Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini post Inter: "L'Inter ha voluto vincere più di noi. Gli anni passano e i cicli finiscono, noi cerchiamo di proseguire"

Post in rilievo

Si può essere leader con l'atteggiamento in campo, ma un giocatore che parla così non è il mio capitano.

Se queste sono le motivazioni, toglietevi di mezzo voi e questa mentalità da perdenti. Cominciamo a prendere un allenatore che sappia tirare "due schiaffi" a questa parvenza di squadra che si sente imbattibile e intoccabile e basta amiconi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per me vince lo scudetto 

Intanto ha vinto la partita

probabilissimo che sia così...ma io non lo dico mica oggi, sarebbe troppo facile! io avevo intuito tutto (purtroppo) già quel giorno che li vidi arrivare quarti nel loro girone champion, per poi andare a vincere a cagliari la gara di campionato subito dopo...in quel momento mi fu chiaro che avrebbero vinto al 90% lo scudetto....oggi dico al 99%.

resta solo da sperare (per quanto li detesto pure loro eh! ma come si dice in questi casi, scelgo il male minore) che il milan di quest'anno abbia dalla sua le congiunzioni astrali e il fato...anche se le assenze che lo stanno martellando di questi tempi, mi fanno pensare che le congiunzioni astrali e il fato siano anch'esse dalla parte dei prescrittoni, basti pensare a come hanno recuperato in fretta i loro ''infortunati'' per covid....

comunque sia, a questo siamo ridotti noi juventini, a tifare milan: grazie PIRLONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbum ha scritto:

E' la verità, purtroppo. Rosa al 90% composta da mercenari e gente con la pancia piena.

In gran parte giocatori con la pancia piena... Ma 90% no. Scusa sai...

MCKennie, Morata e tutti i nuovi arrivato non possono avere la pancia piena e neanche Bentancur e diversi altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Te li sei tenuti comunque e Dybala lo volevano vendere.

Ti comunico che il manzo è del milan..khedira esiliato ..matuidì e de sciglio in francia e Dybala fortunatamente è ancora con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello oggi è stato l'unico sufficiente, anzi ha giocato da 6.5 vs Lukaku. La realtà però è che queste dichiarazioni non vanno bene. Non esiste. Ciclo Finito? Ma questi vengono pagati milioni per giocare a calcio e non riescono a metterci la voglia e le palle??? Ma i cicli finiscono perché gli anni passano, perché puoi trovare un'Inter più forte, un Milan più forte... non è che i cicli finiscono perché non hai più voglia di giocare e quindi ti dimentichi di scendere in campo contro l'INTER e con la FIORENTINA!!! 

E tu che sei il capitano se vedi che succede una roba del genere appendi al muro chi lo fa, non è che vai in TV a dire "raga i cicli finiscono".

Boh parole incomprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luka66 ha scritto:

Chiesa: 'Alla Juve i senatori ti fanno capire che ogni partita è come una finale'

Intervista sky pochi gg fa

Uhm... Visto che le ultime 5 finali le abbiamo perse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

In gran parte giocatori con la pancia piena... Ma 90% no. Scusa sai...

MCKennie, Morata e tutti i nuovi arrivato non possono avere la pancia piena e neanche Bentancur e diversi altri...

E' l'ambiente che ha la pancia piena e queste parole lo hanno dimostrato. Ma non è che ce ne fosse bisogno ... sono 3 anni che il 50% le giocano che sembra debbano andare in miniera. A meno che non siano spalle al muro o ci siano motivazioni particolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ti comunico che il manzo è del milan..khedira esiliato ..matuidì e de sciglio in francia e Dybala fortunatamente è ancora con noi.

Hanno rivoluzionato la rosa con un anno di ritardo e l'hanno data in mano a un dilettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muzio ha scritto:

E' l'ambiente che ha la pancia piena e queste parole lo hanno dimostrato. Ma non è che ce ne fosse bisogno ... sono 3 anni che il 50% le giocano che sembra debbano andare in miniera. A meno che non siano spalle al muro o ci siano motivazioni particolari.

Ma veramente 2 anni fa si è vinto lo scudetto a gennaio-febbraio...

Non mi appartiene questo de prufundis trascinato dapprima della partenza DEL MITO VIVENTE MASSIMILIANO ALLEGRI! PERCHE' LA VERITA' E' QUESTA!!

Si vede come ci siamo ridotti dopo che se ne andato QUESTO SEMIDIO CHE MOLTIPLICAVA VERAMENTE PANI E PESCI..

Via lui via Marotta ci siamo ridimensionati... Ammettiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finito già da un pezzo Chiello. Siete voi che vi rifiutate di capirlo. Nell'ultimo anno di Allegri si è fatto schifo, con Sarri si è fatto schifo, l'amicone vi andrà anche bene ma si fa ancor più schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, luka66 ha scritto:

Chiesa: 'Alla Juve i senatori ti fanno capire che ogni partita è come una finale'

Intervista sky pochi gg fa

Ecco... Ora si spiega tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ma veramente 2 anni fa si è vinto lo scudetto a gennaio-febbraio...

Non mi appartiene questo de prufundis trascinato dapprima della partenza DEL MITO VIVENTE MASSIMILIANO ALLEGRI! PERCHE' LA VERITA' E' QUESTA!!

Si vede come ci siamo ridotti dopo che se ne andato QUESTO SEMIDIO CHE MOLTIPLICAVA VERAMENTE PANI E PESCI..

Via lui via Marotta ci siamo ridimensionati... Ammettiamolo.

