Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

1 minuto fa, lele70 ha scritto:

Quando parla AA NON è mai per caso e secondo me lo fa in maniera favolosa indipendentemente che uno poi sia daccordo o meno. 

In modo corretto, elegante, educato e allo stesso tempo deciso e preciso espone sempre il pensiero che secondo me è sempre centrato.

Questa volta ha dichiarato l'enorme stima al giocatore e dato un segnale forte a Dybala, al suo procuratore e probabilmente anche ai tifosi e giornalai vari che vivono di bla bla bla....

leggo con poca attenzione è stata top top top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Le cose sono semplici. La Juve ha fatto un'offerta al ribasso tempo fa, dicendogli fai il fenomeno e vediamo di ridiscutere. Dybala ha fatto il fenomeno per un anno e ha chiesto di ridiscutere, la Juve ha preso tempo e ha detto aspettiamo. Arrivati a Settembre di quest'anno lo staff di Dybala si presenta a Torino per discutere il nuovo contratto, visto il periodo non felice del giocatore e i conti in netto rosso, in società decidono di cambiare strategia, meglio, tornano su quella vecchia di un paio di anni, e valutare la cessione semi forzata con la complicità degli amici giornalisti, screditando il giocatore,  o far accettare la prima offerta al ribasso di oltre un anno fa. Penso di non sbagliare di molto nella ricostruzione. Se da una parte sono normali operazioni contrattuali, dall'altra Dybala, dopo oltre 5 anni con la nostra maglia, non merita questo trattamento visto anche lo schifo che hanno fatto in società con altre operazioni di prolungamento.  Le colpe di Dybala sono chiare, gioca in un ruolo coperto da un giocatore su cui la società ha buttato tutte le sue risorse per i prossimi anni, ed è l'unico vendibile in rosa a certe cifre. 

proprio uno spreco sto cristiano ronaldo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Le mie valgono sicuramente meno, ma i fatti questi sono, ha un'offerta che non gli va bene, se vuole essere tra i top 5 ha chiesto cifre sicuramente fuori dalla sua portata e agnelli l'ha sottolineato.

Il suo procuratore può anche comprare casa a torino, dubito che qualcuno lo contatterà.

Ti ripeto, di quello che pensa Dybala poco mi interessa, contano i fatti, può anche amare uno per uno i tifosi, a me non cambia niente, è lui che non accetta l'offerta della Juve e per intenderci è libero di farlo, ognuno tira acqua al proprio mulino, la cosa che mi interessa è che la Juve la tiri al proprio.

Appunto, aspettiamo i fatti... visto che finora ci sono state solo parole. Ne riparleremo alla firma, quando sapremo con certezza cifre e quant'altro. In fondo non manca molto, potrebbe essere già a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il problema è provare a dimostrare qualcosa che non si può dimostrare...

Dybala ha dichiarato che ama la Juve e su questo Agnelli gli ha risposto che lo vede come futuro capitano.

Poi ha risposto alla parte sull'agente che non si è incontrato con la società, e ha risposto "Da quanto so ha in mano un'offerta che lo posiziona tra i top 20 d'Europa come KPI".

Mi sembra tutto chiaro, no?

Non c'è niente da dimostrare, ma qualcosa da dedurre.

Ovvero che che da parte della società è stata formulata un'offerta per il rinnovo di contratto a cifre intorno ai 10/12 milioni netti.

E che tale offerta non incontra il gradimento del calciatore, che ambirebbe ad uno stipendio più alto.

A me sembra tutto molto chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I panni sporchi si dovrebbero lavare in casa, quando si dà in pasto ai giornali queste vicende ci si perde tutti.

La cosa più bella e sincera era l'abbraccio con Pirlo, lontano dalle dinamiche economiche. Quello era il punto di partenza per ritrovare il vero Dybala.

Ora il palcoscenico diventano i soldi, il contratto. Questa uscita non farà bene a nessuno.

Vediamo come la prende il ragazzo, visto il carattere fragile potrebbe anche accusare il colpo e interrompere il suo percorso di ripresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che gli abbiano fatto un'offerta, visto che il suo contratto scade nel 2022. Sarebbe stato strano il contrario.

Il punto è che Dybala potrebbe voler aspettare la fine della pandemia.

Ora come ora, sarebbe come accettare l'offerta per una casa, nel pieno di una crisi del mercato immobiliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

proprio uno spreco sto cristiano ronaldo .ghgh

90 milioni all'anno sono tanti, poi se arriverà la champions non saranno buttati, se usciamo agli ottavi come l'anno scorso direi proprio di si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

90 milioni all'anno sono tanti, poi se arriverà la champions non saranno buttati, se usciamo agli ottavi come l'anno scorso direi proprio di si. 

