Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Unica nota lieta della serata, Cuadrado squalificato, spero per due gare. 

Un imbec.ille come lui erano anni che non ne vedevo. 

Cervello da scimmia con tutto il rispetto per le scimmie 

Ringraziamo chi ci ha decimato sulle fasce facendolo scalare a terzino per mancanza di alternative.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

La continuità si trova vincendo, specie i match che contano, soprattutto se sei una squadra con molti volti nuovi e un allenatore alla prima esperienza. L'anno della rimonta è lì a ricordarcelo. Per ora di continuo ho visto solo il Milan, più nei risultati che nel gioco in realtà. Batterli e battere i loro cugini farebbe tutta la differenza del mondo anche perché come valori assoluti restiamo mio avviso la squadra più forte. E poi, come * si fa ad alzare bandiera bianca a dicembre? Dai su

la prima Juve di Ranieri vinceva tutti i big match, però andava poi a perder punti con il Cagliari in casa, con il Catania, a Reggio Calabria, a Empoli

devi vincere quelle gare e fare dei filotti quando il calendario te lo permette, avevamo un calendario agevole da Cagliari in poi, ma abbiamo buttato punti a Benevento fino alla vergogna odierna

sta squadra non da la sensazione di aver le capacità, basta vedere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Pirlo lasciato totalmente solo... Qui non c'é unitá d'intenti. Non c'é la benché minima protezione. Sembrano tutti corpi estranei.

... e se la vendessero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che l'unico modo per tornare competitivi per questo scudetto sia fare un gennaio da leoni, senza pensare alla Coppa Italia o alla Supercoppa, parlo solo di campionato. Vincerle tutte e 7 (Milan, Inter, Sassuolo, Udinese, Bologna, Sampdoria e Napoli). Non vedo altre possibilità per ritornare a essere almeno una delle favorite. Magari 6 vittorie e un pareggio, sperando che le altre non siano sempre costanti. Però, oggettivamente, credo che ieri si sia abdicato. Un vero peccato, perché stavo cominciando a sperarci. Penso comunque che dovremo usare questi 6 mesi per costruire le basi per il futuro, e chissà, magari concentrarci sull'Europa. Hai visto mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tifoso juventino non mi sento assolutamento tutelato dalla mia società.E' un massacro ogni santo giorno,sta diventando davvero difficile,clima di odio terribile e noi sempre zitti a subire.Ad un certo punto ti stanchi e con gli episodi di oggi fuori e dentro al campo si è raggiunto l'apice.Lo domando a voi vi sentite tutelati da questa società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza dall'anno scorso è Paulo Dybala. Vinceva le partite da solo in autunno quando Ronaldo non pigliava pesci. Poi si sono scambiati i ruoli.

Il centrocampo è di una pochezza incredibile tale da non segnare mai (gol dalla distanza, inserimenti, zero zero zero). Squadra prevedibile: anche ieri sera gran parte del tempo lo si è passato a passarsi la palla sperando che lasciassero voragini come il Parma...

L'altra differenza è che non ci sono più le voragini di sistema che c'erano l'anno scorso, forse perché non c'è più gente col fiatone come Pjanic. Ma non cambia granché visto che c'è un allenatore che ha un solo tarlo in testa e non capisce le caratteristiche degli uomini a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Che poi ha mollato proprio pensa in alto la Juventus è stato un trampolino di lancio 

Mia opinione infatti da quando è alla nostra guida si è affacciato in europa in modo serio e deciso 

Mai difeso la squadra quando si doveva e lasciamo stare le battute sul palmares che quelle sono frasi ad effetto per accontentare i tifosi che credono nella sua gestione io ho smesso di farlo nel 2017 

Non rifondare la squadra all epoca ci ha fatto vivere di rendita e anche perché non c'erano competitors esclusa la stagione 2018 

Quella dell'era covid non va nemmeno conteggiato ha sfalsato le posizioni in modo netto perché la Juventus pre covid e la stessa  Juventus di oggi

Il nulla totale  come valore di rosa

magari... sta diventando troppo impegnativo gestirla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Che poi ha mollato proprio pensa in alto la Juventus è stato un trampolino di lancio 

Mia opinione infatti da quando è alla nostra guida si è affacciato in europa in modo serio e deciso 

Mai difeso la squadra quando si doveva e lasciamo stare le battute sul palmares che quelle sono frasi ad effetto per accontentare i tifosi che credono nella sua gestione io ho smesso di farlo nel 2017 

Non rifondare la squadra all epoca ci ha fatto vivere di rendita e anche perché non c'erano competitors esclusa la stagione 2018 

Quella dell'era covid non va nemmeno conteggiato ha sfalsato le posizioni in modo netto perché la Juventus pre covid e la stessa  Juventus di oggi

Il nulla totale 

Attenzione a quello che chiedete...  La Juventus è un Asset di EXOR, un PICCOLO ASSET di EXOR. 
Se Agnelli fallisce e tira troppo la corda, il cugino ci vende ai cinesi. 

