Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

2 minuti fa, bonve ha scritto:

non so se sia una coincidenza, ma oggi prima leggo una dichiarazione di dybala che dice che non sono assolutamente vere le indiscrezioni sulle cifre da lui richieste per il rinnovo, e che sono notizie uscite per mettergli contro i tifosi.

ora mi collego e leggo della dichiarazione di andrea agnelli che parla di un'offerta a dybala che lo porterebbe fra i primi 20 calciatori più pagati...

o l'una o l'altra, ma siccome il buon senso mi fa pensare che andrea non si sia esposto per dire una cosa falsa....

mi sa tanto che dybala stia facendo un po il furbetto.

Dybala ha anche detto che il suo procuratore era stato a Torino, ma nessuno lo aveva cercato.

Risposta (giustamente) per le rime.

Il quadro è chiaro, noi abbiamo fatto l'offerta da top 20, Dybala l'ha rifiutata, noi non rilanciamo.

Il finale sembra scritto, vedremo presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Ma che c’entra.

uno che dice che venderebbe Dybala pre venti milioni o è troll o merita questa risposta

Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Dybala ha anche detto che il suo procuratore era stato a Torino, ma nessuno lo aveva cercato.

Risposta (giustamente) per le rime.

Il quadro è chiaro, noi abbiamo fatto l'offerta da top 20, Dybala l'ha rifiutata, noi non rilanciamo.

Il finale sembra scritto, vedremo presto

ma lo sapete l'ultimo dei top 20 quanto prende' Informatevi e poi parlate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto Dybala, ma in una Juve strutturata come questa con serve a molto oltre che a fare qualche rotazione. Prende già molto, non so se abbia senso proseguire, dico per lui e per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, romabianconera83 ha scritto:

24 Lordi. Dybala coi bonus forse forse ce lo farebbero anche arrivare. il problema è che a sensazione lui ne vuole una 30ina lordi. cioè sui 15 netti

No, 24,5 milioni in italia fanno 14 netti. Pensi che farebbe storie per un milione? Io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GHOST1151 ha scritto:

Ma cosa pagherebbe Dybala, Paulo se guardiamo le prestazioni degli ultimi anni non si è guadagnato nemmeno i 7.5 all'anno che prende ora dai. Per quelle cifre DEVI essere decisivo sempre, non a tappe di 6 mesi.

Scorso anno se non era per lui e Ronaldo lo scudetto finiva in altri lidi. 17 gol quasi tutti sull’1-0.

L’anno prima era finito nell’imbuto di Allegri, con un calcio a dir poco orrido e una rosa palesemente bollita. 

L’anno prima ancora fece gol scudetto. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sceriffo Hood said:

morata prende quella cifra perchè l altetico non ha voluto scendere sul prezzo del cartellino ed allora morata ha rinunciato ad una parte del suo stipendio pur di venire, rabiot e ramsey prendono quanto dybala quelli sono la vera vergogna, in realtà khedira prende 6mln per stare in tribuna ma sarebbe stata una vergogna anche se li avesse presi per giocare.

Rabiot e Ramsey sono arrivati a zero.

Sempre sti 2 mettete in mezzo.Santo Dio.

Dybala atualmente e il quarto giocatore piu pagato di Serie a.Doppo Ronaldo 30,De Ligt 8.5,Lukaku 8 e Dybala 7.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Se Rabiot ne guadagna 7, Dybala fa bene ad alzare il tiro ma fino ad un certo punto però perché poi entra in gioco la realtà. I contratti faraonici nel 2020/21 in queste condizioni disastrate dal punto di vista economico sono quasi utopia

Se Rabiot ne prende 7, cioè 14 lordi (forse meno in virtù di qualche agevolazione fiscale), e De Gea è il 20° giocatore più pagato con 24,5 (come scrive qualche utente qui), mi pare che Dybala con 25 lordi (più o meno 12,5 netti) abbia alzato sufficientemente il tiro rispetto a Rabiot (siamo intorno al 70/80% in più). A meno che Agnelli non abbia esagerato la vera offerta della Juve. Mi sembrerebbe strano per tutta una serie di ragioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la piantate di spacciare per vere le menzogne dei pennivendoli. la piantate di spalare melma sulla società e su dybala? vi basta il game over?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Mi è sempre piaciuto Dybala, ma in una Juve strutturata come questa con serve a molto oltre che a fare qualche rotazione. Prende già molto, non so se abbia senso proseguire, dico per lui e per la Juve. 

