Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

20 minuti fa, pot ha scritto:

Detto che Rabiot è arrivato a  0 ed usufruisce del decreto crescita...penso che tutti siamo concordi nel ritenere eccessivamente alto l'ingaggio di Rabiot.

Continuare a prender come metro di paragone il francese però è troppo comodo...anche perchè a quel punto dovrebbero battere cassa e richiedere un lauto aumento 3/4 della rosa...e non mi sembrerebbe il caso :)

Dybala ad oggi è un panchinaro, e in piena crisi economica determinata dal COvid, 8 milioni a me sembrerebbero già un'offerta più che congrua...Dybala può anche pensare di valerne 25, ma nel  caso specifico io mi sento di stare con la linea societaria.

Per il bene di tutti sarebbe comunque bene non perderlo a 0...io direi che se arrivasse un'offerta di 40  milioni, con qualche bonus aggiuntivo, dovremmo solo che chiudere...credo che la società chiuderebbe subito, ma temo che Dybala possa continuare a rifiutare ogni destinazione.

Separarci la ritengo la soluzione migliore per noi e per lui.

Dybala in un altro contesto potrebbe fare molto meglio, e a noi servirebbe sostituirlo con un giocatore molto più utile e funzionale.

Saranno, entrambe le parti, intelligenti? Speriamo di si, farsi la guerra non è la soluzione ideale

Pensiero intelligente, non adatto alla comprensione di molti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

legittimo..un giocatore da cui pretendi questo però evita di metterlo nella stessa frase con dybala

Si vero Dybala ci ha portato in finale, dimenticavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pot ha scritto:

Detto che Rabiot è arrivato a  0 ed usufruisce del decreto crescita...penso che tutti siamo concordi nel ritenere eccessivamente alto l'ingaggio di Rabiot.

Continuare a prender come metro di paragone il francese però è troppo comodo...anche perchè a quel punto dovrebbero battere cassa e richiedere un lauto aumento 3/4 della rosa...e non mi sembrerebbe il caso :)

Dybala ad oggi è un panchinaro, e in piena crisi economica determinata dal COvid, 8 milioni a me sembrerebbero già un'offerta più che congrua...Dybala può anche pensare di valerne 25, ma nel  caso specifico io mi sento di stare con la linea societaria.

Per il bene di tutti sarebbe comunque bene non perderlo a 0...io direi che se arrivasse un'offerta di 40  milioni, con qualche bonus aggiuntivo, dovremmo solo che chiudere...credo che la società chiuderebbe subito, ma temo che Dybala possa continuare a rifiutare ogni destinazione.

Separarci la ritengo la soluzione migliore per noi e per lui.

Dybala in un altro contesto potrebbe fare molto meglio, e a noi servirebbe sostituirlo con un giocatore molto più utile e funzionale.

Saranno, entrambe le parti, intelligenti? Speriamo di si, farsi la guerra non è la soluzione ideale

Sono d’accordo. Possibilmente all’estero però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si concentra troppo sulle cifre, che oltretutto sono presunte e non certe.

La cosa importante è che domanda e offerta non collimano e, a mio parere, nemmeno di poco.

Certo questo botta e risposta pubblico non è un buon segnale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

la mia soluzione ideale sarebbe a gennaio Milik che ormai è fuori rosa e in scadenza + Pogba scambiato con Dybala

a gennaio milik lo devi pagare, non so quanto, ma lo devi pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Lo spazio per le interpretazioni è stato ridotto a zero.

Dybala dice questo sul rinnovo (e poteva stare zitto, dirlo dopo un gol fatto dopo due mesi di prestazioni insufficienti è francamente un po' patetico):

"Sul contratto si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire la cosa più logica”

Agnelli dice: "Abbiamo già fatto un'offerta a Dybala che lo pone tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione e lui lo sa perfettamente e noi stiamo aspettando la sua risposta ma la sua risposta più importante la deve dare in campo. Lui vorrebbe andare nei primi 5 ma lui oggi non è nei primi 5 e anche questo lo sa"

Signori, cosa c'è da spiegare? Agnelli deve fare un disegnino?

Agnelli non dice le cifre ma basta fare una ricerca e escono molte classifiche di stipendio. La top 20 mondiale significa che gli hanno offerto uno stipendio dai 13 milioni netti in su.

