Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

3 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo,se dybala va all'everton invece gli fa vincere lo scudetto hhahahahahaha  in ogni caso all'inter ha fatto uno step avanti,è un altro giocatore  rispetto all'everton,nn sarà mai un fenomeno ma in italia è tanta roba.......i campionati si vincono vincendo anche e soprattutto con le piccole,i punti persi  con benevento,verona,crotone ti dicono qualcosa?

Chiamate fanboy chi difende Dybala e poi elogiate un giocatore dell'Inter e denigrate un tesserato Juve. Vi qualificate da soli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Detto questo spero ovviamente di sbagliarmi e che Dybala nei prossimi 3 mesi si dimostri perfetto per questa squadra, ma allo stato attuale per me è un giocatore sacrificabile per arrivare ad obiettivi importanti a centrocampo o esterni alti d'attacco e non lo rinnoverei a cifre indecenti, dato che oggi Morata è molto più importante di lui per la squadra e prende molto meno. :)

Io non lo sacrificherei perché non giudicherei un periodo come valore assoluto avendo un passato a cui guardare.

in più non siamo sicuri che chi venga al suo posto renda meglio. Chi poi?

lo stesso Pogba che io adoravo, non è detto che se torni abbia lo stesso rendimento di Morata che,

mi auguro, continui così negli anni da noi. Vedremo.  🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Perxhe abbiamo gia perso il campionato?

Intanto l'anno scorsonlo abbiamo vinto anche grazie agli scontri diretti con la medeka, dove dybala ha fatto il mattatore, lukaku non pervenuto.

ma perchè storpi quello che uno dice?dove ho detto che abbiamo già perso? ho detto che vincere con le piccole è importante e cosa per nulla scontata,se vincevi con 3 squadrette come crotone,verona e benevento eri primo per distacco,direi sarebbe stato meglio,no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, vespino ha scritto:

Purtroppo si, per questo non solo non rende ma influisce negativamente su tutta la manovra offensiva...voglio dire: non pressa("vabbeh ma è un 10"),non fa molti assist,è monopiede, non è abbastanza veloce da sopperire al fisico leggero, si crede - pare -pure un fenomeno...eh sticazzi. È una macchina (di alta gamma) che consuma troppo rispetto a quanto rende,ma troppo troppo. Quindi o sei il Tamarro aspirazionale che la compra perché può arrivare fin lì e dire "ho l'audi!" (Esempio: Milan attuale)..oppure dici: se consuma come una Ferrari deve rendere come una Ferrari, altrimenti la vendo..

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Grande Pres.

Ora vediamo se dybala dimostra il grande cuore juve firmando il contratto proposto o se si dimostrerà un mercenario come tutti gli altri con buona pace dei suoi fanboy che pare tifino più per dybala che per la juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, localpero ha scritto:

non lo ho citato io e hanno reso tutti più di Dybala. Mandzukic altra categoria, allegri manco a parlarne. Khedira più o meno pari finché é stato in piedi.

Cioè Marione che comunque mi piaceva e rispetto ha reso da noi più di Dybala?

il prof e soprattutto signore Khedira superiore di Dybala da noi?

😱😱😱

dai...ci si sta lamentando di Dybala al posto di aprire mille topic p.e. proprio sul prof signore tedesco

per come si sta comportando....su di lui invece silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Che dire? Grande Pres.

Ora vediamo se dybala dimostra il grande cuore juve firmando il contratto proposto o se si dimostrerà un mercenario come tutti gli altri con buona pace dei suoi fanboy che pare tifino più per dybala che per la juventus.

Speriamo rifiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

ma perchè storpi quello che uno dice?dove ho detto che abbiamo già perso? ho detto che vincere con le piccole è importante e cosa per nulla scontata,se vincevi con 3 squadrette come crotone,verona e benevento eri primo per distacco,direi sarebbe stato meglio,no? 

Ma non ho capito cosa c'entri con lukaku o meno. I discorsi stanno a zero. Kukaku vale uno zapata fortunato, forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Ok dai un ottimo spunto di discussione.

nell’era CR7.

se ti devo dirla tutta anche CR7 potrebbe giocare di punta e liberare le fasce a Chiesa e Cuadrado come ieri.

Quando manca Morata.

Crosserebbero per lui.

Dybala dietro.

4231 P.e.

Però non vuole quasi mai.

Per me sarebbe pericoloso anche lì.

L’anno scorso comunque hanno giocato CR7 e Dybala avanti.

Non mi pare sia andata male tra i due.

Anche il Re dovrebbe rinunciare ogni tanto ai suoi record per il bene di tutta la squadra.

