Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo: "Dopo la sconfitta con l'Inter c'è stato un cambio di atteggiamento. La Roma è tra le squadre più forti d'Italia"

Post in rilievo

2 ore fa, Simy ha scritto:

Non voglio dire in termini di classifica ma in termini di convinzione, forse so abituato troppo bene ma la discontinuità avuta finora non è da scudetto.

 

Poi è ovvio che i punti sono una conseguenza della continuità quindi è un ragionamento che ha senso fino ad un certo punto.

 

Il succo è che se vinciamo 10 di seguito (per dire) sarebbe come mandare un segnale a noi stessi e agli altri: dipende solo da noi! Mentre ora come ora mi sembra che il cammino dipenda sia dai nostri risultati che da quelli degli altri proprio perché non abbiamo dato l'impressione di supremazia come in passato

ovvio che la continuità avuta finora nn è da scudetto,anche se nelle ultime 10 gare hai avuto un ritmo da scudetto,siamo in netto miglioramento......detto questo se ne vinci 10 di fila ha mezzo vinto il campionato perchè ti ritrovi primo con 4-5 punti di vantaggio  come minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2021 Alle 21:03, Malakay ha scritto:

vediamo quanto dura, anche prima della fiorentina sembrava avessimo ingranato, e dopo la fiorentina avevamo imparato la lezione, poi abbiamo visto cos'e' successo con l'inter.

Infatti... io non mi fido né della squadra né soprattutto dell'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo su tutto o quasi

Può vincere il campionato!!! Credo di no

Milan-Inter e spero noi. Sono le squadre che si giocheranno il Campionato

Secondo me la Roma arriva dopo la Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.