3 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Personalmente penso che l'unico modo per tornare competitivi per questo scudetto sia fare un gennaio da leoni, senza pensare alla Coppa Italia o alla Supercoppa, parlo solo di campionato. Vincerle tutte e 7 (Milan, Inter, Sassuolo, Udinese, Bologna, Sampdoria e Napoli). Non vedo altre possibilità per ritornare a essere almeno una delle favorite. Magari 6 vittorie e un pareggio, sperando che le altre non siano sempre costanti. Però, oggettivamente, credo che ieri si sia abdicato. Un vero peccato, perché stavo cominciando a sperarci. Penso comunque che dovremo usare questi 6 mesi per costruire le basi per il futuro, e chissà, magari concentrarci sull'Europa. Hai visto mai...

Amen.

Speriamo. E con questo barlume di speranza me ne vado a dormire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Muzio ha scritto:

Oggi la Juve nel primo tempo non è scesa in campo mentalmente

Però a me sembra questa la più "grave" colpa di un allenatore.

Non lo so, io penso che di questo passo saremo costretti a lasciare da parte tattiche e moduli e badare molto al sodo perchè i punti cominciano a mancare. Credo che Pirlo si sarà accorto che così va avanti poco, qualcosa gli toccherà cambiare prima che cambino lui. Adesso abbiamo l'affidabilità della Roma o del Napoli o dell'Atalanta, niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nemmeno io, proprio mi ha lasciato sconcertato tutto questo

credo che la porcata del tardo pomeriggio abbia influito mentalmente

Ci sta' che una norizia del genere ti destabilizzi un minimo,non sono robot ..e chiaro poi che i 2 episodi chiave dopo 17 minuti hanno suggellato la svolta negativa della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 9 anni,per la prima volta,vado a letto sapendo che è finito davvero questo ciclo ... Speriamo di non fare troppi casini e poter ripartire a vincere la prossima stagione ... dopo 9 stagioni cosa vuoi dire ? È stato bello,quasi,tutto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riguardo Bonucci, senza alcun accanimento verso di lui perché trovo anche esagerato scrivere certe robe contro i nostri giocatori, dico che una società seria che spende tanto per de Ligt e che vuole crescere, a fine anno deve prendere la decisione di far smettere Chiellini e mettere in vendita Bonucci. Per come vanno le cose da noi, oltre aver "sprecato" CR7, si rischia di sprecare anche il giovane difensore olandese, infatti non mi sorprenderebbe vedere Bonucci da noi ancora tra due/tre anni e de Ligt altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la prima Juve di Ranieri vinceva tutti i big match, però andava poi a perder punti con il Cagliari in casa, con il Catania, a Reggio Calabria, a Empoli

devi vincere quelle gare e fare dei filotti quando il calendario te lo permette, avevamo un calendario agevole da Cagliari in poi, ma abbiamo buttato punti a Benevento fino alla vergogna odierna

sta squadra non da la sensazione di aver le capacità, basta vedere le partite

Per ora hai ragione, ma i conti facciamoli alla fine del girone d'andata. Abdicare al 22 dicembre è folle oltre che masochistico. Io ho intravisto bagliori di grandezza in questa squadra e anche nel suo allenatore. L'importante è restare lì, con la vetta a tiro. Fidati, fidiamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Attenzione a quello che chiedete...  La Juventus è un Asset di EXOR, un PICCOLO ASSET di EXOR. 
Se Agnelli fallisce e tira troppo la corda, il cugino ci vende ai cinesi. 

Amen.

Speriamo. E con questo barlume di speranza me ne vado a dormire.

