Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

Post in rilievo

Stasera tutto molto bene. Soprattutto l'intensità e la voglia. Si conferma che Rabiot e Bernardeschi dovrebbero far posto a un centrocampista forte e utile. Buffon rispetto al polacco si fa sentire e tutta la squadra ne beneficia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

E ti ha detto una caxxata, nessuno può dirlo visto che non ci hanno proposto un'angolazione decente. Per me era buono allora, come la mettiamo?

E se il fratello è il guadalinee, che ne sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

L'ho appena rivisto. La palla è stata colpita di testa da McKennie al limite dell'area di porta. Come ha fatto ad uscire ancora non mi è chiaro.

dipende dall'inquadratura della telecamera per noi e da dove è posizionato il guardilinee... tendenzialmente io penso che queste cose non le sbagliano mai poi oh.. menomale che è successo sul 3 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Garantito che il replay di quell' angolo in TV non si è mai visto. Ma forse l Hanno visto in sala Var. Forse. 

Infatti lo stavo per scrivere,anche se non ho visto l'azione in diretta,però il replay non lo hanno fatto rivedere ho solo visto Calvarese che gesticolava mimando la palla uscita credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Totik ha scritto:

No, no. Vuol dire proprio rompere i maroni.

Magari si aspetta a domani per fare analisi più profonde e cercare il pelo nell'uovo, ma stasera si è contenti per la bella vittoria e si dovrebbe parlare delle cose positive.

ma poi manco fossero stipendiati Juventus... cioè già il 2020 fa pena, almeno dopo un 4-0 divertente e bello ti vorrai godere un momento di "gioia", godere dei gol rivederti gli highlights... no subito a dire che questo o quello non va. Fossero nello staff di Pirlo potrei capirlo, ma raccontare ste elugubrazioni a dei poveretti che come me scrivono su un forum mi sembra una sorta di autolesionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E' juventino come te e me, ma di quelli malati proprio di juve, come il sottoscritto.

Replay che certificassero l’uscita del pallone non ne hanno fatti vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver capito che la chiamata fuori l'abbia fatta l'arbitro

Da dove stava e' impossibile a meno che non avesse il sonar o il radar , piu probabile una chiamata dal guardalinee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Infatti lo stavo per scrivere,anche se non ho visto l'azione in diretta,però il replay non lo hanno fatto rivedere ho solo visto Calvarese che gesticolava mimando la palla uscita credo.

Diciamo che non ha influito sul risultato.

Ma un gol annullato a partita non ce lo facciamo mai mancare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

e dida di piu, infatti la perdemmo. comunque a me piace buffon e lo vorrei titolare al posto del poco sicuro scszesny

Tutti irregolari ovvianemte... stando mezzo metro avanti dalla linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Non ne sono sicuro, ma mi sembra di aver capito che la chiamata fuori l'abbia fatta l'arbitro

no impossibile come potrebbe fare?  Quella chiamata la può dare solo il guardalinee, comunque se non ricordo male l'arbitro stava per dare il gol e dopo il gol ha detto che era fuori grazie alla segnalazione del guardalinee .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pattanga ha scritto:

Cmq benta ha anche battuto quasi tutti gli angoli molto bene 

Finalmente siamo tornati a calciare i corner  come dio comanda, cioè direttamente in area anziché con il passaggetto a due metri per poi perderla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Da dove stava e' impossibile a meno che non avesse il sonar o il radar , piu probabile una chiamata dal guardalinee.

Quella a bordocampi ha detto subito dopo che bentancur è andato subito dal giardalinee dicendogli " te sai che non era fuori", percio presumo che non sia stato il guardalinee. Poi non lo so, VISTO CHE NON HANNO FATTO VEDERE NULLA 😤😤😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Alex Sandro è tipo 10 livelli superiore a Frabotta, e alcuni presunti esperti di non so cosa, qua dentro un paio di mesi fa sentenziavano il contrario. 

Necessità un sostituito di ruolo x farlo rifiatare. Non certo Frabotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

dipende dall'inquadratura della telecamera per noi e da dove è posizionato il guardilinee... tendenzialmente io penso che queste cose non le sbagliano mai poi oh.. menomale che è successo sul 3 a 0

Non mi sono spiegato. Battendo dal calcio d'angolo e facendo arrivare il pallone al limite dell'area di porta, che giro deve fare per uscire, rientrare ed arrivare al limite dell'area di porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

io invece ho avuto l'impressione opposta

poi a Pardo non dar retta .ghgh

Dall'immagine in diretta onestamente ho avuto anche io la sensazione che fosse uscita...prima che fischiasse l'arbitro.

