Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Vedere il bicchiere mezzo vuoto è un conto, insultare tutta la squadra società compresa un altro.

Ah io parlo per me, a memoria non credo di aver mai scritto sul forum insulti a nessuno. 

(spero) 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Concordo. Me ne frego dei contabili, dell'età... Qui c'è una stagione da portare al termine e avere giocatori forti in rosa è fondamentale

Assolutamente, il mercato di gennaio è povero, io i llorente quagliarella ecc li lascerei dove sono, ma un Gomez che o'er me pare be il titolare per ramsey potrebbe farti svoltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

Unico giocatore con mc a fare inserimenti trasversali.

Dovrebbe solo imparare a calciare in porta, andrebbe in doppia cifra ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lore11 ha scritto:

 

Con sto giallo inventato è in diffida.Sarebbe folle andare contro le *erde senza Cuadrado,Danilo ed Alex Sandro.

Come fai a giocare Domenica senza nessuno dei tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto, finalmente, una novità: abbiamo difeso.

Certo siamo lontani dall’avere una difesa granitica, ma abbiamo difeso.

Dovremo capire come non sciupare le palle che recuperiamo, come contrastare l’azione avversaria senza essere sempre costretti a rinculare per chiudere gli spazi, ma almeno è una novità rispetto all’andazzo fin qui visto.

Per me questo è un importante segno di Pirlo che non si abbarbica dietro vuote filosofie come certi benzinai tabagisti, ma che sta imparando a modulare e differenziare il gioco secondo i momenti.

Bravo Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, konklin ha scritto:

continuo a non capirne l'acquisto, ma chiesa si sta integrando bene ed è un killer.... 

nemmeno dai violacei lo ricordavo così decisivo.

benta e rabiot male.

cr7 non pervenuto.

usa al top, se gli danno una palla lui la mette, corre, picchia e pressa.

arbitro non è riuscito ad ammonire kessie, avrà fatto 50falli... 

 

 

Se continui a non capire, mi sa che devi seguire il curling. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il fatto di criticare stasera rabiot è ridicolo e  testimonia la malafede di molti,rabiot ha mezzi tecnici e fisici potenzialmente straordinari,purtroppo è più molle del burro,poco carattere e 0 cazzimma, che lo porta spesso a fare cappellate incredibili

Il motivatore di Bonucci con le caramelle all'aglio è ancora in giro? uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

il fatto di criticare stasera rabiot è ridicolo e  testimonia la malafede di molti,rabiot ha mezzi tecnici e fisici potenzialmente straordinari,purtroppo è più molle del burro,poco carattere e 0 cazzimma, che lo porta spesso a fare cappellate incredibili

E dici poco? Troppo, troppo molle e sembra sempre che non gli freghi niente di quello che sta succedendo in campo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

il fatto di criticare stasera rabiot è ridicolo e  testimonia la malafede di molti,rabiot ha mezzi tecnici e fisici potenzialmente straordinari,purtroppo è più molle del burro,poco carattere e 0 cazzimma, che lo porta spesso a fare cappellate incredibili

.fuma

 

dai dei ridicoli a chi lo critica... ma poi lo critichi pure tu sull’essere molle etc

 

interessante

 

Per quanto mi riguarda prima se ne va meglio è.. non da nulla alla squadra, corre e fa passaggi normali.. non ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

il fatto di criticare stasera rabiot è ridicolo e  testimonia la malafede di molti,rabiot ha mezzi tecnici e fisici potenzialmente straordinari,purtroppo è più molle del burro,poco carattere e 0 cazzimma, che lo porta spesso a fare cappellate incredibili

Rabiot ha margini tecnici e fisici da grande centrocampista, un po' come Bentancur che secondo me avrebbe potenzialità importanti. Entrambi però, per un motivo o per un altro, si limitano da soli. Per quanto mi riguarda, seppur abbiano caratteristiche diverse, loro due e Ramsey non possono stare in campo contemporaneamente... Di questi tre solo uno può giocare. Gli altri due posti debbono essere di Arthur e McKennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma c'ha ragione...

 

Perchè mai dovrebbero dare tutte 'ste pressioni a una società che non vince uncazzo da 9 anni...che solo quest'anno ha speso oltre 120 milioni sul mercato...che dà al proprio allenatore solo 1 milione di euro al mese e che è arrivata ultima nel girone di Champions per cui non ha altro a cui pensare se non il campionato??

Sarebbe più giusto dare pressioni...che ne so...all'Udinese...allo Spezia...al Torino...loro sì che hanno il dovere morale di vincere...mica l'inda...

 

 

Lo ripeterò all'infinito...la colpa non è la sua...ma di chi ce lo mette!

👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Dovrebbe solo imparare a calciare in porta, andrebbe in doppia cifra ogni anno

È il difetto di molti in uk purtroppo perché li le squadre da mezza classifica in giù giocano a randellare a metà campo (tante piccole atalanta). Che poi è anche il motivo per cui il polpo è regredito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fantastica e goduria immensa,vederla insieme a mio padre milanista un'esperienza da non ripetere sefz

 

Volevo scrivere altro,tipo sulla gestione del match dopo il vantaggio,l'unica pecca da correggere per essere competitivi in champions e continui in campionato, ma poi è scattato il genio di bergomi a sky che mi ha fatto perdere la testa .asd.asd

 

Pur di togliere responsabilità alla sua inter,facendo felice il suo antonio,ha messo l'inter come rosa dietro milan roma e napoli .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

.fuma

 

dai dei ridicoli a chi lo critica... ma poi lo critichi pure tu sull’essere molle etc

 

interessante

 

Per quanto mi riguarda prima se ne va meglio è.. non da nulla alla squadra, corre e fa passaggi normali.. non ci serve

Calciatore deleterio, ti fa giocare in 10 dopo 5 minuti di gioco doveva girare palla a Chiesa e metterlo in porta, ovviamente ha perso 3 minuti ed azione svanita. Rabiot non eccelle in NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Si ma si deve vincere, sinceramente vivrei partita per partita 

Siamo d'accordo, però credo si possa vincere anche senza Danilo (peraltro anche stasera tra i migliori) contro il Sassuolo, l'importante è che giochino con grinta ed entusiasmo e senza paura, concentrati al massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.