Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Pirlo pre Juventus-Udinese: "Ho trovato una squadra vogliosa di ripartire dopo l'ultima brutta prestazione"

Post in rilievo

Ma che doveva dire?

Non rispondo perché le chiacchiere sono inutili e ci vogliono fatti?

Dopo la partita con la Fiorentina li ho fatti tutti appendere per le palle da Tudor ai cancelli della Continassa?

State certi che ora spezzeremo le reni all'Udinese e inizieremo la cavalcata trionfale verso la vetta?

Va bene che il periodo è quello che è, ma un po' di misura e serenità non guasterebbe.

Sono le solite dichiarazioni pre-partita, che seguono il solito e trito canovaccio, lasciando il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che il forum di TIFOSI bianconeri questo è un forum di SIMPATIZZANTI bianconeri...tifo vuol dire esserci sempre anche in serie B, qui che leggo gente che non vuole vedere la partita perché non siamo all'altezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Volumix ha scritto:

Sinceramente, da qualche anno ho più paura dell'arbitro che dell'avversario, qualunque esso sia.

Però se giochi in modo impeccabile come a Bercellona e col Parma, non c'è arbitro e var che tengano.

Io ho invece paura della debolezza mentale... stasera giocheranno dopo aver visto le milanesi passeggiare sui tappeti rossi di Crotone e Benevento... mentre l'udinese è una squadra capace di trasformarsi contro di noi, se non la metti al tappeto subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Raskol'nikov ha scritto:

Più che il forum di TIFOSI bianconeri questo è un forum di SIMPATIZZANTI bianconeri...tifo vuol dire esserci sempre anche in serie B, qui che leggo gente che non vuole vedere la partita perché non siamo all'altezza...

Molti, forse, la serie B non se la ricordano nemmeno e, come qualche giocatore, c'hanno la pancia piena di questi ultimi nove anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eracle ha scritto:

Molti, forse, la serie B non se la ricordano nemmeno e, come qualche giocatore, c'hanno la pancia piena di questi ultimi nove anni ...

Sono bambini viziati che temono di perdere il giocattolo e di essere perculati dai compagni di classe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eracle ha scritto:

Si però quest'anno ci sono tantissimi nuovi.... non ci sono scuse per essere andati in vacanza prima di disputare un decente Juve-Fiorentina.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Raskol'nikov ha scritto:

E il requisito per avere la "patente" di tifoso sarebbe? 

Tapparsi gli occhi e far finta di non vedere la situazione?   Dire "tutto va bene madama la marchesa" anche di fronte a evidenti disastri?  Continuare a credere ciecamente che gli avversari si scioglieranno come neve al sole solo perché noi lo vogliamo o solo per giustificare il fatto che stiamo perdendo punti in maniera indegna con squadracce di bassa lega (il pari con Roma e Atalanta li posso pure accettare, quelli con Verona Benevanto e Crotone NO)?

Continuare a negare che in FIGC, Lega, CONI e burocrazia sportiva varia abbiamo un peso politico nullo e quindi basta il primo azzeccagarbugli che passa stile grassani e ce la fanno in testa a ogni occasione?

In un forum si discute, e si critica se necessario (discutere e avere opinioni differenti è l'essenza stessa di un forum online, nel caso qualcuno non ci arrivasse e auspicasse il pensiero unico) e i problemi ci sono checché ne dica qualcuno che ritiene che "il 10° sarà nostro" quasi per diritto divino anche di fronte a risultati da basse Europa League. 

Io non vendo il mio spirito critico né per fede sportiva cieca né per niente altro.  Se le cose non vanno bene lo dico.

Le partite si guardano, in gara si tifa SEMPRE, ma poi questo non vuol dire rinunciare a discutere di ciò che non va bene (e sono tante le cose che non vanno)

Ah, per chi non ci arrivasse: non è una queestione di vincere sempre,, è che  c'è modo e modo di finire un ciclo, c'è modo e modo di perdere, c'è modo e modo di abdicare.  Questo non è il modo che mi aspetterei dalla Juventus F.C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Nella conferenza stampa prima della partita di ritorno contro il Barcellona lei ha chiesto al mister se avremmo giocato con la difesa a tre o a quattro.

Lui ha risposto: “Se non vi siete mai accorti, ho sempre giocato con la difesa a 4”.

Poi, rivolgendosi al nostro addetto stampa, a microfono ancora aperto, ha chiesto: "Ho risposto bene alla Della Valle, eh?"  :d

pensa in mano a chi siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' detto almeno dieci volte in questo campionato...partono, si fermano, si fanno una bella dormita per due tre partite poi ripartono e avanti cosi

il campionato e' a dir poco ridicolo, con la rosa che abbiamo e' semplice.... parlate meno e vincete le prossime 10 partite di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

pensa in mano a chi siamo

Gravemente impreparato..in società l'anno capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, eracle ha scritto:

Io la serie B me la ricordo,mi ricordo di Rimini e di Ricchiuti,delle 3 pere prese a Brescia e del gol di Palladino contro il Trevisoin in una partita che non si sblocca.

Però ricordo pure chi non ci difese quell'anno,ricordo chi copre gli scudetti che ci hanno tolto allo Stadium.

Per questo però non mi senti meno tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tristano ha scritto:

Gravemente impreparato..in società l'anno capito

Cosa avrebbero capito amico che non ho seguito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto l'impenetrabile Crotone ne ha prese sei a San Siro... Quei due punti non li recupereremo mai... Vediamo stasera di vincere, delle parole non me ne frega nulla, da qui alla fine. Ci vogliono i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Cosa avrebbero capito amico che non ho seguito?

Ché Pirlo non è preparato...non ha ancora idee chiare. La Juve gli ha letteralmente affiancato l'addetto stampa per le interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

non credo

Nemmeno io.

Dai c'è lo vedi tu AA dire:"Dai raga ok,sto giro ho sbagliato io..."

1 minuto fa, tristano ha scritto:

Ché Pirlo non è preparato...non ha ancora idee chiare. La Juve gli ha letteralmente affiancato l'addetto stampa per le interviste

Ma sta cosa era evidente. 

Possibile che alla Juve siano così presuntuosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Nemmeno io.

no, assolutamente no, errare è umano ma soprattutto ammettere i propri errori è da persone intelligenti, ecco fatti due conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Nemmeno io.

Ma sta cosa era evidente. 

Possibile che alla Juve siano così presuntuosi?

Un azzardo che non sta pagando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

no, assolutamente no, errare è umano ma soprattutto ammettere i propri errori è da persone intelligenti, ecco fatti due conti

Pirlo pensa sia l'allenatore con la panchina più salda al mondo.

AA non ammettera' mai un errore per me. Dunque vi sarà pure i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tristano ha scritto:

Un azzardo che non sta pagando

Per me è stata una scelta di comodo.

Gli errori si possono commettere,il problema è non saper ammettere di aver sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.