Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Agnelli sbotta a fine partita con Conte dopo il gestaccio del tecnico verso la panchina bianconera

Post in rilievo

appena riaprono gli stadi e Conte sente le bordate di fischi dello JS verso di lui, si mette a piangere altroché .asd

Si vede lontano un miglio che si è pentito da morire della * che ha fatto lasciando la Juventus...

"io non so se la Juve vincerà la CL, io da allenatore so che la vincerò sicuramente" 

2 finali di CL giocate nell'era post Conte, Acquisto di CR7, vittorie su vittorie in Serie A come se piovesse....aveva la possibilità di diventare l'allenatore più vincente della nostra storia, giocarsi realmente la Champions League e avere il rispetto eterno dei tifosi dopo la sua carriera da giocatore, da capitano, da allenatore, da condottiero...avrebbe potuto fare qualsiasi cosa da noi, tanto che era venerato.

Ha mandato tutto a puttane per il suo ego smisurato...si è creduto "più grande della Juventus", un errore che molti nella nostra storia hanno fatto e che come gli altri, sta pagando a CARISSIMO prezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, runner ha scritto:

e a te chi ti ha detto che mi riferivo a te? coda di paglia?

PS - la stella interessa più a noi che a lui? ci credo fino a un certo punto, comunque va benissimo, anzi ragione ancora di più per levarla!   .ghgh

ma che coda di paglia...?...ma riprenditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dito medio di Conte verso l’angolo juventino, davanti ai giocatori che stavano tornando negli spogliatoi, alla presenza di Agnelli e del vice presidente Pavel Nedved. Dalle immagini si vede Conte urlare qualcosa, secondo “orecchie bianconere” avrebbe accompagnato il gestaccio con un insulto, la parola “suca”. Sempre all’intervallo ci sarebbe stato anche un violento diverbio tra il bianconero Fabio Paratici e il nerazzurro Lele Oriali. Questo però è stato soltanto il primo round: pare che Agnelli e Conte abbiano continuato a battibeccare anche dopo, nei pressi degli spogliatoi. E lo scontro si sarebbe allargato anche ai calciatori delle due squadre.

-gazzetta.it

Piano piano escono altri retroscena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, van der Linde ha scritto:

Ovvio, perché la Champions è molto più difficile. 

ok ho capito, sta di fatto che se mi dovessero dire, quest'anno l' inter vincera' lo scudo e noi vincieremo la champions e' chiaro che metterei subito la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va solo ringraziato, ancora una volta ha dimostrato di essere un grande motivatore e con la sceneggiata di ieri ci ha regalato la giusta motivazione per vincere anche questo scudetto, se arrivera' sara' anche un po' suo e in quel caso, visto che parla di rispetto, sarebbe corretto creare un topic apposito per ringraziarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che ha dato(tanto) e ricevuto(tantissimo) dalla Juve non avrebbe mai dovuto allenare l'Inter dopo tutto quello che è successo nel 2006 e non regge ne il discorso del professionista perché c'è sempre un etica da rispettare e in questo caso anche un popolo di tifosi ne tanto meno l'ingaggio (corposo sicuramente) perché avrebbe sicuramente trovato un contratto altrettanto remunerato, oltretutto li prenderà quei soldi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

..va a finire che la colpa è dei ns e il dito medio alla fine era l'indice che indicava l'entrata degli spogliatoi

Ma appunto

Quante paranoie inutili, Conte stava chiedendo se gli spogliatoi erano per di lì...

Ad esempio, qua l'arbitro sta indicando e dicendo: "E' la prima volta che mi vedo costretto ad espellerti, ma non sarà l'ultima se continui a fare il birichino in questa maniera" .sisi

ARBITRO-768x496.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, runner ha scritto:

e a te chi ti ha detto che mi riferivo a te? coda di paglia?

PS - la stella interessa più a noi che a lui? ci credo fino a un certo punto, comunque va benissimo, anzi ragione ancora di più per levarla!   .ghgh

Appunto. Lui ha il portafoglio gonfio e se ne frega, noi abbiamo altre cose gonfie e ci basta togliergli la stella.