90?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lele70 ha scritto:

Quando parla AA NON è mai per caso e secondo me lo fa in maniera favolosa indipendentemente che uno poi sia daccordo o meno. 

In modo corretto, elegante, educato e allo stesso tempo deciso e preciso espone sempre il pensiero che secondo me è sempre centrato.

Questa volta ha dichiarato l'enorme stima al giocatore e dato un segnale forte a Dybala, al suo procuratore e probabilmente anche ai tifosi e giornalai vari che vivono di bla bla bla....

Si, ma questa cosa la stanno eludendo... sai com'è, non possono usarla per criticare il ragazzo. Che alla Juve è amatissimo da tutti.... presidente incluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo uscito con cristiano ronaldo, siamo usciti nonostante cristiano ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventini_Q8 ha scritto:

Secondo quanto filtra dall'entourage del giocatore, l'ultima proposta, quella di cui ha parlato ieri sera il numero uno della Continassa, risalirebbe a giugno e comunque non soddisferebbe le richieste del giocatore.

Più di una notizia conferma che si tratta di meno di 10 milioni netti!

per come sta giocando meriterebbe al massimo 3 / 4 milioni , per me sarebbe meglio cederlo finchè si puo' incassare qualcosa di importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma lasciatelo andare e fine. Ogni volta che gioca facciamo pena.

non è cosi 
è che non ha una collocazione in campo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' noto che un potenziale acquirente ha buon gioco se vede che la società ha bisogno di vendere. AA ha inviato i suoi messaggi, pubblici, privati, più o meno criptici.

Ora però per me sarebbe il caso di non affrontare più l'argomento in pubblico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Appunto, aspettiamo i fatti... visto che finora ci sono state solo parole. Ne riparleremo alla firma, quando sapremo con certezza cifre e quant'altro. In fondo non manca molto, potrebbe essere già a gennaio. 

Ma guarda che se trovano l'intesa sono contento, se non si può avere di meglio mi tengo Dybala tutta la vita.

Però ad oggi l'offerta che ha non va bene, ma agnelli non ha detto che ci siederemo a discutere, ha detto che aspettano una risposta.

Col tempo vedremo, spero solo non lo perderemo a zero perché perderemmo risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

I panni sporchi si dovrebbero lavare in casa, quando si dà in pasto ai giornali queste vicende ci si perde tutti.

La cosa più bella e sincera era l'abbraccio con Pirlo, lontano dalle dinamiche economiche. Quello era il punto di partenza per ritrovare il vero Dybala.

Ora il palcoscenico diventano i soldi, il contratto. Questa uscita non farà bene a nessuno.

Vediamo come la prende il ragazzo, visto il carattere fragile potrebbe anche accusare il colpo e interrompere il suo percorso di ripresa.

Motivo in più per venderlo se fosse così, avesse avuto il carattere debole Liam Brady a Catanzaro sarebbe scappato dal campo e invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è forte e salutare giocatori del genere non è mai facile, però sinceramente, in 6 stagioni che è qua, campionati a parte, quante volte a livello internazionale è stato determinante? Così su 2 piedi mi viene in mente solo il 3-0 del Barcellona di 3 anni fa

Per un centrocampista del livello di Pogba lo sacrificherei anche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spazio per le interpretazioni è stato ridotto a zero.

Dybala dice questo sul rinnovo (e poteva stare zitto, dirlo dopo un gol fatto dopo due mesi di prestazioni insufficienti è francamente un po' patetico):

"Sul contratto si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire la cosa più logica”

Agnelli dice: "Abbiamo già fatto un'offerta a Dybala che lo pone tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione e lui lo sa perfettamente e noi stiamo aspettando la sua risposta ma la sua risposta più importante la deve dare in campo. Lui vorrebbe andare nei primi 5 ma lui oggi non è nei primi 5 e anche questo lo sa"

Signori, cosa c'è da spiegare? Agnelli deve fare un disegnino?

Agnelli non dice le cifre ma basta fare una ricerca e escono molte classifiche di stipendio. La top 20 mondiale significa che gli hanno offerto uno stipendio dai 13 milioni netti in su.

Dybala vuole entrare nei top 5 è la bacchettata di Agnelli: il quinto secondo diverse fonti risulta essere Griezmann che con una tassazione più agevole in Spagna viaggia sui 20 milioni netti a stagione. Dunque no, Dybala non ha chiesto 15 (che è praticamente poco più di quanto gli ha offerto la Juve, sui 13) ma ha davvero chiesto i 20 di cui si era letto tempo fa come motivo alla base della forte distanza, confermata tra l'altro dal fatto che il contratto non s'è firmato ancora e QUESTO DIPENDE SOLO DA DYBALA A CUI NON STA BENE L'OFFERTA DELLA JUVENTUS, anche questo lo sta dicendo Agnelli nel dire "ha già da tempo una nostra offerta che lo pone nei top 20, stiamo aspettando sua risposta"

Signori, è il presidente Andrea Agnelli che CONFERMA LE CIFRE LEAKATE FINORA, potete solo scegliere di non credere ad Agnelli e credere a Dybala che invece dice che è lui che aspetta che la Juventus lo chiami. Per dirgli cosa? Per aumentargli l'offerta fino a 20 milioni netti? Perchè a quanto dice Agnelli, è Dybala che dovrebbe chiamare la Juventus e dirgli "ok accetto".

