Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

[Video] I 2 bus della Juventus hanno lasciato la Continassa per Milano, non convocati Morata, Cuadrado e Alex Sandro

Post in rilievo

8 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Lezione di stile .ok 

Meglio perdere giocandosela che fare le fighette come i napoletani

Alla Juventus gli alibi non esistono, il Milan è privo di Ibra, Bennacer e Saleamekers

a parte ibra, gli altri chi sono? 🙂

2 pullman che lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Tu che invece ti nascondi dietro un altro utente per dare dei frustrati a persone che nemmeno conosci non so quanti ammiratori riuscirai a trovare.

Nascondere? Sempre detto che chi vive lo sport di assolutismi e giudizi esagerati è un frustrato. Non mi nascondo, lo ribadisco tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davidov ha scritto:

Nascondere? Sempre detto che chi vive lo sport di assolutismi e giudizi esagerati è un frustrato. Non mi nascondo, lo ribadisco tranquillamente 

Chi vive lo sport di assolutismi e giudizi esagerati...wow, ci hai visto tutto questo nei due post che ho scritto? 

 

Dare del frustrato ad una o più persone a causa di due righe scritte su un forum nelle quali esprimono il proprio pensiero senza offendere nessuno su un argomento frivolo come uno sport è invece sinonimo di equilibrio e maturità secondo i tuoi canoni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Chi vive lo sport di assolutismi e giudizi esagerati...wow, ci hai visto tutto questo nei due post che ho scritto? 

 

Dare del frustrato ad una o più persone a causa di due righe scritte su un forum nelle quali esprimono il proprio pensiero senza offendere nessuno su un argomento frivolo come uno sport è invece sinonimo di equilibrio e maturità secondo i tuoi canoni? 

Non so cosa tu abbia scritto, non mi riferivo a te. 

Facevo un commento generale riferito ai tanti che commentano in maniera del tutto spropositata e priva di alcun tipo di complessità ed equilibrio. Magari a volte è solo un momento. 

Fine ot da parte mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.