Ci accontentiamo di poco.....:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, badboy ha scritto:

Sicuramente, io non ho difficoltà a dire che mi resta molto di più sullo stomaco lui che Sarri. Resta il fatto che dopo essere stati ad appiano gentile, bisognerebbe essere vaccinati e messi quarantena( intendo 40 anni).

Possiamo discutere sul fatto che come diceva mia nonna "ognuno è fatto a sua maniera" e/o del fatto che avesse ragione a dire quello che ha detto, ma credo possiamo anche concordare che uscite pubbliche tipo "ristorante da 100 euro con 10 euro" o "la rosa l'è quel che l'è" non siano propriamente furbe o corrette da spiattellare ai 4 venti a mo di giustificazione (e non conto "il senno di poi" per il quale Allegri praticamente con la stessa rosa è arrivato in finale di CL solo un anno dopo perchè sono buono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ryan90 ha scritto:

si vabbè vai a vedere quanti tifosi hanno criticato la societa' per gli ultimi mercati.forse vivi tu su marte

è anche vero...ma un tifoso può farlo, un tesserato davanti alle telecamere no

é risaputo che Conte sia solito sputare nel piatto in cui mangia, l'ha fatto da noi e lo sta facendo anche all'inter.....ieri ad esempio non ha fatto nessuna autocritica ma ha detto di non avere una rosa all'altezza e che nella sua squadra non c'è nessuno in grado di risolvere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Agnelli non doveva abbassarsi al livello del fuggitivo.

Glielo butteremoarculo vincendo lo scudetto noi o facendoglielo perdere comunque. 

Beh sai

Anche Gesù pare che arrivò a un punto e scoppió e fece il pazzo nel tempio

a parte il pregresso, società pezzente e poco ambiziosa, lasciare la Juve in quel modo ecc ecc 

sopporta tu un folle che in panchina pareva un isterico folle e poi ti mostra il dito per DUE volte e ti dice suka 

Conte e il dito medio (fatto due volte): ecco perché la Juve non ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l’alba della partita. Ma pure la spia di quel che sarebbe accaduto dopo. Conte si è lamentato perché sarebbe stato insultato per tutto il primo tempo dalla panchina della Juventus. E non a caso, verso la fine della prima frazione, si è avvicinato al quarto uomo Chiffi, lamentandosi di quanto stava accadendo, ricevendo in cambio rassicurazioni che tutto sarebbe stato registrato. 

-gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Pessimo spettacolo per entrambi. Conte lo sappiamo che non è un lord ma Agnelli è sceso al livello di cafonaggine di de laurentis 

allora:

se reagisce all'insulto di un deficiente è sceso al livello di cafonaggine De Lamentis

se non reagisce allora è  un debole  perchè non difende la sua squadra

(questi  credo siano i pensieri dei tifosi)

ma insomma chi avrebbe iniziato? AA a fine primo tempo, che ha reagito alle continue proteste del parrucca e il parrucca a fine partita a rivolto il dito alla panchina della Juve?

oppure ha iniziato il parrucca con il dito e AA è sbottato a seguito di quel gesto?

.uff

comunque sia andata, AA   deve ricordarsi che lui è un AGNELLI... e Conte non è un c a**o  (detto alla Albertone) e quando è presente alle partite della Juve, lui rappresenta anche la famiglia AGNELLI!

Prenda esempio dal padre e dallo zio, le amicizie le tenevano distanti ...  dalla Juve, dal lavoro e dalla famiglia ! 😉 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente mi chiedo ancora, da ieri sera, come faccia Conte a presentarsi davanti ai microfoni della TV e a chiedere rispetto ed educazione, tra l'altro dopo aver mostrato il dito medio agli avversari. Proprio lui che non ha rispetto nemmeno per se stesso considerato che si rende ridicolo con le sue isteriche reazioni ad ogni fischio arbitrale che non sia a suo favore.

