Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

Just now, Novedifila said:

Mi sfugge cosa abbia fatto Hazard in questi anni di così grande.

Nulla al di fuori della premier, come Dybala in questi 3-4 anni, ma siccome la premier veniva considerato il campionato top lui veniva considerato uno dei primi 5 al mondo.

Alla fine Hazard in CL è stato irrilevante da sempre, ha fatto un ottimo mondiale nel 2018 Dybala un'ottima CL nel 2017, niente di più.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusate credo di essermi perso un passaggio: quando dybala avrebbe detto di ritenersi tra i primi 5 al mondo? grazie.

Mai.

Ma se Agnelli tira fuori questo concetto, forse lo fa perché lui ha chiesto quel trattamento economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pgorgo ha scritto:

L'ultimo che ha sfidato Agnelli è stato emarginato dalla Juve. La differenza con Dybala è che questi faceva parte della storia della Juve ed era Alex del Piero.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Aveva 150 anni, sù..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è un giocatore di calcio, faccia quello invece di dichiarazioni, dove ovviamente dice cazzarte. Mi spiace, ma io ho una visione in cui un presidente di una società quotata se si espone su temi economici nei confronti di un giocatore, e normalmente non parla dell'argomento, lo fa perfettamente a ragione e per vicende importanti. 

Il procuratore di Dybala è stato contattato e , a mio giudizio, con un'offerta più che congrua. I soldi non si regalano a nessuno, se Dybala pensa di valere 12 o 13 min l'anno lo dimostri in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Dove sono tutti i fanboy che nell'altro topic offendevano? Era chiaro che la Juventus avesse già fatto un'offerta a Dybala. Certo è molto meglio prendersi in giro e raccontare la favola di Dybala innamorato della maglia. Era altrettanto chiaro che le dichiarazioni di ieri dell'argentino fossero contro la società, tant'è che la risposta di Agnelli è arrivata dopo poche ore. 

2 ore fa, California ha scritto:

dopo la premiazione, ha parlato della società bianconera e del futuro di Paulo Dybala: "La notizia positiva è il ritorno al gol, ha avuto un periodo difficile dopo il coronavirus e ha avuto una lenta ripresa. Ho sentito con grande piacere il suo amore per la Juve, è ricambiato. Vediamo ieri, oggi e domani un Paulo capitano di questa squadra. Già ora la fascia, spesso, ce l'ha al braccio. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa ed è un'ottima base, quindi il suo amore è ricambiato sia sentimentalmente che con una forte riconoscenza.

Ha specificato quando gli è stata fatta?   

Paulo ha detto non è stato chiamato il suo agente nel periodo che è stato a Torino (qualche settimana fa) per dire che non poteva aver fatto richieste di soldi, se non si sono visti. L'offerta gli è stata fatta nel periodo pre Covid (l'ho scritto anche nell'altro topic ieri) sono mesi che Paratici (e l'agente di Paulo) parla del rinnovo che stanno trattando e la cifra era 10-12 milioni. Bello stravolgere le parole di Dybala a proprio piacimento.... e anche di chi scrive cose che poi puntualmente escono fuori.  

E non hai notato che parla di lui come futuro capitano? Quello è un elemento che non ti piace... ma rimarrà alla Juve, purtroppo per te.

Perciò, smettila di chiamare gli altri fanboy. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Vabbè il valore reale si dybala 10 milioni non merita commenti diversi

fozza inda

Il valore reale non esiste, è influenzato da diversi fattori extra campo.

E smettila di fare il bimbo dell’asilo, che ultimamente volere Dybala in campo significa volere il male della Juve. Senza di lui 3 sberle al Barcellona, la Juve gioca meglio senza di lui non ammetterlo è da fanboy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Diciamo che nella vita 9 volte su 10 chi ha bisogno di insultare e provocare per interagire qualche problema lo ha,ma ripeto se è una cosa che ti fa stare bene,continua pure,la cosa non mi tange.

