Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Atalanta: "La squadra di Gasperini è ormai una grande realtà, non sarà facile. Il Porto? A questo punto sono tutte squadre forti a cui portare rispetto"

Post in rilievo

Oh finalmente l'ha detto. Troppi errori tecnici. E troppe palle perse in uscita, aggiungo io. Domani è un bel test per capire se abbiamo possibilità di vincere lo scudetto [emoji849]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate ragazzi, non facciamoci illusioni. Lo sappiamo benissimo che per vincere la coppa mancano più o meno due giocatori di grande personalità. Io non penso che siamo ai livelli del Bayern o del psg. È meglio essere realisti.

Mi auguro di sbagliarmi 

Ci vorrebbe molta fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, straPavel ha scritto:

Guardate ragazzi, non facciamoci illusioni. Lo sappiamo benissimo che per vincere la coppa mancano più o meno due giocatori di grande personalità. Io non penso che siamo ai livelli del Bayern o del psg. È meglio essere realisti.

Mi auguro di sbagliarmi 

Psg? Ha solo Neymar che l'ha vinta 

L'unica che può giocare ai livelli del bayern è  il Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, straPavel said:

Mi auguro di sbagliarmi 

Psg??😂😂

Deve esere Uno scherzo Vero?

E poi sul Bayern lo scorso anno nessuno ci meteva una lira.

Goretzka ,Gnabry e compania non avevano nessuna esperienza con la Champions.

Un anno prima la squadra sembrava strafinita,avevano esonerato allenatori.

Doppo la quarantina sono transformati in Super Saiyan.Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, cabezon75 ha scritto:

non è una critica a Pirlo, ripeto non è una critica a Pirlo, premesso questo, non trovate queste conferenza di allenatori veramente senza pepe? Cioè puoi stare ad affrontare l'ultima in classifica, che ha preso 30 gol, ma il mister è cmq bravo e i giocatori sono forti, mai che sentissi "dobbiamo vincere, perchè se perdiamo con questi, e non voglio mancare di rispetto, è meglio che i miei si nascondino dalla vergogna" 

Al di là che non è una conferenza stampa ma una intervista a JTV, cosa c'entra l'affrontare l'ultima in classifica con l'Atalanta che è negli ottavi du UCL e che lo scorso anno è arrivata ai quarti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che a questo punto siano tutte squadre forti, è una verità lampante, dato che stiamo parlando delle migliori 16 d'Europa.

Poi è chiaro che ci sono fortissime (Bayern, Liverpool), molto forti (PSG, City, Real), forti (le altre).

Diciamo che l'abbinamento col Porto era sulla carta il più gradito; tuttavia la qualificazione bisogna conquistarsela sul campo, e, come abbiamo imparato a nostre spese nelle ultime due edizioni, nessuna squadra ti regala nulla.

Cerchiamo, quindi, di starci con la testa e di gettare le basi della qualificazione già nella gara di andata. Il Porto, come ho scritto più volte, ha incassato tre reti nella prima partita del girone poi nelle successive cinque non ha preso neppure un gol, per una striscia di 450' di inviolabilità tuttora in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, B4C ha scritto:

Al di là che non è una conferenza stampa ma una intervista a JTV, cosa c'entra l'affrontare l'ultima in classifica con l'Atalanta che è negli ottavi du UCL e che lo scorso anno è arrivata ai quarti?

Non mi riferivo all Atalanta dicevo in generale, tutte risposte fatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.