Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Suarez: "Su di me non c'era solo Juve, lavoravo al passaporto da un anno"

Post in rilievo

Luis Suarez, attaccante dell'Atletico Madrid capolista in Liga, che ha lasciato il Barcellona in estate, è stato vicino alla Juventus, oltre che protagonista della brutta storia dell'esame per ottenere il passaporto italiano. E oggi, per la prima volta, in un'intervista a El Transitor, il Pistolero tocca l'argomento: "Si parlava molto dei bianconeri, ma c'erano molti club interessati. ho continuato a portare avanti il discorso del passaporto italiano perché ci stavo lavorando da un anno".

 

SU KOEMAN - "Mi ha chiamato e mi ha detto che non contava su di me. Ho accettato la decisione ma gli ho detto che avevo un contratto e che quindi mi sarei presentato in fase di preparazione, quando loro non volevano. Non sono riuscito a parlare con Bartomeu. È stato il mio avvocato a farlo. Lasciare il Barcellona è stata dura a causa del modo in cui sono stato disprezzato, ma volevo che i miei figli mi vedessero lasciare il club in grande stile". 

 

L'ATLETICO - "Simeone è uno di quegli allenatori che quando si tratta di convincere un giocatore lo fa. Per la sua mentalità, la sua positività. Dicevano che non ero più nel mio momento migliore, ma lui mi ha trasmesso fiducia. Non ero preoccupato per il modo in cui gioca l'Atletico. Ho giocato in Uruguay, col Liverpool, sapevo mi sarei adattato bene alla filosofia dell'allenatore"

 

calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a lui per la grande stagione che sta disputando, ma continuo a pensare che sia meglio aver acquistato Morata. Giocatore che si integra meglio con CR7 e più futuribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sergione ha scritto:

"Si parlava molto dei bianconeri, ma c'erano molti club interessati. ho continuato a portare avanti il discorso del passaporto italiano perché ci stavo lavorando da un anno".

e non potevi mandare qualche guru spagnolo ad avvisarci nell'Angolo? Notti insonni per niente, fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Luis, sulla Juve invece sono sempre puntati gli occhi di tutti qui in Italia e qualunque cosa sia, o non sia, successa per facilitare la tua prova, stai sicuro che verrà utilizzata per provare a colpire la squadra. Tu sei solo il pretesto. 
 

Tu non sai quanto sia convincente Pirlo dietro quell’aria un po’ naif... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa doveva dire? Si ho provato a comprarmi la cittadinza ma è andata male???

Grazie a dio non è stato tesserato se no eravamo qui a parlare di altri guai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per Suarez ci sarebbe stata un'altra squadra italiana interessata, una squadra che mise in campo manovre oblique per tesserare uno straniero aggirando le regole... chi potrà mai essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suarez Ronaldo sarebbe stata veramente tanta roba l inizio di morata mi ha illuso che potesse comunque andare bene ...


In più questa situazione del passaporto uscirà nel finale di stagione solo nel caso in cui staremo lottando per qualcosa altrimenti finirà a tarallucci e vino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere quali sono le altre squadre ..

L'Inter no di certo. Avrebbe stampato direttamente il passaporto senza fargli fare l'esame. .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che la sua pratica x ottenere la cittadinanza era già instradata da un anno, se avesse iniziato l'iter solo quest'estate quando poteva andare alla Juve (come si è cercato di far credere al popolino antijuve), Paratici & Co. manco si sarebbero informati se c'erano i tempi visto che sarebbe stato impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUAREZ! Fuori i nomi...

Chi ha unto l'università? O...li? Hahahaha. Sta situazione ha assunto un tono tragicomico. Contento di Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se durante l'interrogatorio col magistrato avesse detto che ha fatto lo stesso l'esame di italiano perché voleva andare all'Inter....😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Pensate se durante l'interrogatorio col magistrato avesse detto che ha fatto lo stesso l'esame di italiano perché voleva andare all'Inter....😂😂

ehm ehm... 

Abbiamo deciso di archiviare tutto perchè si trattava di un nulla di fatto.

Piaccia o non piaccia non ci sono esami di italiano che interessano l'inter... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah diciamo che se ci pensava da un anno poteva studiare un po' di più...

Poi, se sia vero che c'erano altre squadre interessate non lo so...di certo gli unici tirati in mezzo siamo e resteremo noi. Anche perchè il momento in cui ha fatto l'esame diciamo che era proprio il momento in cui c'eravamo noi sul giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sono in pensione, ma di lavoro facevo l'ufficiale di stato civile e vi posso assicurare che la cosa non era semplice. Innanzitutto Salvini con la nuova normativa sulle cittadinanze aveva portato il termine per la conclusione a 4 anni, poi, essendo lui residente all'estero, il giuramento doveva prestarlo presso il consolato italiano di Barcellona, per esperienza uno dei più lenti in circolazione, naturalmente dopo l'esame di italiano. Insomma, non c'erano assolutamente i tempi tecnici, a meno di fare pressioni presso il Ministero dell'Interno e passare davanti a molte altre persone. Se a tutto ciò ci aggiungiamo che lo studio degli avvocati a cui si era rivoltala Juve non era assolutamente esperto in cittadinanze, e hanno fatto più casini che altro...la  prossima volta scriverò alla Juve e mi proporrò come esperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJFLA ha scritto:

Suarez Ronaldo sarebbe stata veramente tanta roba l inizio di morata mi ha illuso che potesse comunque andare bene ...


In più questa situazione del passaporto uscirà nel finale di stagione solo nel caso in cui staremo lottando per qualcosa altrimenti finirà a tarallucci e vino

 

Morata e' un buon giocatore ma non al livello del Pistolero,che ha piu' classe,piu' cattiveria e piu' continuita' di Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.