Vedi io prendo il forum per quello che è e dovrebbe essere cioe un momento di confronto ma soprattutto di svago,di conseguenza mi piace farmi 4 risate,magari in faccia a quelli che ieri dopo il gol di Dybala hanno ripreso a fare i leoni da tastiera,ergo li invitavo a palesarsi,tutto qua,nessun piacere credimi ahahahah su Dybala penso sempre le stesse cose che pensavo dopo Cardiff e dato che ho avuto la fortuna di vedere,anche dal vivo, tanti campioni so che lui non si ci avvicina manco per sbaglio,ma è una mia opinione e non mi sono mai permesso di insultare o provocare altri per questo.

Criticavi chi al Comunale lanciava insulti a Laudrup evidentemente non sei così diverso da loro visto che ho letto diversi tuoi post dove la butti in caciara(anche col sottoscritto) ma ripeto non mi da fastidio,se la cosa mi disturbasse ti metterei in ignore in un attimo come ho fatto con altri.

Spero di essere stato esauriente e gradirei che chiudessimo questo off topic,buona continuazione 

Guarda che a provocare e a scrivere cose piuttosto surreali (diciamo cosi) sei tu eh.

Accanimento quasi sadico, datti pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, ha anche detto: "lo vediamo capitano di questa squadra..e lo supportiamo..".

Qual è la tua esegesi di queste dichiarazioni?

Che da parte della Juve la disponibilità c'è o quantomeno c'era,ma è anche un modo di dire che più in là la società non si spinge ergo o Dybala accetta oppure tela e possibilmente tace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Perchè caso ha voluto che oggi dovesse ritirare il premio come miglior presidente d'Europa di club calcistici e dunque si è dovuto prestare anche alle domande dei giornalisti presenti che ovviamente non hanno perso occasione dopo le parole dell'argentino ieri sera nel post gara di Genova.

Senza questa circostanza, davvero pensi che avrebbe detto qualcosa a riguardo... ai quattro venti ed a così stretto giro di posta poi?

I tempi forse stonano e sono dovuti all'occasione che hai spiegato tu ma i contenuti sono piuttosto esplicativi e fin troppo precisi per essere circostanziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè caso ha voluto che oggi dovesse ritirare il premio come miglior presidente d'Europa di club calcistici e dunque si è dovuto prestare anche alle domande dei giornalisti presenti che ovviamente non hanno perso occasione dopo le parole dell'argentino ieri sera nel post gara di Genova.

Senza questa circostanza, davvero pensi che avrebbe detto qualcosa a riguardo... ai quattro venti ed a così stretto giro di posta poi?

Vero.

Però in questi casi risponde sempre con: "Chiedete al responsabile dell'area tecnica".

Non era tenuto a fare un discorso così approfondito. Dovremmo conoscerlo un minimo per capire che non vedeva l'ora di dare una sistemata alla situazione dopo l'intervista di ieri.

Forse se non ci fosse stata la premiazione l'avrebbe fatto mercoledì pre gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Il valore reale non esiste, è influenzato da diversi fattori extra campo.

E smettila di fare il bimbo dell’asilo, che ultimamente volere Dybala in campo significa volere il male della Juve. Senza di lui 3 sberle al Barcellona, la Juve gioca meglio senza di lui non ammetterlo è da fanboy.

A nanna dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Paulo ha detto non è stato chiamato il suo agente nel periodo che è stato a Torino (qualche settimana fa) per dire che non poteva aver fatto richieste di soldi, se non si sono viti. L'offerta gli è stata fatta nel periodo pre Covid (l'ho scritto anche nell'altro topic ieri) sono mesi che Paratici (e l'agente di Paulo) parla del rinnovo che stanno trattando e la cifra era 10-12 milioni. Bello stravolgere le parole di Dybala a proprio piacimento.... e anche di chi scrive cose che poi puntualmente escono fuori.  

