Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

3 minuti fa, horus ha scritto:

è un po' diversa.

Del Piero non era Dybala, come premessa e forzo' la mano in modo pesante.

Dybala ha fatto affermazioni, ma non mi pare abbia attaccato nessuno.

Sta di fatto che il Presidente non lo ha stroncato, anzi, ha lasciato aperta la porta ad un futuro da uomo simbolo.

si fosse offeso, Dybala si starebbe già allenando a Saluzzo...

del piero non ha forzato niente, è stato ricoperto di melma dai giornali esattamente come dybala, allora lui per difendersi dalle * che circolavano sul prezzo del rinnovo fece vedere il contratto in bianco dicendo io resto e fate voi il prezzo, sottolineando che non si aspettava di giocare sempre ma solo quando fosse stato utile, già l' ultimo anno ha giocato poco senza mai fiatare, ha dato il suo contributo quando chiamato in causa, ne diamo 6 lordi a chiellini per fare la mascotte si potevano dare a del piero che era atleticamente ben superiore a chiellini, ma evidentemente chi sta sopra gradisce solo chi ubbidisce e del piero non era uno abituato a leccare ed ubbidire il padrone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha contribuito ai successi? Non mi risulta sia mai sceso in campo né ha mai allenato. Non parlatemi di risorse economiche perché il nostro club si autofinanzia

dopo questa possiamo chiudere tutto.

qui abbiamo i tifosi dei giocatori, non della juve, annebbiati da una follia idolatra senza senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

amichetti di che? accostare Dybala a Chiellini è assurdo, per storia e valore aggiunto dato in base alla carriera.

se leggi meglio non accosto la carriera di dybala con quella di chiellini faccio un confronto di stipendio.

molto semplicemente ho detto che è normale che voglia un aumento di ingaggio uno che vede il club pagare da due anni 6mln lordi una mascotte come chiellini mentre lui prende quanto giocatori nettamente inferiori come ramsey o rabiot il cui contributo è stato totalmente insignificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

per fare un discorso SERIO bisogna rimanere solo su Dybala e su quello che lui chiede e che la Juve invece gli vuol riconoscere. Fine.

Tutto il resto è roba da asilo 

infatti ma il presidente è stato chiaro, adesso è fra i primi 20 e giustamente guadagnerà per quello.
se gioca come il quinto più bravo, allora le cifre cambieranno, ma adesso non lo è probabile che 1 gol in campionato abbia inciso nella decisione, se ad oggi avesse segnato come quella "capra" di lukaku, il tutto, avrebbe ben altro peso nella trattativa.... .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh aude dybala è un bel giocatore ma se gli hanno offerto 12 milioni netti e non gli bastano è probabile che voglia forzare la mano per andarsene.. 

sono d’accordo con te. Fossero 12 sono una gran bella offerta. Non vale e non meriterebbe più soldi, imho. 
Quello di AA è una specie di ultimatum, come dire questi sono, tanti e in contanti, se non sei soddisfatto il portone della Continassa è bello largo...e come poter biasimare il pres.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha contribuito ai successi? Non mi risulta sia mai sceso in campo né ha mai allenato. Non parlatemi di risorse economiche perché il nostro club si autofinanzia

Ti meriti Cobolli Gigli e Montezemolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

del piero non ha forzato niente, è stato ricoperto di melma dai giornali esattamente come dybala, allora lui per difendersi dalle * che circolavano sul prezzo del rinnovo fece vedere il contratto in bianco dicendo io resto e fate voi il prezzo, sottolineando che non si aspettava di giocare sempre ma solo quando fosse stato utile, già l' ultimo anno ha giocato poco senza mai fiatare, ha dato il suo contributo quando chiamato in causa, ne diamo 6 lordi a chiellini per fare la mascotte si potevano dare a del piero che era atleticamente ben superiore a chiellini, ma evidentemente chi sta sopra gradisce solo chi ubbidisce e del piero non era uno abituato a leccare ed ubbidire il padrone.

a me sti discorsi da vetero marxisti applicati al calcio mi fanno defecare!

