Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

La realtà è una sola. Sono 3 anni che questa squadra nei singoli è ENORMEMENTE sopravvalutata. Tolti De ligt Ronaldo e qualche mese di Dybala non abbiamo fuoriclasse e neanche campioni, solo buoni giocatori, tutto qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Posa il fiasco. Era l'unico in grado di raddrizzare la partita e se l'arbitro avesse fatto il suo dovere ci sarebbe anche riuscito! Mi spiace che lo soffri così tanto cristiano

Posa il fiasco? Posso perdonare la tua palese maleducazione se sei un dodicenne. Poi rimani tranquillamente nella tua ignoranza da follower.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Barbonegobbo ha scritto:

purtroppo comandano i senatori.... e dobbiamo subire sempre. bonucci titolare... giocatore scarso 

Ma chi doveva giocare? Demiral e Chiellini sono rotti..perché parlate per partito preso...l'avete fatta per Mandzukic, l'avete fatta per Matuidi ma i risultati sono sempre peggio..è evidente che il problema sta da qualche altra parte...a me sembra evidente che l'errore della dirigenza sia cercare di accontentare la piazza..prima la mentalità europea, poi il mito del bel gioco, poi il ringiovanimento..e si ca sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jesus lives ha scritto:

Si il vecchio è terribile vizio di vincere campionati..

Vero,perché hai sempre avuto (salvo eccezioni )più soldi ,ma non è un caso se in Europa delle grandi sei quella che ha vinto meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

La realtà è una sola. Sono 3 anni che questa squadra nei singoli è ENORMEMENTE sopravvalutata. Tolti De ligt Ronaldo e qualche mese di Dybala non abbiamo fuoriclasse e neanche campioni, solo buoni giocatori, tutto qua.

Certo invece Sturaro, Lemina, Padoin e Rincon erano fenomeni..e ci hai vinto 6463 scudetti, coppe Italia e ci sei andato due volte in finale di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piovra ha scritto:

Cuadrado si vede da diverse domeniche che e' accorto di fiato e lucidita' mentale

ieri Pirlo ha sbagliato a schierarlo

Col parma aveva riposato...comunque se fai una cosa del genere al minuto 15° la lucidità ti manca in generale, non per la stanchezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tener conto, continuando con questo sistema, che di gol come il primo ne abbiamo già presi prima e ne prenderemo ancora.

Se al secondo minuto di gioco i quattro difensori (compresi i due centrali) si trovano tutti a pascolare nella metà campo avversaria, puo' succedere che quel vecchio volpone di Ribery ti faccia un passaggio allo jugoslavovic di turno che lascia sul posto gianni e pinotto (per chi non lo sapesse erano la versione piu' moderna ma anche piu' economica di stanlio e ollio) la frittata è servita.

A proposito devo dire che aveva ragione Giorgiop quando sosteneva che Bonucci è veloce, anche piu' di deLigt,infatti ieri sera si è visto benissimo che se l'inseguimento a jugoslavovic fosse partito sul lato destro e l'iseguitore fosse stato Bonucci molto probabilmente l'avrebbe raggiunto.

de Ligt è sicuramente piu' potente ed esplosivo nel breve ma sul lanciato "ciondola" troppo perdendo in velocità (ma questi sono discorsi tecnici che lasciano il tempo che trovano). Fatto sta che incassato il primo gol "da polli in vacanza" è subentrata, la rabbia, la frenesia ed il panico che ha determinato una prestazione catastrofica di quasi tutti (salvo forse Ronaldo e Chiesa) solo che quella dei difensori pesa(e si nota) di piu'. Se sbaglia un attaccante o un centrocampista al limite gli tiri due smadonnate (pero' si puo' sempre rimediare) quando sbagliano gli estremi difensori invece, sono quasi sempre guai.

Se a tutto cio' ci aggiungiamo l'arbitraggio piu' scandaloso degli ultimi anni, ci ritroviamo col risultato di ieri sera.

Ripeto il primo gol preso è stato veramente da polli, poi si sarebbe anche(e comunque) potuto vincere, bastava che l'arbitro avesse fischiato quello che c'era da fischiare. La cattiva prestazione dei singoli (e quindi gli altri 2 gol presi) è principalmente figlia di essa.