Dybala vuole entrare nei top 5 è la bacchettata di Agnelli: il quinto secondo diverse fonti risulta essere Griezmann che con una tassazione più agevole in Spagna viaggia sui 20 milioni netti a stagione. Dunque no, Dybala non ha chiesto 15 (che è praticamente poco più di quanto gli ha offerto la Juve, sui 13) ma ha davvero chiesto i 20 di cui si era letto tempo fa come motivo alla base della forte distanza, confermata tra l'altro dal fatto che il contratto non s'è firmato ancora e QUESTO DIPENDE SOLO DA DYBALA A CUI NON STA BENE L'OFFERTA DELLA JUVENTUS, anche questo lo sta dicendo Agnelli nel dire "ha già da tempo una nostra offerta che lo pone nei top 20, stiamo aspettando sua risposta"

Signori, è il presidente Andrea Agnelli che CONFERMA LE CIFRE LEAKATE FINORA, potete solo scegliere di non credere ad Agnelli e credere a Dybala che invece dice che è lui che aspetta che la Juventus lo chiami. Per dirgli cosa? Per aumentargli l'offerta fino a 20 milioni netti? Perchè a quanto dice Agnelli, è Dybala che dovrebbe chiamare la Juventus e dirgli "ok accetto".

Perchè non lo fa? Perchè vuole di più.

Fa male? NO, NON FA MALE DYBALA.

Ma basta con questa storia delle cifre inventate. Le cifre erano vere ed erano vere quello più alte e lo dice Agnelli e, come sostengo da mesi, semplicemente siamo di fronte a un classico braccio di ferro con il calciatore che sfrutta la forza contrattuale (poco tempo alla scadenza) per spillare quanto più possibile. Dybala non è diverso da qualsiasi altro calciatore si sia trovato nella sua posizione, è una normalissima persona che pensa ai propri interessi ed è normale che faccia così, il tifoso che pensa che un calciatore (manco fossero martiri) debba contenere le proprie ambizioni economiche e adeguarsi alla volontà dell'azienda è un tifoso ingenuo. Poi che il professionista ci piazzi dentro un "amo la mia squadra" è marketing per imbonirsi i tifosi e metterli contro la società.

Cosa che in parte gli riesce visto quanto si legge perlomeno qui.

quindi rinnova o non rinnova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Si vero Dybala ci ha portato in finale, dimenticavo.

dai su..capisco l'infatuazione per il giocatore, ma non scadere nel ridicolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca il ventesimo giocatore al mondo ha un ingaggio di 24 milioni lordi. Ergo a dybala sono stati offerti 12 milioni netti... Non ci siamo... È un ingaggio esagerato assolutamente sproporzionato alla resa del giocatore. Rinnovo a 8 più bonus per arrivare a 10 sarebbe anche troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Dybala erano molto sibilline, ha fatto bene il Pres a rispondere..

Con tutto il rispetto per Paulo, presumendo che il Pres dice la verità, sta diventando indifendibile..

Se gli offrono di piu' da un'altra parte che ci vada onestamente..se non fa la differenza e non si sente al centro del progetto è inutile che continui a restare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non c'è niente da dimostrare, ma qualcosa da dedurre.

Ovvero che che da parte della società è stata formulata un'offerta per il rinnovo di contratto a cifre intorno ai 10/12 milioni netti.

E che tale offerta non incontra il gradimento del calciatore, che ambirebbe ad uno stipendio più alto. 

A me sembra tutto molto chiaro. 

Mah, infatti...tra l'altro nessuno dice che la Juve non voglia rinnovare con Dybala o viceversa.

Semplicemente le posizioni non si sono (ancora) incontrate e adesso si gioca a carte scoperte. Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

dai su..capisco l'infatuazione per il giocatore, ma non scadere nel ridicolo..

Ridicolo sei tu che non capisci i ragionamenti, ma non è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ossessione di alcuni per Dybala è allucinante. Si leggono delle assurdità incredibili qui dentro. Anche dopo le parole di Agnelli, che lasciano 0 spazio all'interpretazione, leggo giustificazioni e voli di fantasia degni di Tolkien. Addirittura critiche a Ronaldo pur di difendere Dybala... Mi chiedo se ci credete veramente a quello che scrivete o se ormai dovete solo tenere il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lou 65 ha scritto:

poi però devi andare sul mercato e prendere anche una punta che ti garantisca 15/20 all'anno.

