Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

De Ligt: "Mai pentito di aver scelto la Juve, è il posto giusto per me"

Post in rilievo

13 ore fa, Batman&Robin ha scritto:

dobbiamo dargli la fascia da capitano il prima possibile 

D'accordo. In assenza del Chiello subito capitano l'olandese sia per capacitá (per me diventerá il numero uno al mondo) che per atteggiamento. Via dal braccio di Bonucci che al contrario di tanti di voi per me rimane un gran bel difensore in fase di costruzione e quando non eccede in presunzione ma ha sempre atteggiamenti irritanti nel confronto degli arbitri. In più non la merita per il suo addio di qualche anno fa.

Teniamocelo stretto questo De Light; ha veramente tutto: grinta, generositá, testa, determinazione come pochi. Non lo venderei per nessuna cifra al mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato in Italia Chiellini non c'è mai, e Bonucci alterna buone prestazioni ad enormi disastri. È meglio che guarda da un altra parte. Lieto comunque che si trovi bene e sia felice di giocare con noi. Ad oggi è l'unico nella rosa su cui puntare per il futuro con sicurezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Grazie, ora mi è tutto chiaro....

Sai Nane, a volte un po' di ironia non fa male, ci si prende troppo spesso sul serio, probabilmente non ci aveva capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pentito....già al primo anno ha vinto il campionato, queste sono cose normali solo in pochissimi club, pensassero alle loro squadre piuttosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a volte leggendo i commenti su questo forum mi rendo conto che siamo più antijuventini noi di alcuni tifosi di altre squadre.

Ma come si possono scrivere certe cose sulla propria squadra del cuore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Sai Nane, a volte un po' di ironia non fa male, ci si prende troppo spesso sul serio, probabilmente non ci aveva capito...

Concordo sull’ironia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che venire alla Juve sia un ripiego...Perché fare continuamente a De Ligt sta domanda del ***** da parte di giornalisti o pseudo tali?

PS l'alternativa sarebbe stata il grandissimo barca che non mi pare se la passi bene ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è chi pensa che un professionista pretenda di vincere tutti gli anni? Ma in quale squadra accade...se non la nostra, e se poi la serie si interrompe è nell'ordine delle cose.

Io firmerei per un trofeo tra la coppa Italia e super coppa, entrare tra le prime quattro e la semifinale in Europa. E poi rifondazione, fatta con la logica di ogni giocatore giusto al posto giusto. Siate buoni con me😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt non puoi dire che ti trovi bene con Bonucci per rispetto a un compagno diciamo con più anni di calcio alla Juventus; giocando in difesa a zona, di fianco a lui rifarai di nuovo altri errori come quello commesso in occasione del gol di Vlahovic; infatti io ho visto bene che sei stato preso in contropiede quando l'attaccante si è inserito  sull'assist verticale tutto solo, calcolando giustamente che fosse Bonucci a chiudere su di lui la marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo; invece lo ha lasciato andare sperando nella tua copertura che come si è visto è mancata non potendo più recuperare il tempo e lo spazio concesso; insomma se ci fossi stato solo tu, 1 vs 1, sull'attaccante, col cavolo che Vlahovic segnava il gol evitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice di non essersi pentito significa che i giornalai italiani gli hanno ovviamente posto la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..se la juve nn arriva nemmeno in champions andrà via già qst estate...

Non è detto se dovesse mai succedere una cosa del genere e non va tutto a puttaxe in Società si rifonda tutto da zero e si partirebbe da De Light Demiral Chiesa Kulu Morata ....gli altri possono partire tutti grazie di tutto...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, blacklace ha scritto:

È ovvio che lo è, il suo futuro sono i top club europei e noi non lo siano 

Nel ranking Uefa siamo terzi dietro solo a Bayern primo e Barcellona secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, blacklace ha scritto:

È ovvio che lo è, il suo futuro sono i top club europei e noi non lo siano 

ah no? figurati che io pensavo fossimo tra i primi cinque (terzo posto ranking uefa per club).

2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Nel ranking Uefa siamo terzi dietro solo a Bayern primo e Barcellona secondo...

si è un po' distratto ultimamente il nostro caro utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Io a volte leggendo i commenti su questo forum mi rendo conto che siamo più antijuventini noi di alcuni tifosi di altre squadre.

Non si dovrebbero scrivere in assoluto...dopo 9 scudetti di fila poi.

Per qualcuno ci vorrebbero 9 calci in * ogni mattina appena svegli, poi vediamo se vogliono anche il decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

lo fanno, lo fanno... peró considera anche che per molti di questi non è la Juve la squadra del cuore...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ma c'è chi pensa che un professionista pretenda di vincere tutti gli anni? Ma in quale squadra accade...se non la nostra, e se poi la serie si interrompe è nell'ordine delle cose.

Io firmerei per un trofeo tra la coppa Italia e super coppa, entrare tra le prime quattro e la semifinale in Europa. E poi rifondazione, fatta con la logica di ogni giocatore giusto al posto giusto. Siate buoni con me😊

No, il tuo è un discorso di buon senso, purché l'anno non venga perso in termini di crescita, razionalizzazione della rosa e ringiovanimento. Peró devo dirti che lasciare ad altri lo scudo mi darebbe un fastidio cane😬

A intermerdekani e napulicchi mai e poi mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.