Del Piero forzo' la mano eccome e se non lo capisci è solo un problema tuo.

Qui non si tratta di ubbidire, si tratta di capire che se in epoca COVID 19 Dybala rifiuta un rinnovo anche di poco superiore a quello che prende è un illuso, con qualche problema di reale interpretazione del suo valore effettivo e della realtà che lo circonda.

poi sei libero di idolatrare chi ti pare e pensare che sta gente lavori oppressa da un padrone schiavista, come un operaio che si fa 8 ore di fabbrica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Harlock ha scritto:

Chiamarlo bambino viziato è il minimo, sa dove sono gli uffici di Agnelli, non c'era bisogno di andare davanti le telecamere e fare la vittima,  forse il concetto la Juventus prima di tutto e tutti non ti è chiaro visto che fai riferimento ai suoi gol, gol per i quali è stato lautamente pagato, te la rendo comprensibile ... è mio nemico chi per tornaconto personale fa il male della Juventus,  se vuole più soldi lo dimostri sul campo non andando in TV a fare il bambino viziato, spero di essere stato chiaro.

Sai qual è un altro aspetto? Ti viene da chiamarlo bambino viziato perché ha atteggiamenti immaturi e perché rende come quando lo comprammo e quindi, anche per il volto che ha, pare ancora un giovane calciatore...ma ormai ha quasi 28 anni! E noi stiamo ancora qui ad aspettare il salto di qualità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

se leggi meglio non accosto la carriera di dybala con quella di chiellini faccio un confronto di stipendio.

molto semplicemente ho detto che è normale che voglia un aumento di ingaggio uno che vede il club pagare da due anni 6mln lordi una mascotte come chiellini mentre lui prende quanto giocatori nettamente inferiori come ramsey o rabiot il cui contributo è stato totalmente insignificante.

sei tu che non capisci il senso di quello che scrivi: il valore di ogni professionista è pari a quello che ha reso, rende e renderà a chi lo paga.

fidati che alla Juventus certi conti li sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mikivai73 ha scritto:

Penso che dietro comunque ci sia una contrattazione in corso.

Ma quanto devono contrattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

A parte il contratto in bianco che in bianco non era perché c'erano tantissime clausole alquanto costose , le trattative non furono brevi neanche quella volta.La cosa che gli Agnelli non gli hanno mai perdonato fu aver fatto scadere il contratto .Cosa che alla Juve non era mai successa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

a me sti discorsi da vetero marxisti applicati al calcio mi fanno defecare!

Del Piero forzo' la mano eccome e se non lo capisci è solo un problema tuo.

Qui non si tratta di ubbidire, si tratta di capire che se in epoca COVID 19 Dybala rifiuta un rinnovo anche di poco superiore a quello che prende è un illuso, con qualche problema di reale interpretazione del suo valore effettivo e della realtà che lo circonda.

poi sei libero di idolatrare chi ti pare e pensare che sta gente lavori oppressa da un padrone schiavista, come un operaio che si fa 8 ore di fabbrica!

calmati stai sbroccando in un forum, lascia stare il marxismo gli operai e le fabbriche, non ti infervorare.

io non idolatro nessuno, ne del piero ne dybala ne angelli, ridicolo chi idolatra dybala così come è ridicolo chi idolatra un presidente di un club, tu credi ad agnelli bravo cosa vuoi che ti dica, io non gli credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta gente che blatera  .... bla bla

Il fatto che possano aver detto la verità entrambi non vi sfiora nemmeno vero? 

... sabato dybala dice niente offerta ancora 

... domenica gli viene fatto l'offerta...

... lunedì AA lo dice...

Troppo difficile da capire immagino...