Quella punta è morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh secondo me Agnelli non ha detto niente di eclatante.

Poi ognuno si sofferma su ciò che gli fa comodo.

Agnelli ha parlato di amore ricambiato e di voler fare di Paulo il capitano del futuro.

Spero possano trovare un accordo che faccia felici tutti per il bene della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Lo spazio per le interpretazioni è stato ridotto a zero.

Dybala dice questo sul rinnovo (e poteva stare zitto, dirlo dopo un gol fatto dopo due mesi di prestazioni insufficienti è francamente un po' patetico):

"Sul contratto si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino tanto tempo e non è stato chiamato: mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire la cosa più logica”

Agnelli dice: "Abbiamo già fatto un'offerta a Dybala che lo pone tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione e lui lo sa perfettamente e noi stiamo aspettando la sua risposta ma la sua risposta più importante la deve dare in campo. Lui vorrebbe andare nei primi 5 ma lui oggi non è nei primi 5 e anche questo lo sa"

Signori, cosa c'è da spiegare? Agnelli deve fare un disegnino?

Agnelli non dice le cifre ma basta fare una ricerca e escono molte classifiche di stipendio. La top 20 mondiale significa che gli hanno offerto uno stipendio dai 13 milioni netti in su.

Dybala vuole entrare nei top 5 è la bacchettata di Agnelli: il quinto secondo diverse fonti risulta essere Griezmann che con una tassazione più agevole in Spagna viaggia sui 20 milioni netti a stagione. Dunque no, Dybala non ha chiesto 15 (che è praticamente poco più di quanto gli ha offerto la Juve, sui 13) ma ha davvero chiesto i 20 di cui si era letto tempo fa come motivo alla base della forte distanza, confermata tra l'altro dal fatto che il contratto non s'è firmato ancora e QUESTO DIPENDE SOLO DA DYBALA A CUI NON STA BENE L'OFFERTA DELLA JUVENTUS, anche questo lo sta dicendo Agnelli nel dire "ha già da tempo una nostra offerta che lo pone nei top 20, stiamo aspettando sua risposta"

Signori, è il presidente Andrea Agnelli che CONFERMA LE CIFRE LEAKATE FINORA, potete solo scegliere di non credere ad Agnelli e credere a Dybala che invece dice che è lui che aspetta che la Juventus lo chiami. Per dirgli cosa? Per aumentargli l'offerta fino a 20 milioni netti? Perchè a quanto dice Agnelli, è Dybala che dovrebbe chiamare la Juventus e dirgli "ok accetto".

Perchè non lo fa? Perchè vuole di più.

Fa male? NO, NON FA MALE DYBALA.

Ma basta con questa storia delle cifre inventate. Le cifre erano vere ed erano vere quello più alte e lo dice Agnelli e, come sostengo da mesi, semplicemente siamo di fronte a un classico braccio di ferro con il calciatore che sfrutta la forza contrattuale (poco tempo alla scadenza) per spillare quanto più possibile. Dybala non è diverso da qualsiasi altro calciatore si sia trovato nella sua posizione, è una normalissima persona che pensa ai propri interessi ed è normale che faccia così, il tifoso che pensa che un calciatore (manco fossero martiri) debba contenere le proprie ambizioni economiche e adeguarsi alla volontà dell'azienda è un tifoso ingenuo. Poi che il professionista ci piazzi dentro un "amo la mia squadra" è marketing per imbonirsi i tifosi e metterli contro la società.

Cosa che in parte gli riesce visto quanto si legge perlomeno qui.

D'accordissimo sulla tua lettura l'unica cosa su cui bisognerebbe indagare è "tra i primi 20 nel mondo per kpi di retribuzione ". 

Cioè, dovremmo conoscere i KPI per capire la retribuzione proposta, quindi non so se valga prendere la classifica delle prime 20 retribuzioni al mondo (al loro ovviamente) e mettere Dybala alla 19esima, pe dire. Bisognerebbe capire la composizione della retribuzione per KPI. Secondo me l'offerta della Juve è più articolata e complessa, in ogni caso si avvicinasse anche lontanamente ai 13 sarebbe non generosa, ma molto di più, quasi fuori mercato in un momento come questo.