Non cederanno mai 

Exor nel globale comprende Ferrari Juventus giornali etc etc 

Il cuginetto metterà un suo fido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Mmmm.... Brutti presagi ! Ti ricordi a quanti punti eravamo dalla vetta ?

9.

Domani potremmo essere a 10 (con una gara in meno). Il problema come detto é che quella juve fece 21 vittorie e 1 pari (0-0 dove ci mangiammo l'impossibile) nelle gare successive. Non é cosa che possiamo fare. 

Non lo so, augurarsi che Milan, Inter crollino, il napoli continui a stentare e in piú gli arbitri comincino a non fare piú porcate...

Per me é andata, non ci credo piú, e dire che sono stato sempre ottimista fino a oggi ma sono successe troppe cose in una sola giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Starkway ha scritto:

Chiamare Allegri prima che sia troppo tardi (è già tardi).

allegri-17-501_679760_20190517130627.jpg

Non sono mai stato un grande fan di Allegri,ma mi tocca darti ragione,aveva idee chiare,palle e carisma da vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davjuve ha scritto:

Andrea Agnelli molla a fine stagione. Troppo accigliato (più del solito)...

Se ha a cuore le sorti della Juventus, forse sarebbe il caso che lasciasse il suo posto a qualcun altro già da domani mattina stesso. Non ci possiamo permettere di mandare in campo gente bollita che è lì solo perché amica del Presidente, così come non ci possiamo permettere di avere una strategia legale e comunicativa a dir poco nulla perché il Presidente deve risultare al di sopra delle parti e deve avere meno rogne possibili nei ruoli istituzionali internazionali che ricopre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non cederanno mai 

Exor nel globale comprende Ferrari Juventus giornali etc etc 

Il cuginetto metterà un suo fido 

Si, Blanc e Cobolli...  quasi peggio dei cinesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Per ora hai ragione, ma i conti facciamoli alla fine del girone d'andata. Abdicare al 22 dicembre è folle oltre che masochistico. Io ho intravisto bagliori di grandezza in questa squadra e anche nel suo allenatore. L'importante è restare lì, con la vetta a tiro. Fidati, fidiamoci 

Domani potremmo essere a -10 dalla vetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Sky... il dopopartita di Caressa...  ADANI !!! 

Adani ha fatto più danni alla Juventus del Tiger Team di Telecom e di Franzo Grande-Stevens. 

Lo so, lo so.. 

E non mi spiego, come alcuni si siano fatti abbindolare da un interista, che in quell'anno conte giocava pure peggio e da lui solo complimenti. 

Ma ancor di più non mi spiego, come persone di una certa caratura calcistica, gli siano andati dietro. 

Snaturando la filosofia che ci ha portato grosse soddisfazioni, per farsi "belli" con la stampa. 

Il giochino a funzionato, purtoppo per noi. 

Con questo non dico, che i cambiamenti non andassero fatti , ma affidarsi o farsi consigliare, perlomeno da chi ci ha fatto vincere. 

Invece è stato mandato tutto alle ortiche con sarri, non c'è l ho con lui, e stata la persona sbagliata nel posto sbagliato,ma con chi ha preso queste decisioni. 

Per poi ritrovarsi a fare una mini rivoluzione in tempo zero e naturalmente questi sono i risultati. 

Mi spiace solo che il gap creato in questi anni, sia stato quasi colmato in meno di 24 mesi. 

Speriamo sia solo un momento no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Dopo 9 anni,per la prima volta,vado a letto sapendo che è finito davvero questo ciclo ... Speriamo di non fare troppi casini e poter ripartire a vincere la prossima stagione ... dopo 9 stagioni cosa vuoi dire ? È stato bello,quasi,tutto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Stessa sensazione mia. Tengo un briciolo di speranza per la Champions, ma la sensazione è che da quest'anno dovremo davvero ripartire da 0, con ampie possibilità di non giocare la Champions l'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Se ha a cuore le sorti della Juventus, forse sarebbe il caso che lasciasse il suo posto a qualcun altro già da domani mattina stesso. Non ci possiamo permettere di mandare in campo gente bollita che è lì solo perché amica del Presidente, così come non ci possiamo permettere di avere una strategia legale e comunicativa a dir poco nulla perché il Presidente deve risultare al di sopra delle parti e deve avere meno rogne possibili nei ruoli istituzionali internazionali che ricopre. 

gli Arabi, gli Americani o i Cinesi?

Al momento dai su...nulla di realistico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.