Mi sono perso la struttura. Ci sono 3 punte di numero, ottocento cc con caratteristiche difformi, 3 centrali e 3 terzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

lasciate perdere le cifre che riportano i giornali soprattutto italiani, quelli di de gea saranno sicuramente al lordo come si usa indicarli all'estero. Sta tranquillo che la juventus conosce perfettamente gli ingaggi dei top players

Certo che sono lordi. Che fanno 14 netti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Dove sono i fanboy di Dybala? Quelli che ieri facevano i fenomeni dopo le parole dell'argentino,non li cito per nome pro bono pacis ma loro sanno... forse sono a fare scorta di Maalox 😄

Perché tu credi alle parole di Agnelli? Dopo il caso Suarez e la figuraccia mondiale della società, credo sicuramente a Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Apposto

La juve vuol tenerlo ma lui vuole di più..

la porta è quella

vabbé, allora gli asini volano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Novedifila ha scritto:

19,26 e 10 gol. Uno schifo guarda. Non fosse che sono più gol in due anni che Mandzukic in 4.

?? eh?

guarda che mi riferivo al prestigioso premio Emmevipi. nel 2017 chi è stato? 2018? 2019? Non ha mai avuto alcuna importanza, fino a quando lo hanno dato a dybala. Triste che i fanboy debbano citare sto ridicolo premio per dare tono e importanza al giocatore o alle loro argomentazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Perché tu credi alle parole di Agnelli? Dopo il caso Suarez e la figuraccia mondiale della società, credo sicuramente a Dybala.

riposati che è meglio. ancora e ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabile che Paulino ci saluti......assurdo pagare quella cozza di rabiot 7 mil € khedira 6 mil € ramsey 7 mil € e voler pagare Dybala quanto 7 8 9? Saranno contenti i detrattori di Dybala quelli che sostengono che Mandzukic era meglio di lui....io rimango un tifoso di Dybala spero che rimanga ma la percentuale è del 20%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

ecco il video, spiaze per i poveri disperati che rantolano da un anno e mezzo ma è evidente che nonostante il tira e molla rinnoverà.

struzzo.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Quando si tratta di soldi non ne lasciano passare una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo ha messo spalle al muro la dirigenza ieri e agnelli ha prontamente risposto oggi, boh sinceramente mi sa tanto di guerra fredda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Dove sono i fanboy di Dybala? Quelli che ieri facevano i fenomeni dopo le parole dell'argentino,non li cito per nome pro bono pacis ma loro sanno... forse sono a fare scorta di Maalox 😄

Ti immagino sbavante davanti alla tastiera.

Ma ce l'hai una vita?

Caro mio, la verità la sapremo presto.

Ci sono 2 fazioni, e una ha risposto all'altra, piccata.

Forse perché ha colpito nel segno?

Non lo so io, non lo sai tu, ma come ti ho scritto prima, lo.sapremo presto.

Continua a sbavare😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

ecco il video, spiaze per i poveri disperati che rantolano da un anno e mezzo ma è evidente che nonostante il tira e molla rinnoverà.

Gli ha tirato un paio di bordate mica male... Essere sicuri su come finirà è quantomeno affrettato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

uno che dice che venderebbe Dybala pre venti milioni o è troll o merita questa risposta

ma lo sapete l'ultimo dei top 20 quanto prende' Informatevi e poi parlate

Io ho fatto conto sui 10 netti, ma la cifra esatta è irrilevante, posto che Dybala top 20 di certo non è e 

quindi un'offerta da top 20 gli è in ogni caso favorevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.