Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Bhe oggi molto bene...aggressivi nel recupero palla...potevamo fare  15 goal...va detto che abbiamo rischiato grosso in un paio di occasioni almeno.

Solo kulu non mi è  piaciuto granché...si vede che non è  ancora sintonizzato nei meccanismi e nel ruolo, ma gli va data fiducia...

BENTA e Mckennie danno quella sostanza di cui ha bisogno il nostro cc...insieme ad Arthur è  il cc che da più  garanzie...tra l'altro hanno caratteristiche molto diverse fra loro e si assemblano perfettamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che il bravissimo Bonucci giocherà tutta la sia carriera con a fianco Chiellini e poi De Ligt .ghgh

Tipo il cacio sui maccheroni, il completamento perfetto, non banale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo la Juventus la squadra più forte in italia, se gioca come stasera tutte le partite... farebbe 3+gol a partita a tutti

perche’ tu hai le due punte che sanno segnare con tutti e due i piedi e di testa, degli esterni che quando ti puntano sono dolori, centrocampisti che corrono e la passano sempre

in difesa eccetto bonucci e danilo che per quanto mi riguarda prima se ne vanno, meglio e’

...alex sandro e de ligt perfetti

Da sottolineare quel che ha fatto buffon oltre le parate.. ha parlato e urlato sempre con i compagni in difesa.. SEMPRE... A Tek purtroppo questo manca, ma alla Juve serve in questo momento il portiere che fa stare svegli i difensori

Bentancur eccetto per i tiri, ha fatto dei recuperi allucinanti... con Arthur non può giocare

Mck onnipresente

De ligt muro

Cr7 e Morata..... lasciamo sta

Kulu ha fatto solo il gol poi si è totalmente spento, per il semplice fatto che messo sulla fascia non va bene

ora tocca ai viola e dobbiamo fargli male :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devastanti! Assolutamente devastanti! 

Fisicamente siamo davvero assurdi, e ancora siamo in crescita. Bravi tutti, da Buffon a Morata. Una ferocia che non si vedeva da tempo. Betancourt è stato fantastico! Giocatore che se dovesse continuare così, diventerà davvero importante! Continuiamo così 💪💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok era il parma, ma posso dire che Era un sacco di tempo (ma veramente tanto) che non vedevo la mentalità di cercare il secondo goal sullo 0-1, il terzo sullo 0-2 e il quarto sullo 0-3... impressionante mentalità e aggressività nel recupero palla anche sullo 0-4... se siamo questi, e lo spero e lo credo, siamo FORTI FORTI FORTI! Da sempre e per sempre con Pirlo, in pochi mesi mi hai gia fatto digerire l’aver avuto mister q8 scaccoloso sulla nostra panchina... SANIFICATELA CHE ORA C’E’ IL MAESTRO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

La cosa più bella

ronaldo che si alza per esultare al gol di morata

Infatti... sembra ci sia una buona intesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve per sempre sarà ha scritto:

Prima partita stagionale senza cali di tensione e di pressing costante,bene aver dato un segnale. Bentancur sontuoso,bene Kulu, Cristiano sentenza,avanti così!

Godiamoci il weekend e sotto con i viola.

Anche Mckennie,  uomo ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ottima juve.

Ottimo Gigi Buffon (un minimo di VERGOGNA non la provate mai vero??)

Il problema è continuare a togliere continuità al titolare.

Mica che uno di 43 anni faccia una parata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok questa è andata alla grande: gioco, risultato e Don Rodrigo.

Ora vediamo di vincere la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

In crescita nella fase di costruzione.

Ma si balla ancora troppo dietro.

Abbiamo concesso 3-4 occasioni nitide...una delle quali sullo 0-0, che poteva cambiare completamente la partita.

Avanti su questa strada, ma c'è ancora tanto da migliorare.

mi hai letto nel pensiero, c'è molto disordine in campo.

ma... correndo tutti, ed impegnandosi tutti come sta avvenendo ora, sono cose che si sistemano con il lavoro, serve solo lavoro e tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

In crescita nella fase di costruzione.

Ma si balla ancora troppo dietro.

Abbiamo concesso 3-4 occasioni nitide...una delle quali sullo 0-0, che poteva cambiare completamente la partita.

Avanti su questa strada, ma c'è ancora tanto da migliorare.

ma abbiamo concesso solo perchè la partita era finita da 35 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Gran partita, bene così!

Rabiot finalmente dietro a Portanova nelle gerarchie?? Ahah

Quando sarà dietro il magazzinere nelle gerarchie sarò soddisfatto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ottima juve.

Ottimo Gigi Buffon (un minimo di VERGOGNA non la provate mai vero??)

sono il primo che critica Buffon da quando è tornato dopo che mi ero commosso al suo saluto allo Stadium nel 2018, il mio cuore è un continuo dividersi tra accuse di nonnismo e ammirazione per la sua immortalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Ramsey (o un suo upgrade) è indispensabile. Speriamo resti integro.

Stessa identica cosa che ho pensato per tutta la partita... Già con un De paul (se proprio non si può prendere il Paul vero) e innestiamo la marcia da crociera e non ci riprendono più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.