Perchè non lo fa? Perchè vuole di più.

Fa male? NO, NON FA MALE DYBALA.

Ma basta con questa storia delle cifre inventate. Le cifre erano vere ed erano vere quello più alte e lo dice Agnelli e, come sostengo da mesi, semplicemente siamo di fronte a un classico braccio di ferro con il calciatore che sfrutta la forza contrattuale (poco tempo alla scadenza) per spillare quanto più possibile. Dybala non è diverso da qualsiasi altro calciatore si sia trovato nella sua posizione, è una normalissima persona che pensa ai propri interessi ed è normale che faccia così, il tifoso che pensa che un calciatore (manco fossero martiri) debba contenere le proprie ambizioni economiche e adeguarsi alla volontà dell'azienda è un tifoso ingenuo. Poi che il professionista ci piazzi dentro un "amo la mia squadra" è marketing per imbonirsi i tifosi e metterli contro la società.

Cosa che in parte gli riesce visto quanto si legge perlomeno qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Dybala è forte e salutare giocatori del genere non è mai facile, però sinceramente, in 6 stagioni che è qua, campionati a parte, quante volte a livello internazionale è stato determinante? Così su 2 piedi mi viene in mente solo il 3-0 del Barcellona di 3 anni fa

Per un centrocampista del livello di Pogba lo sacrificherei anche

poi però devi andare sul mercato e prendere anche una punta che ti garantisca 15/20 all'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

non siamo uscito con cristiano ronaldo, siamo usciti nonostante cristiano ronaldo

Non mi interessa. Se la società ha puntato tutto su di lui facendo taglio e cuci sulla squadra per far tornare i conti, il risultato non cambia. La società ha puntato tutto su di lui e dunque lui è il massimo responsabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pot ha scritto:

Detto che Rabiot è arrivato a  0 ed usufruisce del decreto crescita...penso che tutti siamo concordi nel ritenere eccessivamente alto l'ingaggio di Rabiot.

Continuare a prender come metro di paragone il francese però è troppo comodo...anche perchè a quel punto dovrebbero battere cassa e richiedere un lauto aumento 3/4 della rosa...e non mi sembrerebbe il caso :)

Dybala ad oggi è un panchinaro, e in piena crisi economica determinata dal COvid, 8 milioni a me sembrerebbero già un'offerta più che congrua...Dybala può anche pensare di valerne 25, ma nel  caso specifico io mi sento di stare con la linea societaria.

Per il bene di tutti sarebbe comunque bene non perderlo a 0...io direi che se arrivasse un'offerta di 40  milioni, con qualche bonus aggiuntivo, dovremmo solo che chiudere...credo che la società chiuderebbe subito, ma temo che Dybala possa continuare a rifiutare ogni destinazione.

Separarci la ritengo la soluzione migliore per noi e per lui.

Dybala in un altro contesto potrebbe fare molto meglio, e a noi servirebbe sostituirlo con un giocatore molto più utile e funzionale.

Saranno, entrambe le parti, intelligenti? Speriamo di si, farsi la guerra non è la soluzione ideale

Ho sentito gli stessi discorsi "Farebbe bene a noi e lui" anche per Pogba. Se vuoi vincere, i giocatori come Dybala e Pogba non li vendi MAI. Al Real Madrid non esistono questi discorsi, lì fa panchina chiunque, ma resta. Sono i brocchi tecnicamente da epurare, non i Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa. Se la società ha puntato tutto su di lui facendo taglio e cuci sulla squadra per far tornare i conti, il risultato non cambia. La società ha puntato tutto su di lui e dunque lui è il massimo responsabile.

legittimo..un giocatore da cui pretendi questo però evita di metterlo nella stessa frase con dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che l'offerta della Juventus non soddisfa Dybala, gli consiglio di rimanere nella squadra dove gioca ora, di stare buono e di accontentarsi del giusto viste anche le sue ultime prestazione piuttosto deludenti, per vari motivi che tutti sanno su cui non è il caso di ritornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

poi però devi andare sul mercato e prendere anche una punta che ti garantisca 15/20 all'anno.

la mia soluzione ideale sarebbe a gennaio Milik che ormai è fuori rosa e in scadenza + Pogba scambiato con Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.