Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Porto - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, rocveCR7 ha scritto:

Nono tu hai scritto ha vinto di meno. Falso. I trofei portati a casa sono esattamente gli stessi. 

Non mi pare .ghgh Lo scorso anno vinto campionato, perso coppa italia e supercoppa italiana 

Anno di Allegri , vinto campionato e coppa italia , 

Quest'anno probabilmente non vinceremo il campionato .ghgh 

La Juventus sta vincendo molto meno con Ronaldo che senza Ronaldo.

E anche i risultati in uefa champions league sono nettamente più scadenti, basta andare a controllare. 

I trofei sono ovviamente inferiori dato che allegri ha vinto per 3 anni di fila tutto quello che c'era da vincere in italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

non si può fare il processo al mercato/rosa il 18 di febbraio

ronaldo,il rinnovo di dybala,il riscatto di morata,la vecchia guardia ecc...

tutti problemi reale e che vanno affrontati finita la stagione

ora tocca salvare il salvabile,e puoi farlo solo allontanado immediatamente

pirlo e sostituirlo con uno del mestiere.Smettiamola di prenderci in giro

ah già se c'era guardiola ieri vincevi 4/0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Se dopo 1 minuto e un errore del genere lo sostituisci subito, non solo lo distruggi per il resto della stagione, ma secondo me non sei neanche un allenatore da terza categoria

1. non è il primo errore che fa mostrando poca testa

2. non lo sostituisci subito ma lo metti in panchina per un bel pò di tempo. Questi non sono errori isolati, sono sintomo di qualcuno che non si rende conto di dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

haaland ti costa 150 milioni se bastano e min 10/12 d'ingaggio

perfetto, facciamoci i conti contratto di 5 anni 

15Lordi + ammortamento di 30M l'anno 

45M l'anno a bilancio...un po' meno di Ronaldo che dici? Sta al doppio cr7 in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che mi lascia allibito di molti di voi è che commentate questo 2 a 1 come una partita storta!

sono io che mi sono sognato che nell'ultimo mese  e mezzo abbiamo perso 3 partite?di cui due importantissime?sono io che mi sogo che siamo a 8 punti dalla prima in classifica?

a me sembra che vada contestualizzato e che c'è da preoccuparsi perchè si inserisce in una stagione senza gioco e senza risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

ah già se c'era guardiola ieri vincevi 4/0

si per batteri il porto servono pelè maradona e eusebio

mica una squadra messa in campo come dio comanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ieri è un infortunio. Ma errori così ne fa ogni partita e secondo me l'unica spiegazione logica è mancanza di lucidità 

E' l'allenatore che gli chiede cose che non è in grado di fare. Bentancur è una mezzala di corsa e un recupera palloni non puoi metterlo a gestire palloni scottanti dentro l'area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, black mamba ha scritto:

"Premesso che anche secondo me Allegri è un ottimo allenatore che va solo ringraziato, avrei qualcosa da dire sulla gestione dei cambi , ricordando alcuni esempi che ancora ci fanno male : ritorno col bayern, vinci 2-0 e toglie Morata che li stava facendo impazzire..e usciamo  ; in casa col man utd , sei in vantaggio e stai facendo la miglior partita dell’anno e metti Barzagli che non si regge in piedi ..e perdi ; in ultimo , a Madrid vinci 3-0 e non metti cuadrado per dargli il colpo di grazia, ti chiudi a farti pressare ..e sappiamo com’è finita. 

Diciamo che senza questi errori forse si parlerebbe veramente di un grande allenatore, gli è sempre mancato l’ultimo passo per diventarlo.  "

Questo è ciò che hai detto. A casa mia significa : allegri era bravo, tranne che a fare i cambi 

tatticamente, nella lettura dei cambi.

il numero 1

questa è la frase a cui avevo risposto, e quindi si, confermo che per me non era il numero 1 nei cambi e il perché te l’ho già spiegato tre volte. Direi che la possiamo chiudere qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Nono tu hai scritto ha vinto di meno. Falso. I trofei portati a casa sono esattamente gli stessi. 

Voglio essere più preciso perchè mi piace rispondere ai presunti fenomeni:

La Juventus dei precedenti 3 anni dell'era Allegri ha vinto la bellezza di 7 TROFEI raggiungendo anche una finale di Uefa Champions League .ghgh 

Da ronaldo in poi la Juventus ne ha vinti 4, e conto anche la supercoppa di questo Gennaio ahah 

Dunque a parità di anni, per pareggiare i trofei quest'anno dovremmo vincere campionato ,coppa italia e uefa champions league

Auguri .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

perfetto 

Lo capiranno quando nel 2022 beccheremo da seconda fascia in champions (se ci qualifichiamo ) il real madrid che ci schiererà davanti un bell attacco mbappe haaland .ghgh 

ah si noi siamo gli stupidi e il real intanto compra Mbappe Haaland, ma falla finita che ad oggi il real ha perso cristiano non lo ha sostituito dignitosamente e non ha piu vinto nulla. che noi ci dobbiamo bere anche le tue fantasticherie che produci proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Argento ha scritto:

Ronaldo ha tre anni in più rispetto a quando l'abbiamo acquistato... ma soprattutto non crede più nella Champions..

