Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

La Frappart avrebbe DA SUBITO ammonito i due milanisti rei di aver fatto fallo su Chiesa (prima gamba tesa che prende netto la gamba e poi ginocchiata sulla schiena) e quì il Milan avrebbe smesso di essere una squadra di picchiatori con la Juve che avrebbe vinto più agevolmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Grande Pirlo su sky.

In studio imbarazzante silenzio.

Grande. 

Che gli ha detto? Son curioso adesso! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Appunto.

Se prosegue in questo modo 60 milioni li vale.

MI sembra un ragionamento lineare.

Se va avanti così può arrivare a valerne anche 100.

Il giocatore visto alla Fiorentina mi aveva lasciato più di qualche perplessità.

Per me è una seconda punta. Esterno tutta fascia non è il suo mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Bentancur non trova continuità, oggi malissimo, peggiore in campo. Ronaldo oggi a vuoto.

Chiesa perfetto, bene anche Dybala che fa due assist e smista bene il gioco in avanti.

Ramsey e Rabiot con luci e ombre.

Mc kennie per noi è importante.

Kulusevsky deve crederci di più e metterci più cattiveria.

Kulu ha fatto super giocata sul goal. Poi in due contropiedi facili si è ingambato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Appunto.

Se prosegue in questo modo 60 milioni li vale.

MI sembra un ragionamento lineare.

Se va avanti così può arrivare a valerne anche 100.

Il giocatore visto alla Fiorentina mi aveva lasciato più di qualche perplessità.

a me mai...il suo unico problema alla fiorentina era che giocava solo..in una squadra di scarpari.

e nonostante tutto finva la stagione con 10 gol e 10 assist.

nella fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Comunque spiace tantissimo per Cuadrado,

ma CHIESA DEVE giocare a DESTRA!

Che poi non si capisce perché uno dovrebbe escludere l'altro.

Se fai un 352 si, ma con un 442 o un 433 potrebbero benissimo starci entrambi a destra. È Pirlo che non trova il modo di farli coesistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Sintesi perfetta. Aggiungo solo che frabotta ha tanta tanta corsa e che benta ha fatto maluccio

Frabotta non si può vedere, dai. È abbastanza scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un elogio particolare a @badboy che è stato uno dei pochi...direi pochissimi...che stamattina si dichiarava certo che stasera avremmo vinto...senza se e senza ma...

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...e a Padovan quello che è di Padovan! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

La Frappart avrebbe DA SUBITO ammonito i due milanisti rei di aver fatto fallo su Chiesa (prima gamba tesa che prende netto la gamba e poi ginocchiata sulla schiena) e quì il Milan avrebbe smesso di essere una squadra di picchiatori con la Juve che avrebbe vinto più agevolmente.

In entrambi i casi era Theo Hernandez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dite quello che volete, ma Gomez in campo al posto di Ramsey, per esempio, sarebbe un upgrade incredibile dal punto di vista della qualità, del possesso palla, del legare i reparti e per il tipo di gioco che vorremmo proporre.

Il Papu sarebbe tanta roba, paragonato a Ramsey sarebbe come inserire Platini. Ramsey = Almiron.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva chiesa a Sky. Questo e' una bestia. E' invasato. Teniamocelo buono, non le fighette che abbiamo in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

A sto punto tifa Juve,  è evidente, e fa un gufaggio pro

penso anche io. è l'unica spiegazione sensata. oppure è un motivatore per interisti repressi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Mazza oh...questo porta scarogna peggio di un gatto nero che ti attraversa la strada mentre passi sotto una scala con uno specchio in mano che ti cade scivolando su una buccia di banana!

Padovan detto "il sentenza" ahahahahah .ghgh

Continuasse così per ancora 3-4 turni di campionato e torniamo in testa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto in occasione della vittoria 4-1 con l'udinese...questa è una squadra che ha del potenziale, ma che al momento rimane cmq incompiuta.

Tralassciando la partita con la Viola iniziata male e finita peggio anche grazie alle "sviste" dell'arbitro e del VAR, non puoi farne 4 al Parma, 4 all'Udinese e 3 al Milan imbattuto da 27 giornate se in rosa non hai un buon numero di giocatori buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roxybar2 ha scritto:

Ma infatti Cuadrado può fare benissimo il terzino e Chiesa più avanti che di accentra

No, Chiesa deve giocare esterno di centrocampo, con Danilo alle spalle.

Non ha senso mettergli Cuadrado alle spalle che sarebbe limitatissimo

E' così.

Io spero a sinistra si svegli Sandro.

Se torna ad essere un calciatore, ci divertiamo veramente...

E poi McKENNIE, imprescindibile mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Padovan

ErFMpIiXMAA6Cyl.jpeg

3/4 del forum la pensava uguale prima della partita, e anche prima di Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Frabotta non si può vedere, dai. È abbastanza scarso

Io ho solo detto che ha tanta corsa. Nel controllo palla, passaggio e cross è molto molto scolastico, pure troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che abbiamo avuto due casi di Covid, ma siamo andati in trasferta senza fiatare, senza giustificazioni alla vigilia, senza telefonate e abbiamo vinto contro la prima in classifica?

Interessante .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Un elogio particolare a @badboy che è stato uno dei pochi...direi pochissimi...che stamattina si dichiarava certo che stasera avremmo vinto...senza se e senza ma...

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...e a Padovan quello che è di Padovan! .ghgh

vabbé mo il primo che passa che profetizza vittorie, ma chi si crede di essere? Ma le basi? Oscuri presagi sempre e comunque .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo ora la partita registrata. Ma che legnata hanno dato a Rabiot prima del gol di Calabria!? Porc... Come fa a non essere fallo quello? O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.