Secondo me Dybala c'è rimasto male perché non si aspettava di venire valutato per KPI, come qualsiasi lavoratore del mondo, si aspettava di andare in cassa così, solo perché è Dybala.

Detto questo, ancora una volta mi tolgo il cappello davanti ad un manager come Andrea Agnelli, anni luce avanti rispetto al resto del calcio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Quella punta è morata

ah beh fare tutta la stagione con solo due punte di ruolo direi che sarebbe auspicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mah, infatti...tra l'altro nessuno dice che la Juve non voglia rinnovare con Dybala o viceversa.

Semplicemente le posizioni non si sono (ancora) incontrate e adesso si gioca a carte scoperte. Tutto qua.

Lo penso anch'io. In ogni caso, sebbene in realtà non ci sia tutta questa fretta perché il contratto scade nel 2022, conviene sia al giocatore che alla società rinnovare. La Juve non può certo rischiare di perdere un giocatore così a 0 (sarebbe una follia alla Lotito) e Dybala non può pretendere un super ingaggio superiore ai 12-15 milioni annui. Io dico che alla fine troveranno un accordo e molto dipenderà anche dal proseguimento della stagione e dalle prestazioni del giocatore. Mi pare ovvio comunque che prima di cedere uno come Dybala, la Juve dovrà fare valutazioni molto serie su Ronaldo (che va per i 36) e Morata che è tutto da pagare ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Boh secondo me Agnelli non ha detto niente di eclatante.

Poi ognuno si sofferma su ciò che gli fa comodo.

Agnelli ha parlato di amore ricambiato e di voler fare di Paulo il capitano del futuro.

Spero possano trovare un accordo che faccia felici tutti per il bene della Juventus.

Insomma,

Ha detto un paio di cose molto importanti invece,

1 la Juventus ha offerto a Dybala un rinnovo da primi 20 stipendi al mondo e Dybala non lo ha accettato, altrimenti non stavano aspettando una risposta

2 Dybala ne voleva uno da primi 5 e la Juventus ritiene che per chiederlo devi giocare di conseguenza e dichiara che non lo sta  facendo e non ha dimostrato di saperlo fare finora.

Non sono dettagli eh, sono frasi importanti. Non è che uno sofferma su quello che gli fa comodo, è che ci sono frasi di circostanza e fatti.

Avere offerto un rinnovo è un fatto, mica un'opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quindi rinnova o non rinnova?

Se vuole 20 mln è ovvio che va in scadenza , perchè alla Juve quei soldi non li prenderà mai , nemmeno se dovesse partire Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il quadro ora è chiaro: la Juve ha messo sul tavolo un contratto che Dybala (o chi per lui) non ritengono adeguato. L'agente si aspetta di trattare e la Juve non ne ha la minima intenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Insomma,

Ha detto un paio di cose molto importanti invece,

1 la Juventus ha offerto a Dybala un rinnovo da primo 20 stipendi al mondo e Dybala non lo ha accettato, altrimenti non stavano aspettando una risposta

2 Dybala ne voleva uno da primi 5 e la Juventus ritiene che per chiederlo devi giocare di conseguenza e dichiara che non lo sta  facendo e non ha dimostrato di saperlo fare finora.

Non sono dettagli eh, sono frasi importanti. Non è che uno sofferma su quello che gli fa comodo, è che ci sono frasi di circostanza e fatti.

Avere offerto un rinnovo è un fatto, mica un'opinione.

Che ci sia una trattativa per il rinnovo è lapalissiano.

Non capisco perché si debba cercare di romanzare più del dovuto dando chissà che interpretazione alle parole.

Tra la Juve e Dybala c'è stima e affetto reciproco, questo credo sia palese.

Poi i soldi sono un'altra cosa. Su quelli si metteranno d'accordo e pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Facile che sia (come si leggeva in estate) un fisso di 8 mln e un variabile di 4

Immagino a tot presenze, tot gol, eventuali traguardi di squadra raggiunti. Cose quasi scontate per la Juve, quindi almeno un paio di quei 4 erano "sicuri".

Se una decina di milioni sembrano pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.