Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sampdoria - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, eracle ha scritto:

Bravo, l'ho notato pure io.

È stato il primo, tutto sorridente.

È entrato come un bambino felice per il gol della sua squadra.

PS

Complimenti per il nickname...bei ricordi, grande fumetto

Grazie... un mito assoluto della mia adolescenza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ein ha scritto:

Secondo me prestazione abbastanza modesta. Mi è piaciuto solo Arthur. Tuttavia è importante vincere anche le partite come questa

Oggi si è vinto in stile Allegriano, ovvero sapendo soffrire e mostrando solidità, aspetto principale che stava mancando alla Juve di Pirlo, speriamo che sarà così anche per le prossime partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo, con qualche occasione che poteva essere sfruttata meglio per chiudere la partita. Poi secondo tempo "tranquillo". Ma tenere le partite sull' 1a0 fino alla fine è rischioso.

Comunque buona prova. Il migliore Chiellini, bene anche Arthur. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ottimo il fatto che l'allenatore dopo la sconfitta con l'Inter piena di errori tattici, ha rivisto qualche concetto trovando un buon compromesso tra la sua idea di Aggressività a tutto campo e le caratteristiche della squadra.

In crescita di gioco e di mentalità, questo fa piacere. I nuovi si stanno ambientando e il sistema a 2 "e mezzo" quasi 3 a cc è buono per Arthur. 

Arthur Bentancur (rabiot) probabilmente è la coppia titolare per Pirlo. McKennie mezzala offensiva. 

Su chiesa stendo un velo pietoso. Nn su di lui ma su chi nn aveva capito niente del giocatore criticando lui e il suo acquisto. 

Ronaldo starà sicuramente smaltendo i carichi della sua preparazione per la Champions..tra due settimane starà meglio.

E sottolineo che il primo a parlare di mediazione in fase di pressing sei stato tu.

Complimenti, Baggio. 
Ora la squadra pressa ma senza certe voragini di prima. 
Il resto lo fanno De ligt è un altro centrale veloce in allungo e la quadra che è stata trovata a cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una buona (a tratti, nel primo tempo, buonissima) prestazione. Siamo stati concentrati per quasi tutta la partita con un buon pressing in avanti e una certa solidità dietro. Bellissima l'azione del primo gol in cui ha dimostrato tutta la sua importanza Morata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Malakay ha scritto:

secondo te scrivo questa cosa perche' e' successo oggi per la prima volta? Sentiamo...

Io so che non abbiamo cambi, e non da questa sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono difensori e poi c'e CHIELLINI, e niente più aumentano gli * che lo vorrebbero mandare giù e più lui si ritira su e mette il lucchetto alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo imbarazzante. Primo tempo invece molto convincente.

De ligt deve essere titolare sempre anche in amichevole.

Centrocampo punto debole ma ormai lo sappiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Io so che non abbiamo cambi, e non da questa sera.

io penso che kulu potrebbe giocare al suo posto per 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Pure con fiorentina e inter c'era ramsey in campo, e s'è visto infatti.

Sorvolando su benevento e Verona

A me fanno sorridere quelli che non capiscono che arthur bentancur mc kennie è il centrocampo titolare. Ramsey fino a quando non avrà i 90 minuti nelle gambe può essere solo una alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

io penso che kulu potrebbe giocare al suo posto per 20 minuti

Stasera era squalificato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

A me fanno sorridere quelli che non capiscono che arthur bentancur mc kennie è il centrocampo titolare. Ramsey fino a quando non avrà i 90 minuti nelle gambe può essere solo una alternativa 

Mah, nemmeno quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma neanche quello. Era meglio portare subito Rovella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riusciremo in estate a prendere un centrocampista che alza la Testa e veda i tagli degli attaccanti?? Per il resto tre punti importantissimi con un ottimo primo tempo, secondo tempo eravamo un po' sulle gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende la naturalezza con la quale Chiesa si è preso la scena rispettato pure dal Re.

Chissà se vedremo mai la coppia di difesa 

Chiellini-Delight.

Oggi vittoria da grande squadra che prima va in vantaggio e poi contiene l'avversario non dimenticandosi di attaccsre.

Bonucci, Ronaldo e Danilo un po sottotono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria importante e molto convincente sul piano del gioco, specie nel primo tempo.

Si comincia ad intravedere qualcosa di interessante nel giro palla più veloce e nell'aggressione al portatore avversario.

Oggi Arthur e Bentancur hanno tenuto in mano la partita e guidato la squadra come ci si aspetta dal centrocampo, molto bene Chiesa che, pur in una posizione che non mi pare adatta alle sue caratteristiche, è stato una spina nel fianco.

Non particolarmente in palla le due punte CR7 e Morata.

Un altro punto positivo consiste nell'aver trovato una sorta di 11 base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.