E non hai notato che parla di lui come futuro capitano? Quello è un elemento che non ti piace... ma rimarrà alla Juve, purtroppo per te.

Dybala sarà capitano SE accetta la proposta di rinnovo della Juve. Altrimenti lo farà da un altra parte, mi pare chiarissimo dalle parole del presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

La juve secondo me gli ha offerto 9-10 mln

Allora AA ha bleffato. Non è tra i primi venti. Sai comunque cosa ti dico? l'unica cosa che non capisco è l'accanimento di alcuni utenti di VS a voler a tutti i costi che Dybala guadagni come  giocatori che sono già ammortizzati o che non sono costati niente. Come se i soldi uscissero dal loro bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ma se l'agente (come dice Dybala) non è stato ancora chiamato, allora perché Agnelli ha detto che l'offerta c'è, è da top 20 in Europa e sta aspettando risposta? 

Non possono avere ragione entrambi. 

Comunque  Dybala ha solamente detto che l'agente non è stato contattato durante il suo periodo in Italia. Probabilmente l'offerta gli era pervenuta prima, e, una volta rifiutata dal giocatore e procuratore, I contatti si sono interrotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Paulo ha detto non è stato chiamato il suo agente nel periodo che è stato a Torino (qualche settimana fa) per dire che non poteva aver fatto richieste di soldi, se non si sono viti. L'offerta gli è stata fatta nel periodo pre Covid (l'ho scritto anche nell'altro topic ieri) sono mesi che Paratici (e l'agente di Paulo) parla del rinnovo che stanno trattando e la cifra era 10-12 milioni. Bello stravolgere le parole di Dybala a proprio piacimento.... e anche di chi scrive cose che poi puntualmente escono fuori.  

higuain è andato via

se va via anche dybala il prossimo patrocinio...?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Comunque  Dybala ha solamente detto che l'agente non è stato contattato durante il suo periodo in Italia. Probabilmente l'offerta gli era pervenuta prima, e, una volta rifiutata dal giocatore e procuratore, I contatti si sono interrotti

Può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordata atomica da parte di Agnelli. A questo punto è vero quel che si dice, ovvero che pretende una cifra mostruosa per rinnovare, altrimenti non si spiegherebbe il suo comportamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che stoccata... Gli ha fatto capire chi comanda e che si deve svegliare.

E, tutto sommato, quando hai 27 anni e sei il 10 della juve e praticamente vice-capitano, non ci sono più scusanti di alcun tipo.

O ci sei, oppure tanti cari saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

higuain è andato via

se va via anche dybala il prossimo patrocinio...?sefz

Non fai ridere neanche i polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sicuramente no. Ma poteva evitare di rispondere in maniera così dettagliata, delegando la questione a Paratici, come fa sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Domingo En Fuego ha scritto:

I tempi forse stonano e sono dovuti all'occasione che hai spiegato tu ma i contenuti sono piuttosto esplicativi e fin troppo precisi per essere circostanziali.

3 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Vero.

Però in questi casi risponde sempre con: "Chiedete al responsabile dell'area tecnica".

Non era tenuto a fare un discorso così approfondito. Dovremmo conoscerlo un minimo per capire che non vedeva l'ora di dare una sistemata alla situazione dopo l'intervista di ieri.

Forse se non ci fosse stata la premiazione l'avrebbe fatto mercoledì pre gara.

Non discuto infatti dei contenuti (Agnelli lo conosciamo, è uno senza peli sulla lingua che quando deve dire una cosa - o lanciare un messaggio - lo fa senza problemi) ma che abbia cercato queste dichiarazioni pubbliche volutamente dopo le parole di Dybala.

Questioni simili sono delicate anche perchè ad esempio, a differenza di ciò che accadde con Del Piero, Dybala è un giocatore ancora relativamente giovane dove da una sua eventuale cessione la società ci può guadagnare diversi milioni. 

Meno se ne parla pubblicamente quindi e meglio è per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.