La partita di ieri sera dovrà far riflettere sicuramente su alcuni aspetti che riguardano il modo di riversarsi tutti nella metà campo avversaria (valutandone i pro e i contro) e questo riguarda allenatore e giocatori, il secondo aspetto è molto piu' preoccupante e riguarda la santa alleanza (formatasi in tutto il mondo calcistico italico) atta a farci fuori con ogni mezzo lecito e soprattutto illecito e senza (ormai) neanche badare piu' tanto a nascondersi. Faranno di tutto pur di non farci vincere il decimo scudetto consecutivo quindi o ci prepariamo al peggio o si decide di fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema e' semplice secondo me e viene fuori ieri sera alla grande, non abbiamo difensori rocciosi mi spiace e' così la casa si costruisce dalle fondamenta e noi non le abbiamo .

qualche anno fa si era presa la grande idea di vendere bonucci poi si e' fatta la cagatah di riprenderlo e' stato l'assurdo, bonucci ha campato di rendita per anni perchè aveva chiellini grande marcatore e barzagli difensore eccelso, ora tutto quello che non funziona viene fuori.

bonucci ruba l'occhio fa il lancione ogni tanto il gol, ma non sa marcare de ligt deve lavorare per due poveretto , la juve deve ricostruire dalla difesa senza una grande difesa non si va da nessuna parte.

punto secondo ma come si fa ad avere Cuadrado come terzino non e' un terzino cavolo e' un'ala e lo si capisce

Pirlo non ha avuto la personalità di chiedere la cessione del centrale si doveva imporre ed invece nulla.

con questo allenatore non si va da nessuna parte, ieri sera espulso cuadrado che fa? invece di togliere uno tra morata e chiesa toglie un centrocampista........ deve mangiare di fiene mamma mia

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo post da ieri sera perchè l'incazzatura è stata forte

Questione arbitri. In quattro anni in questo forum credo di non aver mai scritto nulla di nulla, perchè piuttosto che comportarmi come i piangina merdaioli milanesi preferirei correre nudo in un campo di carciofi.

Ma ieri sera si è vista una cosa brutta brutta, sicuramente c'è stata malafede da parte del cornuto col fischietto.

Questione tecnica. Siamo sulle montagne russe, dopo l'ottima partita con il parma (ma già nelle ultime 4/5 mi sembrava di vedere miglioramenti) mai mi sarei aspettato una 

roba come quella di ieri sera.

Per me la rosa, ben lontana dalla perfezione, rimane la più forte del campionato. Purtroppo Pirlo alterna buone intuizioni a stupidate da dilettante.

Senza stare a fare l'elenco, la prima che mi viene in mente è la questione portiere.

Non esiste nel calcio l'alternanza dei portieri. Mai.

Ci dev'essere il nr 1 e il nr 12. E quest'ultimo dovrebbe vedere il campo solo in coppa italia.

Invece noi abbiamo il polacco e il 43-enne che giocano una partita sì e una no.

Ma il motivo per cui Buffon gioca così tanto lo sanno anche i sassi. E qui si aprirebbe il discorso analogo per quel disastro ferroviario che è Bonucci, ma poi diventa lunga.

FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi 3 gol allo Stadium

Juve-Inter 2012

Juve-Real 2018

Juve-Fiorentina 2020

(non ricordo altre partite)

È un evento epocale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la squadra è dalla parte di pirlo

abbiamo un allenatore che però indossa la giacca e ha lo stile

pero mancano i punti ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Filippo.Tassi ha scritto:

Aspetteremo il momento no di tutte quelle che ci stanno davanti nel mentre aspetteremo, soprattutto,  il nostro momento si, fateci sapere secondo voi, inguaribili ottimisti, quando comincerà.

Forse non saremo noi ad approfittare del momento no, ma stai sicuro che quel momento arriverà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Robertos! ha scritto:

Sentire che il campionato se lo giocheranno le milanesi...mette i brividi. In Germania il nostro campionato sarebbe già finito. 

