Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Chiesa gol e rigore preso, quindi è giusto che stia fuori mi raccomando.

Una volta che non gioca Cuadrado e puoi mettere chiesa nel suo ruolo a destra, no mi raccomando

Pirlo non solo si dimostra incapace di fare l’allenatore, ma sta dando importanti segnali di scarsa intelligenza.

una delusione inaudita.

fa la formazione estraendo a sorte

Adesso, loryjuve ha scritto:

Dai ragazziii... Andiamoci a prendere i 3 pt

Se vinciamo sarà 1-0 soffrendo maledettamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus ha scritto:

Pirlo non solo si dimostra incapace di fare l’allenatore, ma sta dando importanti segnali di scarsa intelligenza.

una delusione inaudita.

No, fa giustamente riposare Chiesa e Cuadrado, e prova a rilanciare Kulusevski dopo una panchina e alcune prestazioni negative

Non ci vedo nulla di male a fare turnover contro il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mortimer ha scritto:

Chiesa gol e rigore preso, quindi è giusto che stia fuori mi raccomando.

Una volta che non gioca Cuadrado e puoi mettere chiesa nel suo ruolo a destra, no mi raccomando

Chiesa è sicuramente uno dei più in forma, si sta impegnando tanto e non mi aspettavo la panchina, lo farà entrare quando il Parma sarà calato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Mckennie davanti la difesa come schermo a prendere subito Gervinho che riparte

Kulusevski trequartista d'assalto

Formazioni sempre diverse ma almeno messe giù con criterio 

Squadra quadrata, giusto così per stasera ci sarà da ballare

Voglio sperare che Pirlo abbia avuto la tua stessa visione dei ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo dare continuità alla bella prestazione contro l'Atalanta. Il Parma attraversa un buon momento per cui non sarà facile batterlo ma non facessimo punteggio pieno neanche stasera diventerebbe complicato recuperare in campionato, per quanto resto convinto che quest'anno si sia messo in preventivo di poterlo non vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo stasera chiaramente un 433.... Ancora sti fantomatici opinionisti mica hanno capito come giochiamo ... La difesa a 4 , quando si attacca è 433 mentre quando si difende diventa ovviamente 442.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei bei birbantelli ad insinuare che la formazione la facciano i senatori

Abbiamo un allenatore esperto, navigato, vincente e di grande carisma e personalità

Che quando c'è da sostituire Ronaldo non si fa scrupoli

Dovreste vergognarvi solo a pensare certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

No, fa giustamente riposare Chiesa e Cuadrado, e prova a rilanciare Kulusevski dopo una panchina e alcune prestazioni negative

Non ci vedo nulla di male a fare turnover contro il Parma

ma perchè tu pensi che stasera sia facile ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Questa alternativa Szczesny Buffon non mi piace per niente 

Concordo, il secondo portiere deve giocare la Coppa Italia, qualche partita di Champions nei giorni a classifica acquisita (quando capita) e nelle occasioni in cui il titolare è affaticato/infortunato

Così invece si toglie semplicemente sicurezza al polacco, oltre a non permettere di registrare bene i meccanismi tra portiere e difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

ma perchè tu pensi che stasera sia facile ?

Assolutamente si, se si gioca da Juve

E lo si può fare benissimo pure con Ramsey e Kulusevski

Poi ovvio se andiamo lì in gita è tutto un altro discorso, ma in teoria tra noi e loro ci sono un paio di categorie di differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, robypogba76 ha scritto:

Non è che l anno scorso in sto periodo c era tutto sto entusiasmo anche se eravamo primi tutto sto ridimensionamento non lo vedo sono arrivati chiesa Arthur kulu morata e quelli che sono andati via non mi sembra stiano facendo sfracelli 

Io dico ridimensionamento rispetto a 2 anni fa... Quando dal punto punto di vista del ritmo vittorie eravamo una squadra schiacciasassi... Mandzukic e Ronaldo erano una sentenza... 

Quell'anno abbiamo vinto lo scudetto virtualmente a gennaio-febbraio. Dall'anno scorso invece il campionato è proprio combattuto, non eravamo nemmeno capolista prima del lockdown...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente si, se si gioca da Juve
E lo si può fare benissimo pure con Ramsey e Kulusevski
Poi ovvio se andiamo lì in gita è tutto un altro discorso, ma in teoria tra noi e loro ci sono un paio di categorie di differenza
Tipo Crotone e Benevento.... [emoji16]

Inviato con scappellamento a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, actarus ha scritto:

una delusione inaudita.

Non ci vedo niente di male a dare un turno di riposo a giocatori che puntano molto sull’atletismo come cuadrado e chiesa visto che martedì si gioca di nuovo 

Anche mckennie aveva probabilmente bisogno di tirare un po’ il fiato, ma senza arthur siamo corti in mezzo al campo 

Mi da più fastidio l’aver concesso un’altra partita a Buffon visto che l’unico risultato in questo caso è togliere continuità al polacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Io dico ridimensionamento rispetto a 2 anni fa... Quando dal punto punto di vista del ritmo vittorie eravamo una squadra schiacciasassi... Mandzukic e Ronaldo erano una sentenza... 

Quell'anno abbiamo vinto lo scudetto virtualmente a gennaio-febbraio. Dall'anno scorso invece il campionato è proprio combattuto, non eravamo nemmeno capolista prima del lockdown...

Ricordi male allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati giocati fin qui oltre 1.100 minuti in campionato, di questi ben 617 li abbiamo trascorsi col risultato in parità, tuttavia però ne abbiamo passati solo 130 in svantaggio, meno di tutti

C'è ancora strada da fare per fare filotti e vincere le gare più in scioltezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.