Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Guardiola ha già detto cosa pensa di Bonucci...naturalmente l'autorità prestigiosa  degli allenatori forumensi sarà contrariata. 😂😁😂😃😁

Considerando che al City tutti i difensori chiesti da Guardiola si sono rivelati dei pipponi pazzeschi, le sue lodi a Bonucci sono solo una conferma a quanto ripetiamo da anni sul 19. Che è un bidone.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anzi il poveraccio lo bastonano e non gli fischiano quasi mai fallo,.come.se essere grosso fosse un attenuante 

In un fallo netto subito mentre cade si prende pure quasi un calcio in faccia (solo sfiorato per fortuna sua), 2 falli in una volta e niente, i grossi devono stare sempre in piedi anche se gli spari, a quanto pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a roma hanno vinto un campionato negli ultimi 40.

che cosa pretendono.

 

ogni tifoso pretende ed odia perdere con le rivali che pretendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Gara che piacerà a chi guarda solo ai punti, Gara che farà storcere il naso a chi vuole il bel gioco.

 

Ci vorrebbe sempre una via di mezzo, oggi troppa difesa, ma del resto con dietro Bonucci e Chiellini la mentalità è quella.

Hai vinto 2-0 senza mai soffrire e avendo le migliori occasioni.

Szczesny non ha fatto nemmeno una parata difficile o salva risultato.

Non hai avuto il dominio del pallone, sti *, hai dominato la partita, perfetto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve é molto piú a suo agio quando si difende con Chiello e Bonucci. Sta molto meglio nella sua area , é piú sicura. Si abbassa con meno patemi. Tutta la squadta ne giova. Il merito é certamente soprattutto del rientro di Chiello. Ma ci volevano, queste certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Gara che piacerà a chi guarda solo ai punti, Gara che farà storcere il naso a chi vuole il bel gioco.

 

Ci vorrebbe sempre una via di mezzo, oggi troppa difesa, ma del resto con dietro Bonucci e Chiellini la mentalità è quella.

io voglio vincere... lo scudetto del bel giuoco lo lascio volentieri a chi da 9 anni non fa altro che vederci alzare trofei a fine anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No guarda, non gioca peggio di così 
Sii obiettivo 
Non sempre, ma ha vinto partite che non meritava di vincere. Cmq giocando ogni tre giorni non puoi pensare allo spettacolo. Tra l'altro la Roma è una delle migliori sul piano tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, luka66 ha scritto:

E allora potevate tenere Allegri 

Vorrei ricordarti che con Allegri abbiamo vinto quasi tutto ogni anno...

Ben vengano anche prestazioni come queste. Con questo ritmo ritorniamo in corsa per il campionato...

Poi non abbiamo nemmeno giocato così male...abbiamo ottenuto i 3 punti senza nemmeno premere il piede sull'acceleratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Si, ci sono momenti in cui la squadra può gestire le partite "alla Allegri", ma il percorso iniziato deve proseguire. Pressing alto e mentalità offensiva devono diventare il DNA. 

 

Momenti di gestione all'interno di una gara o partite giocate così spero restino l'eccezione o comunque una situazione da alternare ad un gioco più aggressivo.

per me contro una squadra come la roma è obbligatorio giocare cosi.

sprecare risorse fische e mentali per fare il giuoco dattacco è da idioti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non ha fatto filtro, ok.

Io non ho mai visto la Roma penetrare centralmente da centrocampo, ma forse ho visto male io.

Il primo tempo bell

 

sul suo lato contro Mkitharian c’era sempre il buco nella trequarti dove, doveva stare lui, sempre

 

e Arthur non poteva sdoppiarsi

 

Sta di fatto che ha fatto una buona partita, ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno morire i giornalisti quando parlano di pragmatismo

troppo difficile da capire che attaccare 20 metri o 60metri di

campo non è esattamente la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ha fatto un lavoro fisico incredibile senza perdere praticamente mai la palla, è stato perfetto per quello che doveva fare.

Se Mancini non lo avesse steso in ripartenza a fine primo tempo, sarebbe arrivato anche in porta, compie un intervento preziosissimo in area su Villar.

Secondo me su certi giocatori si parte ormai prevenuti.

Per me Rabiot, ci mette un poì ad entrare in forma, per la stazza, ma e' un ottimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Infatti vinci,subendo quasi niente... in sintesi ,il gioco del calcio....

La Juve è sempre stata così.. Non è che con conte subissimo visto che abbiamo avuto per 3 anni di fila la migliore difesa, idem con capello o col trap.. Unica eccezione negli ultimi 40 anni è stata la Juve di lippi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, THE BLUR ha scritto:

Prestazione orribile, solo i 3 punti.

Beh...

Per quanto riguarda la severità e la critica alla squadra e alla società, io mi considero la signorina Rottermeier del Forum.

Tu mi batti.

Abbiamo fatto una buonissima e importante prestazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

a roma hanno vinto un campionato negli ultimi 40.

che cosa pretendono.

 

A Torino vinciamo da 9 anni, eppure pare che abbiamo una società di *, leggendo nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste partite stiamo ritrovando una buona solidità difensiva. Credo che con questi giocatori non si possa mettere in pratica un calcio di possesso e di dominio, ma la squadra deve maturare alternando fasi di pressing aggressivo, a fasi di contropiede classico, abbassandosi e rifiatando. Con qualche innesto giusto nel prossimo mercato si potrà avere più gamba e più qualità (si spera) per imporre maggiormente un gioco più offensivo. Al momento siamo questi. Bravo Pirlo a capirlo, dopo qualche esperimento di troppo. Buono il turnover in difesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.