Una squadra umiliata nei giorni di Champions, presa a pallate da chiunque, ULTIMA del girone, una che come idea di gioco ha "palla avanti al gigante nero"...un'altra con una rosa ed un allenatore modestissimi che sta raccogliendo tutto il possibile in questo periodo ma che è destinata a rallentare...

Se proprio proprio, la squadra più collaudata e con la rosa migliore è la Lazio, squadra che sta tornado ai soliti livelli degli ultimi anni, con un centrocampo che noi ci sogniamo la notte...

Si è ancora in tempo per recuperare una competizione che, sia chiaro, resta di basso livello, ma se con Crotone, Benevento e Fiorentina porti a casa 2 punti, anche la serie B inizia ad essere proibitiva...

Dopo la sosta, non saranno più ammessi passi falsi, ieri è come se avessimo perso 9 punti in una singola giornata...

Ci sono ancora tutti gli scontri diretti da giocare...

La speranza è che la serataccia di ieri a qualsiasi livello, di gioco, arbitrale, di attacco dei poteri forti ci faccia venire la bava alla bocca e quella rabbia che troppe volte, da inizio stagione, è mancata...

Inter e Milan sono squadre che funzionano, anche se non sono eccelse e non tirano l'occhio. 

Sì, palla a Lukaku è cento volte più efficace di 300 passaggi in orizzontale e calcio liquame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

È passato quasi un giorno ma la delusione non se ne va. Chissà quanto ci vorrà. Sono proprio deluso.

Ieri notte non riuscivo a chiudere gli occhi dal nervoso. 

Stamattina mi sono svegliato ancora arrabbiato e deluso pure io. 

Non ho voglia di sorridere oggi. 

Sarò catastrofista ma non so che farci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Adreiu said:

Siamo almeno in due, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Io ci metterò giorni prima di rivedere studio sport o Sky sport. Sono proprio deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Presi 3 gol allo Stadium

Juve-Inter 2012

Juve-Real 2018

Juve-Fiorentina 2020

È un evento epocale.

sì ma col fattore campo praticamente quasi annullato. 

Non tenere conto che si gioca senza tifosi per queste statistiche ha poco senso. E' una questione che riguarda tutte le squadre ovviamente. In giro per l'Europa ti vado a prendere una serie di risultati strambi quest'anno.

I tifosi volente o nolente condizionano l'attenzione dei giocatori e soprattutto l'arbitraggio.

A Barcellona, la Juventus ha fatto una grande partita, ma col pubblico, il primo rigore, l'arbitro non te lo fischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davjuve ha scritto:

Presi 3 gol allo Stadium

Juve-Inter 2012

Juve-Real 2018

Juve-Fiorentina 2020

È un evento epocale.

Parma

e c’ero

Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Txarren ha scritto:

Certo invece Sturaro, Lemina, Padoin e Rincon erano fenomeni..e ci hai vinto 6463 scudetti, coppe Italia e ci sei andato due volte in finale di champions 

Bisogna anche vedere il livello delle avversarie. Negli sport come il calcio non è che giochi da solo. Gli anni in cui facevamo man bassa di scudetti erano gli anni dell’Inter di Stramaccioni/Mazzarri/Mancini/Spalletti e i Milan di Berlusconi che non spendeva più e poi del fantomatico cinese. Ci ha dato un po’ di fastidio il Napoli di De Laurentiis (che ha sempre comprato e venduto bene) e ci ha fatto il solletico fino a novembre la Roma di Garcia. Non ricordo molti altri avversari degni. Ora fatichi anche contro Verona e Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Parma

e c’ero

Napoli

.ok Non furono sconfitte però - Parma 2019 completamente rimossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davjuve ha scritto:

.ok Non furono sconfitte però - Parma 2019 completamente rimossa.

Ah ok :d 

Io ero in curva sud sobrio e con sei ore di viaggio sul groppone.

Nell’unica volta in quell’anno che Ronaldo non ha fatto lo siiiiiiuuuu

Bestemmie :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Ma ieri sera si è vista una cosa brutta brutta, sicuramente c'è stata malafede da parte del cornuto col fischietto.

Io è dall'inizio che l'ho detto: è stato deciso che la Juventus NON DEVE VINCERE questo campionato. Con le buone o con le cattive.

Ieri sera abbiamo ricevuto un altro messaggio in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.