il mio modo di pensare, se non leggo di quanto si parla  sono tutte fesserie? Ho condotto troppe trattative per non sapere quanto fallaci siano le dichiarazioni dei contendenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

uno che dice che venderebbe Dybala pre venti milioni o è troll o merita questa risposta

Bè, forse è il suo valore reale. Se vuole prendere 15 milioni poi non puoi nemmeno pretendere di ricavarne chissà quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

è il giochino delle tre carte, si manda la stampa avanti in modo da creare il clima e far girare la testa ai tifosi così si vende senza troppi problemi, già successo con del piero che ha dovuto far vedere il contratto in bianco per difendersi dalla melma che gli hanno scatenato dietro, come se fosse stato uno che pretendeva di giocare sempre l' ultimo anno.

Purtroppo a certi livelli si usano questi mezzucci. Fa specie che nel 2020 molti non hanno ancora capito questi mezzucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Onestamente però se ne danno 14 netti a Ramsey e Rabiot, giocatori completamente ininfluenti, mentre lui viene da 17 gol e 14 assist e MVP Serie A tanto torto non ha, specie se guardi anche ai 6,5 netti di Khedira o ai 3,5 di Chiellini senza giocare.

Si mille milioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In soldoni o accetta la proposta, giusta, o arrivederci e grazie. Dybala voleva stanare Agnelli e Agnelli lo ha affondato. Le chiacchiere ormai stanno zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli ha preso a calci Dybala e il suo agente. Ha fatto benissimo. è stato Dybala a far saltare il banco con le sue dichiarazioni e Agnelli ha puntualizzato, giustamente. 

I contratti monstre devono anche essere giustificati da qualcosa. il qualcosa, non è il gene gne Rabiot prende xxx questi sono discorsi da bambini dell'asilo, mi spiace leggere che qualcuno qui dentro è a quei livelli, senza capire che di mezzo ci sono 0 euro di cartellini, decreti crescita, etc. 

I rinnovi si guadagnano per quello che porti in campo, se sei decisivo nelle sfide dentro o fuori di champions o spacchi di gol in Italia. perche qui si parla di prendere dieci cocuzze e passa l'anno netti e tu giochi in attacco. Lo stato attuale di Dybala, ovviamente, non lo considero, usando tutte le attenuanti del mondo per virus vari e infortuni. questo discorso diciamo vale per il Dybala pre 2020 21. L'attuale non sarebbe da rinnovare, tutto qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

Ma cosa pagherebbe Dybala, Paulo se guardiamo le prestazioni degli ultimi anni non si è guadagnato nemmeno i 7.5 all'anno che prende ora dai. Per quelle cifre DEVI essere decisivo sempre, non a tappe di 6 mesi.

Quindi mi stai dicendo che Ronaldo come minimo deve essere decisivo in ogni partita (e non é accaduto) e ti doveva portare la Champions League (idem con patate).

Perché per 31 milioni netti annui mi devi portare pure la colazione a letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Non ti bastano le parole del presidente? Vuoi una lettera in carta bollata con scritto cifre e dettagli?

Che pretese...

Con te ho smesso di interagire già da qualche post in cui ho capito che hai i paraocchi, quindi puoi anche evitare di citarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Perché tu credi alle parole di Agnelli? Dopo il caso Suarez e la figuraccia mondiale della società, credo sicuramente a Dybala.

Io spero che tu lo faccia per trollare un po come fai quando non perdi occasione per criticare Ronaldo. Comunque si io credo ad Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

riposati che è meglio. ancora e ancora?

Riposa tranquillo anche tu. Poi cerca di scrivere concetti con un senso. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Scorso anno se non era per lui e Ronaldo lo scudetto finiva in altri lidi. 17 gol quasi tutti sull’1-0.

L’anno prima era finito nell’imbuto di Allegri, con un calcio a dir poco orrido e una rosa palesemente bollita. 

L’anno prima ancora fece gol scudetto. Boh.

l'ultimo anno con Allegri ha fatto defecare diciamolo, l'anno scorso benino, quest'anno ad ora malissimo. E' quello che ti ho scritto. Uno che già prende 7.5 e ne vuole 11-12-13-15 o quanto ne vuole deve essere decisivo ogni anno, non ad anni alterni (inutile accampare la scusa degli schemini che lo mettono in difficoltà). Se poi dobbiamo essere sempre e solo dalla parte dei calciatori che ci piacciono a prescindere è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente a me dispiace.

All'inizio della sua avventura da noi avevo veramente pensato potesse diventare un grande, ora ho seri dubbi. Intendiamoci, è un'ottimo giocatore con ottima tecnica, però per stare nello stesso tavolo dei Platini, Sivori, Zidane, Del Piero, Baggio (l'elenco sarebbe lungo), beh a mio parere l'autobus l'ha peso (sperando sempre che mi smentisca).

Inoltre credo che uno dei suoi freni principali siano stati i vari procuratori, con tutti i guai in cui è incappato. Sostenere che l'gente è stato a Torino tanto tempo senza aver avuto una proposta, vero o no, è una cosa da non dichiarare ai quattro venti; a meno che non si stia aprendo la porta d'uscita.

Bene ha fatto il presidente.

A proposito presidé: belli questi premi, riconoscimenti, ma quando ci porti le grandi orecchie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Riposa tranquillo anche tu. Poi cerca di scrivere concetti con un senso. Grazie 

io sono nato riposato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso delle parole di Agnelli è molto, molto chiaro.

Anche se oggettivamente gli ha fatto un gran complimento dicendogli che oggi non è tra i primi 5, perché avrebbe potuto utilizzare un numero molto più grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea da una parte lo ha elogiato dall'altra gli ha detto che sta a lui decidere cosa fare ...  l'offerta ce la già in mano e non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che Ronaldo come minimo deve essere decisivo in ogni partita (e non é accaduto) e ti doveva portare la Champions League (idem con patate).

Perché per 31 milioni netti annui mi devi portare pure la colazione a letto.

il contratto di Ronaldo non puoi metterlo a paragone in nessun modo.

Perche un giocatore come Ronaldo porta un indotto alla juve che manco immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi sa che l'intervista a Dybala di ieri non è molto piaciuta ad AA.. 

uso il condizionale, anche se conoscendo il presidente, so che non mente, non si va di sicuro a sputtantare pubblicamente dicendo falsità...

comunque se fosse vero, mi sa che dybala stia scherzando col fuoco, certe cose il presidente se le segna al dito, alex del piero ne sa qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quale sarebbe il game over? Qui siamo ancora al tira e molla.

siamo al rinnovo a breve. a mio modesto parere. è incredibile la autorevolezza e il credito che si continua a dare ad una categoria che ha reso il giornalismo poco peggiore delle esibizioni del bagaglino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.