Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Dalla stima di Allegri al supporto di CR7 e quel sogno chiamato Champions: ecco chi è Fagioli

Post in rilievo

Ottimo debutto.

Inizio un pò timido, ma poi è stato molto bravo nel proporsi e giocare veloce.

Sinceramente trovo che abbia le caratteristiche per essere il vice-Arthur, mi sembra molto simile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Ottimo debutto.

Sinceramente trovo che abbia le caratteristiche per essere il vice-Arthur, mi sembra molto simile.

è la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho visto venire incontro alla difesa e farsi dare palla per poi rigiocarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventudes ha scritto:

Mi raccomando mandiamolo in prestito in qualche società che non lo fa neanche giocare per fare qualche gioco di plusvalenza... 

Spero che ci puntino davvero e che anche lui sappia fare il suo, ieri buona partita. Non voglio sbilanciarmi perché è uno che deve crescere, ma la base ce l'ha.

Sostanzialmente hai ragione  però se lo mandano a Crotone e non gioca mai vuol dire che tutto sto fenomeno non è...

Credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sostanzialmente hai ragione  però se lo mandano a Crotone e non gioca mai vuol dire che tutto sto fenomeno non è...

Credo...

Non hai tutti i torti.. Marchisio ad Empoli fece una grande stagione, e l'hanno dopo rientrò subito alla base..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ragazzo interessante però mingherlino uum

Mi sembra che come fisico sia in linea con i migliori centrocampisti. Poi a 19 anni il fisico può evolvere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo...

Dipende, ci sono giovani bloccati dalle piazze piccole perché vengono sfruttati giusto per far numero in panchina, mi riferisco a questo tipo di talento sprecato...

Poi ci sono quelli scarsi... Ma finché non si prova non si può mai sapere se uno è adatto a giocare o no.

2 ore fa, Alex_71 ha scritto:

io proporrei uno scambio
Ramsey nel U23
Fagioli in prima squadra

Ramsey che pena sta facendo... Mamma mia irriconoscibile rispetto agli anni all'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non mi ha “eccitato” molto: è senz’altro un giocatore lineare ed essenziale, con qualche verticalizzazione e cambiamento di lato di campo, come lanci ed aperture...

Mi lascia solo perplesso il fisico, leggero e pare “poco da atleta”, ancor meno di Dybala per spiegarmi..

Certamente crescerà, in tutti i sensi, e potrà divenire un ottimo metronomo...

Fra l’altro stiamo a vedere come finisce l’operazione Scamacca in quanto non è escluso che venga inserito come parziale contropartita al Sassuolo, come si legge..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è un giocatore che farà la sua carriera in serie A.

Spero che, anche se con un anno di ritardo, possa fare un percorso simile a quello di Rovella.

Se lo merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Francamente non mi ha “eccitato” molto: è senz’altro un giocatore lineare ed essenziale, con qualche verticalizzazione e cambiamento di lato di campo, come lanci ed aperture...

Mi lascia solo perplesso il fisico, leggero e pare “poco da atleta”, ancor meno di Dybala per spiegarmi..

Certamente crescerà, in tutti i sensi, e potrà divenire un ottimo metronomo...

Fra l’altro stiamo a vedere come finisce l’operazione Scamacca in quanto non è escluso che venga inserito come parziale contropartita al Sassuolo, come si legge..

Certo, a centrocampo meglio avere tutti Lukaku. Vai a vedere i migliori centrocampisti che fisico, apparentemente "poco da atleta", hanno. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante ma come detto già da molti un pò   gracilino per il calcio fisico di oggi... magari lo potenzieranno  :)

1 ora fa, xtreme ha scritto:

Fagioli è un giocatore che farà la sua carriera in serie A.

Spero che, anche se con un anno di ritardo, possa fare un percorso simile a quello di Rovella.

volevi dire Barella ?    ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Certo, a centrocampo meglio avere tutti Lukaku. Vai a vedere i migliori centrocampisti che fisico, apparentemente "poco da atleta", hanno. :patpat:

Guarderò con attenzione, grazie che hai dedicato due minuti al mio povero post, tu che sei depositario della conoscenza e scienza infusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ottimo debutto.

Sì, indubbiamente ha le movenze del brasiliano.

Un esordio da 6,5 il suo, un voto che tiene conto del fatto che fosse all'esordio.

I giovani della Juve difficilmente fanno partite scintillanti agli inizi, di quelle che ti rimangono negli occhi e nella memoria. Sono consapevoli delle responsabilità che la maglia comporta e giocano senza sfacciataggine, privilegiando l'ordine e cercando di non combinare danni.

Le partite dei vari Dragusin, Portanova, Fagioli, ammirate fino ad oggi, confermano questa mia impressione.

Però la Juve si accerta sempre che siano ragazzi seri e vogliosi di imparare, quindi in diversi casi è probabile una crescita graduale e costante che li porterà ad essere buoni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Guarderò con attenzione, grazie che hai dedicato due minuti al mio povero post, tu che sei depositario della conoscenza e scienza infusa...

Io non sono depositario di niente! E non sono depositario di scienza infusa, cerco solo di stare attento a quello che vedo e cerco di non dire stupidate. Piuttosto vedi tu di non scrivere cose che possono essere facilmente contestate. Sempre senza offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco chi è Fagioli: Fagioli è quel giovane del vivaio che la Juve, valutandolo sui 12 milioni, darà al Sassuolo quale parziale contropartita del fuoriclasse, in tatuaggi.., Scamacca...

Quindi ieri sera era una semplice vetrina, e vanno a farsi benedire tutti i commenti ed elogi al ragazzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ecco chi è Fagioli: Fagioli è quel giovane del vivaio che la Juve, valutandolo sui 12 milioni, darà al Sassuolo quale parziale contropartita del fuoriclasse, in tatuaggi.., Scamacca...

Quindi ieri sera era una semplice vetrina, e vanno a farsi benedire tutti i commenti ed elogi al ragazzo..

In ogni caso trovarsi una contropartita tecnica valutata 12 milioni e cresciuta in casa ripaga di ogni investimento e sforzo fatto sul ragazzo per farlo crescere. 
E' ovvio che molti dei nostri giovani, sia cresciuti in casa sia acquistati in Italia e all'estero non arriveranno a giocare stabilmente in prima squadra e saranno destinati a fare carriere dignitose altrove. 
Che poi non ti piaccia la possibile operazione Scamacca, è un altro paio di maniche, anche io ho le mie perplessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.