Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Juve-Roma: "Avevamo preparato così la partita. Con l'Inter sarà una battaglia"

Post in rilievo

20 minuti fa, pielle ha scritto:

Sono d'accordo che CERTE partire possono anche essere interpretate in questo modo in Italia.

In Europa però serve un'altro passo. La coppia Chiello Bonucci che difende in area non è proponibile in Champions League.

Troppo lenti e se presi in campo aperto da dei giovani finisce male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro pirlo non fare il furbo a prenderti meriti
non tuoi.Lo sanno tutti che la svolta è arrivata
grazie ai consigli di giorgiop.sisi
Mi vien da dire: grazie ai consigli di Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta bene che si decida di giocare così, l'avessimo fatto altre volte forse avremmo qualche punto in più,  peccato aver sprecato palloni su palloni e non essere riusciti a fare un'azione nel secondo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

caro pirlo non fare il furbo a prenderti meriti

non tuoi.Lo sanno tutti che la svolta è arrivata

grazie ai consigli di giorgiop.sisi

Infatti oggi Bonucci ha usato la posizione frontale attiva respingendo un tiro mentre di solito fa il girasedere con la mossa del l’uccello frosho di Nanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora inter napoli porto e si inizia a respirare un pelo

firmo x un pari e 2 vittorie (il pari innocuo con l'inter 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"quando giochi con tante squadre i moduli variano spesso, le soluzioni anche, quindi per ogni partita devi trovare una soluzione diversa"

"a volte puoi giocare bene, altre meno bene... l'importante è vincere"

"quando giochi ogni tre giorni non sempre puoi andare a prendere alto l'avversario.."

21-38-54-images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Secondo me non l'aveva preparata così ma fa niente, portiamo a casa i tre punti .ghgh

Invece secondo me si, l'aveva preparata proprio alla Allegri, oggi con la Roma e pensando  all'andata, quando eravamo andati allo sbaraglio. Non credo sarà sempre cosi, e questo è un bene, adattarsi a un certo avversario e a suoi punti deboli (la Roma si scopre con quel gioco). Al contrario di ciò che farebbero alcuni allenatori talebani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Invece secondo me si, l'aveva preparata proprio alla Allegri, oggi con la Roma e pensando  all'andata, quando eravamo andati allo sbaraglio. Non credo sarà sempre cosi, e questo è un bene, adattarsi a un certo avversario e a suoi punti deboli (la Roma si scopre con quel gioco). Al contrario di ciò che farebbero alcuni allenatori talebani.

Ovviamente non sapremo mai la verità nè io ho la pretesa di conoscerla. Ribadisco che secondo me non l'aveva preparata in questo modo: la partita si è messa così perché loro saltavano con estrema facilità il primo pressing ed a quel punto ci siamo abbassati stabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi mesi Pirlo è cresciuto come allenatore, sia nel preparare le partite che nel comunicare. 

Siamo partiti non bene , la sconfitta con l'Inter è un mix di cause, e probabilmente è anche servita.

Mi spiace solo per il mancato mercato di gennaio, ma il calcio in generale è in bancarotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera non era la solita juve aggressiva e sbilanciata in avanti. Lì abbiamo aspettati senza concedere ripartenze in cui soffriamo e rischiamo troppo. Non ho bestemmiato perché in campo ho visto una squadra unita e messa bene dietro. 4 tiri, 2 gol, un palo ed una parata. Pirlo ha fatto bene ad adottare questa tattica. Abbiamo una grande difesa e non abbiamo rischiato quasi niente.  Partita utile per i 3 punti senza ammazzarci col pressing. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti trovano analogie con Allegri per questa partita, quando in realtà con lui subivi 3 tiri e ne facevi una decina nonostante un calcio "brutto" difficilmente l'avversario ci metteva in difficoltà, questa sera è stato l'esatto opposto... 

Con l'inter in campionato ne abbiamo presi 2, stasera la Roma semplicemente non aveva abbastanza qualità per affondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, pielle ha scritto:

Sono d'accordo che CERTE partire possono anche essere interpretate in questo modo in Italia.

In Europa però serve un'altro passo. La coppia Chiello Bonucci che difende in area non è proponibile in Champions League.

esatto.....in Europa serve altro così si va a casa magari non con il Porto però in Europa ci vuole la Juve vista con il Barca e non quella di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexdelpiero10c said:

Grandissimo mister, ha limato le azzardate idee di inizio anno a favore di una Juve più solida che mi inizia a ricordare la juve delle grandi vittorie degli ultimi anni.

Ha detto una cosa semplice; giocando ogni tre giorni non si può sempre pressare alto.

Vedremo una grande Juve in quanto si adatterà alle situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.