Allegri è stato un grandissimo allenatore, ma io non ho idoli ... abbiamo vinto uno scudetto con una rosa che dava 4 piste a tutte le altre, con un Napoli che fece 20 punti in meno dell'anno prima e giocando spesso un calcio pietoso nella seconda metà della stagione. Presi a pallate dall'Ajax in CL, passati agli ottavi per miracolo grazie all'unica vera prestazione da Juve come grinta e voglia fatta da Gennaio in avanti, mentre l'andata degli ottavi lasciamola perdere che se l'Atletico avesse vinto 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Presi a pallate dall'Atalanta in Coppa Italia (3-0) ... vincendo una Supercoppa contro un Milan imbarazzante ai supplementari... Abbiamo vinto sì, per manifesta inferiorità delle avversarie... perché già in quella squadra la voglia di vincere, lottare e dominare come la sua rosa, sulla carta, avrebbe dovuto fare l'ho vista poche volte.

Il tema è che il problema non era Allegri, così come non lo era Sarri lo scorso anno e come non è Pirlo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Hanno rivoluzionato la rosa con un anno di ritardo e l'hanno data in mano a un dilettante.

A mio parere la rosa è più che sufficente per vincere in Italia....su chi la guida son daccordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente reputo il mancato decimo scudetto come un fallimento su tutta la linea. È proprio come in Champions, arrivi alla fine, quando devi fare l'ultimo passo verso la gloria, e pouf. Tutto va a *.

È una * di maledizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Muzio ha scritto:

Allegri è stato un grandissimo allenatore, ma io non ho idoli ... abbiamo vinto uno scudetto con una rosa che dava 4 piste a tutte le altre, con un Napoli che fece 20 punti in meno dell'anno prima e giocando spesso un calcio pietoso nella seconda metà della stagione. Presi a pallate dall'Ajax in CL, passati agli ottavi per miracolo grazie all'unica vera prestazione da Juve come grinta e voglia fatta da Gennaio in avanti, mentre l'andata degli ottavi lasciamola perdere che se l'Atletico avesse vinto 4-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Presi a pallate dall'Atalanta in Coppa Italia (3-0) ... vincendo una Supercoppa contro un Milan imbarazzante ai supplementari... Abbiamo vinto sì, per manifesta inferiorità delle avversarie... perché già in quella squadra la voglia di vincere, lottare e dominare come la sua rosa, sulla carta, avrebbe dovuto fare non l'ho vista poche volte.

Il tema è che il problema non era Allegri, così come non lo era Sarri lo scorso anno e come non è Pirlo ora.

Il problema secondo me è che ad un certo punto abbiano tentato l'all-in ed è andata male, perché qualcuno era convinto che barca e Real vincevano solo grazie a messi e ronaldo, senza rendersi conto che c'erano anche xavi Iniesta benzema modric e kross. Il bilancio è peggiorato e non c'è stato un vero ricambio di qualità in ruoli cardine, oggi barella o sms potevano essere nostri , perché all'epoca avevamo uno stradominio sportivo ma anche finanziario, che ci permetteva di arrivare prima. Oggi non è più così...e si vede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Chiellini ci sta dicendo quello che c'è da capire, il ciclo è finito.

Giusto lottare fino alla fine come vuole il nostro motto, ma senza illudersi più di tanto.

Quando uno dei finiti ti dice "il.ciclo è finito" vuol dire che sei in un'epoca decadente..è come se Berlusconi iniziasse a dire "il problema dei politici italiani è che vanno troppo a mignotte". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mó domani vado dal capo gli dico che lavoro lì da 30 anni che il ciclo è finito che ho la pancia piena che non ho più voglia, vediamo cosa mi dice per lo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo è finito ma te e Bonucci state regolarmente in campo .ghgh
De Ligt ha trovato spazio solo perché ti sei gravemente infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, umbez ha scritto:

Il problema secondo me è che ad un certo punto abbiano tentato l'all-in ed è andata male, perché qualcuno era convinto che barca e Real vincevano solo grazie a messi e ronaldo, senza rendersi conto che c'erano anche xavi Iniesta benzema modric e kross. Il bilancio è peggiorato e non c'è stato un vero ricambio di qualità in ruoli cardine, oggi barella o sms potevano essere nostri , perché all'epoca avevamo uno stradominio sportivo ma anche finanziario, che ci permetteva di arrivare prima. Oggi non è più così...e si vede...

Può essere. Si è pensato di aggiungere Ronaldo in quella squadra pensando che automaticamente ci facesse salire al livello dei top. Purtroppo il calcio non lo fai con le figurine e non è stato così, soprattutto il primo anno ... poi i vari Rabiot e Ramsey hanno profondamente deluso.

4 minuti fa, luka66 ha scritto:

Mó domani vado dal capo gli dico che lavoro lì da 30 anni che il ciclo è finito che ho la pancia piena che non ho più voglia, vediamo cosa mi dice per lo stipendio 

si una roba clamorosa. Cioè io accetto che si perda perché siamo più scarsi ... ma che lo si faccia perché non abbiamo voglia di giocare mi fa incaxxare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

non sopravvalutiamo la merdeka, loro hanno fatto una prova ordinaria

noi inesistenti

se la merdeka di stasera giocava contro un avversario quantomeno presente manco avrebbe vinto

Non c'è da sopravvalutare niente. Stasera loro giocavano alla morte, i nostri non vincevano un contrasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo è appena iniziato.

Il ciclo di Chiellini, e di tutti i senatori, invece, è finito. E questo si fa fatica a capirlo, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Vergognoso l'accanimento nel live e nel post partita contro l'unico che stasera ci ha messo qualcosa in campo, a 36 anni suonati.

Che poi la partita si è persa a centrocampo non in difesa...

Un McKennie dall'inizio al posto di Ramsey che non sa interdire, per mettere il blocco su barella e ad aiutare Frabotta a coprire su Hakimi, la si giocava diversamente la partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.