Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo pre Inter-Juve: "Andiamo a Milano a fare la nostra partita. Gli infortunati stanno recuperando, per i tamponi aspettiamo l'esito. Con Conte stima e affetto"

Post in rilievo

2 minuti fa, LE6END ha scritto:

In campo aperto Lukaku, Lautaro e Hakimi sono nettamente più veloci di Bonucci, Chiellini e Frabotta. L'unico che può reggere (forse) è Danilo. Se gli lasciano spazi è finita.

Infatti domani mi aspetto una difesa più bassa del solito, non credo vorranno rischiare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, luka66 ha scritto:

Primo schema dell'inda "palla su Lukakku" secondo "puntare il 19"

L'anno scorso Bonucci fece la miglior partita della stagione a San Siro, contro Lukaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Anche io ho moltissimi dubbi sul Chiello (lunga inattività, muscoli di cristallo, età, ecc ecc) però Demiral tutto è tranne che un fenomeno, giocatore onesto e nulla più, Porrini e Carrera ad esempio erano anni luce meglio.. E non ho detto Cannavaro né Thuram o Montero.. 

Ma dai mizzega ha 20 anni, se gli fai far esperienza uno con quella voglia e quell'ardore diventa una colonna, non puoi panchinarlo a favore di uno che ha paura della palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

L'anno scorso Bonucci fece la miglior partita della stagione a San Siro, contro Lukaku

anche in coppa contro il man utd venne bullizzato.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J Solo ha scritto:

Solo un miracolone potrebbe salvarci domani sera. 

Basterebbe giocare a calcio. E magari che il 7 dica "presente" in una gara a San Siro quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Basterebbe giocare a calcio. E magari che il 7 dica "presente" in una gara a San Siro quest'anno 

Tanto non può nemmeno sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Scarica anche tu il "Generatore autonomo di affermazioni in conferenza pre-partita"

In omaggio ai primi 100 utenti un "Sappiamo che è una partita difficile, l'avversario può metterci in difficoltà, ma siamo pronti a fare la nostra partita"

posso avere anche un set di "sisi nono sisi "?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

I titolari del 2011/12 (con Barzagli a 3), 10 anni dopo niente è cambiato.. Incrociamo le dita🤞 

sti commenti mi fanno cascare le balle.......non è cambiato niente,deligt ha il covid,quindi il titolare è fuori,qualcosa è cambiato direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Anche Pjanic, miglior Juve di Sarri..

ma è passato più di un anno 

Mi piacerebbe avere dei giocatori che fossero sempre affidabili e sul pezzo visto che lo stipendio lo tirano tutti i mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

posso avere anche un set di "sisi nono sisi "?

Purtroppo sono finiti, ma abbiamo un ampio assortimento di:

"La posizione in classifica dimostra il loro valore, merito di una squadra solida e di un ottimo allenatore" (squadra di medio-alta classifica);

"Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica e affrontarli con la massima attenzione" (squadra di medio-bassa classifica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, luka66 said:

Il 19 è pericoloso su Lautaro non su Lukakku 

Il 19 è pericoloso sempre.

Può risolverla in qualsiasi momento e quando più te l'aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, qezo ha scritto:

Direi che per giudicarlo così negativamente sia un po' presto, o no? Considerando anche gli infortuni e ricordando le ormai leggendarie 7 partite prima del crociato?

Me lo auguro davvero, è giovane e grintoso, ma deve dimostrare bene altro, speriamo 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Il mio non è ottimismo purtroppo. .ghgh 

Sottolineavo come Lukaku l'anno scorso non ha combinato nulla contro di noi perché era marcato da de Ligt. Domani sarà molto più facile per lui usare la fisicità.

La fisicità con Chiellini?  Se Giorgio sta al 70%, Lukaku non tocca palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Le partite non si commentano se non si sono viste. 

A San Siro in marcatura su Lukaku è andato Bonucci. 

Esatto e de Ligt ha fatto una partitaccia

Ma si sa che ormai si parla solo per offendere e sentirsi “fighi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J Solo ha scritto:

Solo un miracolone potrebbe salvarci domani sera. 

Levami una curiosità:

ogni volta che leggo un tuo messaggio ,o pronostichi sciagure o parli male di un nostro calciatore o dell' allenatore o della

società o della proprietà.

Ad un certo punto, i casi sono 2

sei uno juventino e mi chiedo perchè  seguire una squadra di cui non ti piace nulla, per la quale sei sempre pieno di livore , critica, mqncanza di entusiasmo

sei un troll( non cerdo) e troverei patologico che uno di un altra squadra stia tutto il giorno qua dentro

Veramente senza polemica, come si spiega sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Le partite non si commentano se non si sono viste. 

A San Siro in marcatura su Lukaku è andato Bonucci. 

Bonucci nei big match generalmente si esalta tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxseven ha scritto:

le vami una curiosità.

ogni volta che leggo un tuo messaggio o pronostichi sciagure, o parli male din un nostro calciatore, o dell' allenatore e della

società o della proprietà.

Ad un certo punto, i casi sono 2

sei uno juventino e mi chiedo perchè  seguire una squadra di cui non ti piace nulla, per la quale sei sempre pieno di livore , critica, mqncanza di entusiasmo

sei un troll( non cerdo) e troverei patologico che uno di un altra squadra stia tutto il giorno qua dentro

Veramente senza polemica, come si spiega sta cosa?

Tre parole

vita

di

me*da

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.