In tutta sincerità, mi spiace per la sua famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bad seed ha scritto:

Lo sfogo di campo è comprensibile ma se sei il Presidente di una società come la Juventus certi comportamenti andrebbero evitati, IHMO.

I comportamenti? Adesso i media che riportano un labiale di sfanculamento mentre il nostro Presidente sta lasciando la tribuna sarebbe la cosa grave? Non quello di uno in campo che fa gesti e sbraita addosso al quarto uomo pure X le decisioni corrette, quel Muppet Show che hanno fatto dopo l’autoaccappottamento di Lota-ro a favore di telecamera una cosa indegna, manco hanno chiesto prima a qualcuno dei loro se c’era qualcosa sono partiti immediatamente con la sceneggiata napoletana X il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franz Kuznetsov ha scritto:

Stupendo Agnelli deve accettare insulti e non dire niente poi questo utente minaccia di querela chiunque lo contraddica sul forum... 🤣 

Ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore.

Basta con sto politically correct.

Il parrucca è da anni che stuzzica e manda frecciatine, e tanto per cambiare l'ha preso nel * con il rimbalzo.

Il presidente doveva andarci più presente, magari anche in mondovisione direttamente.

Sto tarantolato ha rotto gli zebedei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e il dito medio (fatto due volte): ecco perché la Juve non ci sta

Il gesto all’intervallo verso la panchina bianconera e il presidente, immortalato dalle immagini e che sarebbe stato ripetuto a fine partita, alla base della rabbia del club bianconero. Che non conferma insulti nei confronti dell’ex allenatore

C’è un momento in cui per la Juventus i normali fatti di campo sono entrati in un’altra dimensione: il dito medio rivolto all’intervallo da Antonio Conte verso la zona della panchina bianconera e di Andrea Agnelli e che secondo testimoni oculari sarebbe stato ripetuto anche a fine partita. Nessun commento sul labiale del presidente, ma è abbastanza evidente che sia legato alle frizioni dell’intera serata. La Juventus non conferma gli insulti a Conte, spiegando piuttosto il clima di nervosismo che si è creato con l’atteggiamento molto sopra le righe del tecnico sin dall’inizio della partita.

I FATTI DI CAMPO— Plateali erano state le proteste dell’allenatore dell’Inter in occasione del rigore reclamato per la caduta in area di Lautaro Martinez, poi chiarita dalle immagini tv in cui è chiaro che sia stato l’argentino a trovare il piede di Bernardeschi, e una zolla, al momento di calciare. Ne è seguito un battibecco con la panchina bianconera, al di là dello scambio con Bonucci con cui Conte ha un rapporto leale, ma tutte cose che rientrano nelle normali dinamiche di una partita.

OLTRE IL CONFINE— Che volino parole e battute a volte non è bello ma succede. A esacerbare gli animi e a travalicare il confine del buon gusto e della correttezza secondo la Juventus è stato il gesto, immortalato dalle immagini e che ha fatto precipitare tutto, del dito medio rivolto al rientro a fine primo tempo da Antonio Conte verso l’area occupata dal gruppo dei tesserati bianconeri mentre Andrea Agnelli stava scendendo dalla tribuna per andare verso il tunnel insieme alla squadra che usciva dal campo.

IL BIS E LE DICHIARAZIONI— Secondo la versione della Juventus lo scontro verbale tra le due squadre sarebbe proseguito negli spogliatoi con un Oriali particolarmente agitato al passaggio dei giocatori bianconeri, mentre non ci sarebbe stato nessun incrocio con Paratici. Il gesto di Conte, emerge all’indomani, secondo testimoni oculari sarebbe stato ripetuto anche alla fine della partita, sempre all’indirizzo della panchina e dei dirigenti della Juventus. Con una certa dissonanza tra le immagini che immortalano il tecnico col dito medio alzato e la successiva apparizione in tv per reclamare “educazione e rispetto”.

Gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.