Dal replay che hanno proposto subito dopo, invece, non sembra affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto una squadra in palla , sono gia 3 o 4 partite che il gioco è fluido , la palla gira , le trame hanno un senso e si arriva facilmente al tiro ! 

il MAESTRO ci ha messo un po' , ma i ragazzi stanno assimilando allenamento dopo allenamento , partita dopo partita sempre piu' nozioni di calcio come lo vede mister Pirlo . 

I risultati sono certo che arriveranno d ora in poi con continuita' !  

Non vedo proprio come possa sfuggirci il DECIMO CONSECUTIVO se la squadra continua su questa strada ! e sono molto ottimista anche per la champions! 

certo , 6 pareggi dopo 13 partite sono un po tantini , ma questo gruppo HA COMINCIATO UN NUOVO CAMMINO ED ERA PREVENTIVABILE UN MOMENTO INIZIALE DI ASSESTAMENTO , e vedendo anche il bassisssimo livello delle 2 milanesi che sono in questo momento davanti a noi d un soffio , possiamo passare indenni l anno della rifondazione portando comunque a casa un altro campionato ! che sarebbe storico ! 10 IN 10 ANNI  E' UNO DI QUEI POCHISSIMI RECORD CHE NON SI POTRANNO MAI BATTERE! altro che triplete cartonato ! 

p.s.  ammetto che ero molto scettico su pirlo allenatore , ho ancora delle riserve dovute alla sua mancanza di esperienza( sulla preparazione non si discute!!!) ma credo che SOLO SE AFFIANCATO DA QUESTA ORGANIZZAZIONE E DA QUESTA SOCIETA' UN ALLENATORE ALLA SUA PRIMA ESPERIENZA POSSA RIUSCIRE A PRIMEGGIARE IN ITALIA E IN EUROPA ! forza andrea , forza ragazzi , questo potrebbe essere l anno giusto per la storica "orecchiona europea" ! ma non diciamolo a voce troppo alta ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, California ha scritto:

A destra con Danilo e Cuadrado siamo coperti

eh non sono per nulla d'accordo .... a me queste cose esotiche delle ali adattate non sono mai piaciute. 

io voglio 2 bei terzinacci che arino il campo per 90' fine. 

Poi capisco che, in italia, con le squadre bloccate, faccia comodo un terzino alla cuadrado che dribli sullo stretto pero' in europa non lo vedo. 

quello che ci manca come il pane è una riserva di Sandro

e anche qui non sono d'accordo , secondo me sandro il meglio l'ha dato. 

Oggi per me è il peggiore in campo dopo bonucci. Anche la palla che mette sul 1 gol di kulu è veramente irritante..... quella è una palla che non passa mai e segnamo per una cavolata della difesa del parma. 

Sandro secondo me è finito lo vedo proprio lento e compassato, poco reattivo.

possibilmente un giocatore che possa fare sia il terzino a 4 che il 5 uomo a tutta fascia con la difesa a 3

in questo senso il profilo perfetto sarebbe Robin Gosens dall'Atalanta

ecco magari, pero' come titolare , altro che quinto o quarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie e Morata,al momento le più belle sorprese.

Pensavo a quelli che dicevano che il "pacco" texano ci aveva impedito di ingaggiare Suarez costringendoci a dirottare sulla minestra riscaldata spagnola.

Un bel tacer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Quindi come ha fatto a vedere che era fuori, perche l'ha detto pardo?

Non lo so, forse come dici tu si è fidato di Pardo, ma non essendo presente ho pensato che aveva visto lui che la palla fosse uscita sul fondo e non perchè lo aveva detto Pardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

E se il fratello è il guadalinee, che ne sai?

4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel "dubbio" fischiano sempre il fuori...

- se il gol era buono... amen... tanto vincono o stesso

- se invece danno il gol e si scopre che era fuori!.... apriti cielo....

Quindi.... 2+2=?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Finalmente siamo tornati a calciare i corner  come dio comanda, cioè direttamente in area anziché con il passaggetto a due metri per poi perderla. 

Se non ricordo male bentancur li batte bene gli angoli; dovrebbe avere due assist la passata stagione con gli angoli battutti.

Ma che li abbia battuti stasera è un xaso, perche mancavano tutti gli altri battitori, altrimenti lui nei calci d'angolo mi sembra faccia l'ultimo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Alex Sandro è tipo 10 livelli superiore a Frabotta, e alcuni presunti esperti di non so cosa, qua dentro un paio di mesi fa sentenziavano il contrario. 

date un sostituto degno a quell’uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.