Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo: "Ho fatto sacrifici per essere un bravo calciatore, ma anche una persona migliore. Con la boxe ho imparato a muovermi. Juve club fantastico"

Post in rilievo

Sarebbe bello vedere cosa potrebbe combinare Dybala, che ha doti tecniche fuori dal comune, con la stessa dedizione maniacale al lavoro che ha Ronaldo.Sarebbe poco distante da Messi, secondo me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Vista pochissima gente così dedita al lavoro e professionale. Forse solo Nedved così.

Penso che anche Ibra sia cosi , alla fine ha quasi 40 anni ed è il capocannoniere della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Sarebbe bello vedere cosa potrebbe combinare Dybala, che ha doti tecniche fuori dal comune, con la stessa dedizione maniacale al lavoro che ha Ronaldo.Sarebbe poco distante da Messi, secondo me.

Ma va', con tutto il bene che uno può volere a Paulo, ma non ha un briciolo della atleticità di messi. Messi per buttarlo giù devi sparargli. Non scherziamo. Della corsa non parlo nemmeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Novedifila ha scritto:

Vista pochissima gente così dedita al lavoro e professionale. Forse solo Nedved così.

Del Piero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Penso che anche Ibra sia cosi , alla fine ha quasi 40 anni ed è il capocannoniere della Serie A

però più difficile nei rapporti coi compagni di squadra. di Cristiano parlano benissimo tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma va', con tutto il bene che uno può volere a Paulo, ma non ha un briciolo della atleticità di messi. Messi per buttarlo giù devi sparargli. Non scherziamo. Della corsa non parlo nemmeno. 

Mah, guarda, non ci sarà mai la controprova....tu ti riferisci al Dybala attuale, col fisico attuale, che non è certo figlio di una dedizione maniacale al lavoro, alla fatica, ed al miglioramento (sia fisico che mentale) che ha avuto per 15 anni consecutivi, ed ha ancora attualmente Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Messi atleticamente si mangia Dybala senza manco far fatica, non scherziamo.

È tipo 10 volte più rapido nel breve, nel cambiare direzione, nello scatto da fermo...

Se anche Dybala si impegnasse come e più di un Ronaldo non potrebbe mai neppure avvicinarsi a lui, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Mah, guarda, non ci sarà mai la controprova....tu ti riferisci al Dybala attuale, col fisico attuale, che non è certo figlio di una dedizione maniacale al lavoro, alla fatica, ed al miglioramento (sia fisico che mentale) che ha avuto per 15 anni consecutivi, ed ha ancora attualmente Ronaldo.

Non é quello il discorso e comunque ci possiamo basare solo su quello che é la realtà. Dybala ha un gran sinistro ed è impossibile non riconoscerglielo. Ma fisicamente non é piantato, Maradona era piantato, Messi é piantato, non lo butti giù, devi  abbatterlo. Messi ha una progressione incredibile oltre ad uno scatto assurdo. Paulo é rapidissimo solo nei primi metri. Certe caratteristiche sono innate, ci puoi lavorare quanto vuoi, le puoi migliorare, ma non arrivi quasi mai a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campione immenso, sportivamente e umanamente.

Penso di essere, come tutti noi, un privilegiato nell'aver potuto ricevere dalla proprietà un regalo così bello, con il quale stropicciarsi gli occhi.

Poi sento gente che discute anche questo fenomeno senza tempo e provo un misto tra pena e schifo.

Ma torniamo alla realtà: grazie, Juventus, per averci dato CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO.

Grazie! ❤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'età? A 33 anni inizi a pensare di essere in discesa ma io voglio continuare a giocare a calcio.

Ma che bara sull'età ? sefz Si è tolto 2 anni come le donne uhuh.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Una statua per Gennady, fenomeno vero, mai abbastanza celebrato. 

Bello questo interessamento di Ronaldo per la boxe. Disciplina meravigliosa, ben più del calcio per moltissimi versi. 

Per motivi particolari mi capita spesso di essere a bordo campo in gare di serie C, l'assenza di tifosi sugli spalti acuisce l'effetto dei continui e imbarazzanti urli lanciati ad ogni contrasto o contatto (e a volte manco quello) da "queste signorine".

Poi ovviamente li vedi alzarsi incolumi dopo 2 nanosecondi senza il minimo imbarazzo, quasi orgogliosi di aver ottenuto il fischio dell'arbitro.

Io istituirei il "cartellino giallo" per mancanza di dignità sventolato a chiunque, dopo essere crollato a terra con un urlo da film horror, non necessiti dell'intervento della barella con viaggio immediato al più vicino ospedale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per motivi particolari mi capita spesso di essere a bordo campo in gare di serie C, l'assenza di tifosi sugli spalti acuisce l'effetto dei continui e imbarazzanti urli lanciati ad ogni contrasto o contatto (e a volte manco quello) da "queste signorine".

Poi ovviamente li vedi alzarsi incolumi dopo 2 nanosecondi senza il minimo imbarazzo, quasi orgogliosi di aver ottenuto il fischio dell'arbitro.

Io istituirei il "cartellino giallo" per mancanza di dignità sventolato a chiunque, dopo essere crollato a terra con un urlo da film horror, non necessiti dell'intervento della barella con viaggio immediato al più vicino ospedale.

Esattamente, é proprio quello che intendevo. Questione di lealtà sportiva che nel calcio purtroppo é venuta meno in modo imbarazzante. 

Golovkin dovrebbe essere un esempio per qualsiasi sportivo. Ben più di qualunque calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

ragazzi ho sempre difeso dybala e lo adoro ma che ha doti tecniche fuori dal comune No......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ibra ha dalla sua un fisico che solo madre natura ci può. Ronnie e Nedved sono rimasti performanti fino a 35anni senza particolari differenze con gente più giovane.

Ibra e’ lento oramai, ma e’ talmente forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Novedifila ha scritto:

Ibra ha dalla sua un fisico che solo madre natura ci può. Ronnie e Nedved sono rimasti performanti fino a 35anni senza particolari differenze con gente più giovane.

Ibra e’ lento oramai, ma e’ talmente forte.

Secondo me è più gestibile il fisico di un calciatore di 1.80/85 di uno altro 1.96 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ma che bara sull'età ? sefz Si è tolto 2 anni come le donne uhuh.muttley

È stata La prima cosa che ho pensato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il migliore della storia perchè non è stato baciato da un talento naturale come altri grandi del passato, ma ha lavorato duro per arrivare ai livelli che ha toccato e li ha superati.

Facile essere il migliore se nasci Micheal Jordan, prova a nascere uno qualunque e a superarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

È il migliore della storia perchè non è stato baciato da un talento naturale come altri grandi del passato, ma ha lavorato duro per arrivare ai livelli che ha toccato e li ha superati.

Facile essere il migliore se nasci Micheal Jordan, prova a nascere uno qualunque e a superarlo.

E' dotato anche Ronaldo di un talento naturale , non pensare che siano tutti come Cassano e Balotelli che pensano solo a diverstirsci , ci sono migliaia di giocatori professionisti che si allenano anche più di Ronaldo , ma non hanno ne il suo fisico , ne la sua velocità , ne il suo stacco ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.