Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

40 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Speriamo che almeno l incazzatura per la sentenza assurda si tramuti in rabbia subito 

L incazzatura di chi ? Di noi tifosi , sei sicuri che a milionari che vagano per un campo di calcio interessi qualcosa ?🤔🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se giocassero con un decimo della rabbia che abbiamo noi tifosi li asfalteremmo tutti senza problemi..
È proprio questo il problema, stai tranquillo che chi scende in campo non si fa il sangue amaro come noi

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

L incazzatura di chi ? Di noi tifosi? , sei sicuri che a milionari che vagano per un campo di calcio interessi qualcosa ?🤔🤔🤔🤔

Ci sono le vacanze di natale in vista.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo campionato è una farsa, e se penso che abbiamo una squadra di mercenari con zero senso di appartenenza mi inalbero ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa buona è che vedo un'altra partita, per il resto, come ho già detto: John per dispetto acquista Pogba e Haaland a gennaio così rosicheranno per altri 5-6 anni😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

sogno Paratici che con un sussulto di dignità nel prepartita getta fango su tutto e tutti

aspetta e spera; dirà la solita frase di circostanza "rispettiamo la decisione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincete per noi tifosi, tanto questo campionato e una farsa..all improvviso ti tolgono 3 punti solo perché hai rispettato le regole..mentre chi le infrange viene premiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo provo solo un senso di sconforto e demotivazione..

Quando faranno la superlega sarà sempre troppo tardi..

e mi auguro che la trasmetta Amazon, che Sky fallisca male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.