Molto più COMODO insultare l'uno... o l'altro.... o entrambi .doh

Che "tifosi".... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pensa se dovesse uscire che ha chiesto più dei fatidici 15 milioni,alcuni utenti dovrebbero proprio ritirarsi dal forum vita natural durante 😄

Ci sarebbe una fittissima, clandestina e chirurgica operazione di pulizia e modifica post. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque posso dire una cosa?  E poi mi taccio perché il confronto tra pro e contro sta assumendo dimensioni incontrollabili. Qui stiamo basando la diatriba su sole fredde cifre, non sembra riduttivo in un accordo che può avere mille gabole e postille? Secondo me c'è pure dell'altro. Come ho già detto la telenovela è solo alla prima puntata. Potrebbe avere come ultima pagina anche 01/01/2022 quinci da 1 a 365 pagine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dybala prima di decidere aspetterà di vedere se gli arrivano offerte superiori dall'estero per avere il classico coltello dalla parte del manico da utilizzare. 

Per questo motivo proverà ad impegnarsi di più sul campo in modo che altre società si mettano in mezzo tra lui e la Juve. 

Con Neymar rotto penso che il Psg, che i soldi ce li ha, possa farci un pensierino. 

Se davvero gli arrivasse un offerta importante da qualche altro club,la Juve per me gli direbbe di accasarsi pure,il coltello dalla parte del manico non ce lo avrà mai lui se chiede cifre troppo elevate non essendo neanche un titolare,la Juve può fare a meno di lui,quello che bisogna vedere è se lui può fare a meno della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Ma che dici?
🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Si autofinanzia? sei sicuro di ricordare la storia recente della Juve? due aumenti di capitale di cui uno proprio recente...una linea di credito agevolata...e mi fermo per non citare la sponsorizzazione Jeep che ha "inventato" pure i premi retroattivi per coprire buchi di bilancio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha raggiunto l'apice a Settembre 2017...successivamente sono stati più  i momenti down che in...troppo altalenante...1 mese bene e 2/3 negativi.

Oggi non è  più  un ragazzino...non merita la doppia cifra d'ingaggio....Non è  più, a 27 anni, un giocatore da cui attendersi una crescita.

Per me è complessivamente in parabola discendente, ha perso smalto e magia...forse si è  imborghesito.

Non è  giocatore su cui è  giustificato un grosso investimento dandogli le chiavi del nostro futuro.

La storia con noi è  stata globalmente più  che positiva, ma il futuro è  più  importante del passato.

Lo ringrazio comunque delle emozioni che ha saputo regalarmi.

Io non dimentico, ma guardo sempre avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i tempi che corrono questi ingaggi sono fuori dalla portata di ogni società.Fra poco i giocatori verranno regalati a chi si accollerà l'ingaggio.Ho letto da qualche parte che il Barcellona ha un deficit che sfiora il miliardo di euro ed un esercito di giocatori a libro paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Gli hanno fatto delle domande ed ha risposto, mica ha indetto una conferenza stampa.

L’avesse fatto credo passerebbe gli ultimi mesi a Torino su uno sgabello come bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vespino ha scritto:

Sai qual è un altro aspetto? Ti viene da chiamarlo bambino viziato perché ha atteggiamenti immaturi e perché rende come quando lo comprammo e quindi, anche per il volto che ha, pare ancora un giovane calciatore...ma ormai ha quasi 28 anni! E noi stiamo ancora qui ad aspettare il salto di qualità...

cmq ne ha fatti 27 un mese esatto fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Le dichiarazioni a mezzo stampa non sono mai un buon segno

Assolutamente, soprattutto alla Juve.

Agnelli è stato molto chiaro, penso che molte delle risposte lette in queste pagine diano un'interpretazione che non sta nè in cielo nè in terra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tutta gente che blatera  .... bla bla

Il fatto che possano aver detto la verità entrambi non vi sfiora nemmeno vero? 

... sabato dybala dice niente offerta ancora 

... domenica gli viene fatto l'offerta...

... lunedì AA lo dice...

Troppo difficile da capire immagino...

Molto più COMODO insultare l'uno... o l'altro.... o entrambi .doh

Che "tifosi".... 

Ma veramente stai dicendo?o stai scherzando?cioè secondo te la Juve gli ha fatto l'offerta il giorno dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.