Cr7 non vuole uomini addosso, non può essere quello che apre gli spazi, al contrario: sono gli altri che dovrebbero aprirglieli a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luc89 ha scritto:

certo,se dybala va all'everton invece gli fa vincere lo scudetto hhahahahahaha  in ogni caso all'inter ha fatto uno step avanti,è un altro giocatore  rispetto all'everton,nn sarà mai un fenomeno ma in italia è tanta roba.......i campionati si vincono vincendo anche e soprattutto con le piccole,i punti persi  con benevento,verona,crotone ti dicono qualcosa?

E l'Inter da quando vince? Non risulta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbum ha scritto:

Speriamo rifiuti.

Certo....ma bisogna anche vedere chi è il folle che gli propone i soldi che chiede....aka c'è una grossa fetta di possibilità che ci rimanga sul groppone...pure scaxxato magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Vabbè dai... uno che in sei stagioni in Champions ha fatto solo tre/quattro assist ora va a finire che tecnicamente è sotto solo a Messi.

2 assist in totale.Bernardeschi ha fatto 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Ma non ho capito cosa c'entri con lukaku o meno. I discorsi stanno a zero. Kukaku vale uno zapata fortunato, forse

e se nn hai capito che cavolo parli a fare,si parlava che l'anno scorso la juve lo aveva scambiato con lukaku,e sarebbe stata una mossa lungimirante valutata a posteriori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Avvocato86 ha scritto:

Cr7 non vuole uomini addosso, non può essere quello che apre gli spazi, al contrario: sono gli altri che dovrebbero aprirglieli a lui.

Nel breve ha lo scatto per dettare il passaggio e segnare.

giocare largo lo aiuta perché non ha l’uomo addosso, vero.

però parliamo di CR7, se non riesce lui che è il top con Messi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pare che lukaku ciccia fuori pure in sto topic. O raga, oltre a non avere senso tatticamente il confronto, non ha senso in generale. Lo scambio non si è fatto, lukaku è all'inter e non verrà mai alla Juve. Quindi lukaku in un ragionamento su dybala non deve venire mai fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande estimatore di Dybala ,l'offerta di AA che lo porterebbe fra i 20 piu' pagati del mondo,mi sembra molto congrua col suo valore, ad essere onesti

Non credo nemmeno se guadagnerebbe di piu' in altre parte. Quindi faccia presto Paulo prima che scada il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mikivai73 said:

Cioè Marione che comunque mi piaceva e rispetto ha reso da noi più di Dybala?

il prof e soprattutto signore Khedira superiore di Dybala da noi?

😱😱😱

dai...ci si sta lamentando di Dybala al posto di aprire mille topic p.e. proprio sul prof signore tedesco

per come si sta comportando....su di lui invece silenzio.

Mandzukic é un campione e ovviamente ha reso svariate volte di più. ci ha svoltato tutte le stagione giocate con noi, persino l'ultima dove si é impegnato tre mesi e poi ha staccato la spina.

khedira ha sempre fatto la differenza in positivo essendo il miglior nostro centrocampista per gli anni in cui ha giocato.

Dybala non é mai stata la nostra miglior punta, mezza punta, tutto campista o quel che é. solo per un mese e mezzo dopo il covid é stato davvero importante

nel suo primo anno ha segnato molto grazie a Mandzukic.

in europa davvero ininfluente, tranne una partita. non penso abbia mai fatto un assist in CL. quindi non so cosa sia questo calciatore ad alti livelli. davvero arduo sostenere sia un grande.

ha dimostrato troppo poco e sembra peggiorare con gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

E l'Inter da quando vince? Non risulta

intanto l'inter l'anno scorso è finita seconda ad un punto,mentre di solito faceva * a spruzzo,magari i gol di lukaku a qualcosa saranno serviti.........ma poi che argomentazione infantile è?la vittoria è frutto di tante concause,tu pensi di vincere grazie a dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se nn hai capito che cavolo parli a fare,si parlava che l'anno scorso la juve lo aveva scambiato con lukaku,e sarebbe stata una mossa lungimirante valutata a posteriori.

Per te forse. Intanto con lukaku non vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Fossi in Dybala non avrei dubbi, non puoi rimanere dove i tuoi tifosi ti schifano

Non sono esattamente i suoi tifosi...perchè quelli lo adorano e sono milioni.. quelli che lo schifano se messi insieme non arrivano neanche a dieci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Per te forse. Intanto con lukaku non vinto lo scudetto

intanto sono passati da stare a 25 punti ad arrivare ad 1 punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto l'inter l'anno scorso è finita seconda ad un punto,mentre di solito faceva * a spruzzo,magari i gol di lukaku a qualcosa saranno serviti.........ma poi che argomentazione infantile è?la vittoria è frutto di tante concause,tu pensi di vincere grazie a dybala?

Quando abbiamo vinto era a sette punti.

Stoqazzo un punto. 

Adesso, luc89 ha scritto:

intanto sono passati da stare a 25 punti ad arrivare ad 1 punto.

Intanto quando abbiamo vinto matematicamente erano a sette punti. 

Che sono arrivati ad un puntono lo dite te e conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.