Il primo anno era carico a molla, il pianto per l'espulsione e la prestazione contro l'atletico c'è la ricordiamo tutti... Oggi sa benissimo che questa squadra non vincerà mai la Champions ed è più rassegnato..

Questa è la sensazione che mi trasmette..

ma mica è stupido infatti, ronaldo lo sa benissimo con chi sta giocando in squadra, meglio di me di te di paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi tocca leggere pure che in realtà il Porto è una grande squadra

Questa Juve non la riconosco più 

Nessuno vince per sempre, ma almeno lasciare con l'onore delle armi

Oltre a situazioni tecnico/tattiche imbarazzanti, a gente pagata fior di miliardi che non sa stoppare un pallone, o indovinare due passaggi in croce, quello che mi disgusta è la mancanza di 'garra', di agonismo 

E senza gambe e senza cuore non ti salva nemmeno Ronaldo, che tra l'altro si avvia tristemente e inesorabilmente al tramonto di una carriera fantastica 

Allora cosa rimane alla fine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tautotes said:

1. non è il primo errore che fa mostrando poca testa

2. non lo sostituisci subito ma lo metti in panchina per un bel pò di tempo. Questi non sono errori isolati, sono sintomo di qualcuno che non si rende conto di dove si trova.

Ah si, si. Dalla prossima un po' di panca non gli farebbe certo male

7 minutes ago, Bomberazzo said:

E' l'allenatore che gli chiede cose che non è in grado di fare. Bentancur è una mezzala di corsa e un recupera palloni non puoi metterlo a gestire palloni scottanti dentro l'area di rigore.

Si esatto. Pirlo vuole imporre delle sue idee di gioco a giocatori che non hanno quel tipo di calcio nelle loro corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

perfetto, facciamoci i conti contratto di 5 anni 

15Lordi + ammortamento di 30M l'anno 

45M l'anno a bilancio...un po' meno di Ronaldo che dici? Sta al doppio cr7 in pratica 

dove trovi 150 mln????

vendiamo de ligt???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ah si, si. Dalla prossima un po' di panca non gli farebbe certo male

Si esatto. Pirlo vuole imporre delle sue idee di gioco a giocatori che non hanno quel tipo di calcio nelle loro corde.

quali idee? da novembre ha abbandonato qualunque idea di gioco e infatti ora lo definiscono allegriano.

io non ho più visto idee, nè buone nè brutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

si per batteri il porto servono pelè maradona e eusebio

mica una squadra messa in campo come dio comanda

servono giocatori forti sempre e comunque

RABIOT-BENTANCUR-KULUSEVSKY-CHIESA-MORATA è tutta robaccia...se conti che 2/3 di questi sono molli e scarsi hai fatto bingo

il 2 gol ieri li abbiamo guardati, alex sandro li deve dargli un calcio che lo tolgono quello li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

c'è chi lo ha capito senza patentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Snow Syfer ha scritto:

quali idee? da novembre ha abbandonato qualunque idea di gioco e infatti ora lo definiscono allegriano.

io non ho più visto idee, nè buone nè brutte

strano eh che a novembre abbandoniamo sempre????

sarà che abbiamo una rosa di *???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlEjUvE88 ha scritto:

dove trovi 150 mln????

vendiamo de ligt???

tanto se ne va lui. Il difensore più forte di tutti i prospettiva dopo essersi fatto le ossa due anni in italia non se ne va dove lo pagano di più e dove può vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Snow Syfer ha scritto:

tanto se ne va lui. Il difensore più forte di tutti i prospettiva dopo essersi fatto le ossa due anni in italia non se ne va dove lo pagano di più e dove può vincere?

c'è il covid stanno tutti con le pezze al *.

le squadre chi le ha costruite ne gode chi ha fatto macelli (juve,barca,real) la prende nel *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

servono giocatori forti sempre e comunque

RABIOT-BENTANCUR-KULUSEVSKY-CHIESA-MORATA è tutta robaccia...se conti che 2/3 di questi sono molli e scarsi hai fatto bingo

il 2 gol ieri li abbiamo guardati, alex sandro li deve dargli un calcio che lo tolgono quello li

tolgo chiesa e mi accodo al tuo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

strano eh che a novembre abbandoniamo sempre????

sarà che abbiamo una rosa di *???

lo dico da tempo...ne abbiamo 11 non di più che erano abbastanza per vincere campionato e col porto, ma purtroppo hanno scelto di non metterne altri 11 sostituti per ruolo e un allenatore con esperienza che faccia crescere i giovani. Hanno scelto uno di serie c come sostituto di sandro, hanno scelto di prendere 6 sulla fascia dx e 2 sulla fascia sx, hanno scelto un centrocampo mediocre e in cui ogni volta che ne manca uno devi metterne uno fuori ruolo e cambiare modulo, hanno scelto di prendere un ragazzino che gioca sulla trequarti dx e metterlo a fare la punta. Queste sono scelte non problemi economici...questa è saccenza di poter vincere senza allenatore e comprando a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastavano 2 centrocampisti funzionali a gennaio

torreira in prestito e un thomas partey ed eri a posto

1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

tolgo chiesa e mi accodo al tuo pensiero

chiesa per me è uno normale...corre stop.

salta mai l'uomo, perde palla in modo imbarazzante, oggi nella mediocrità sembra un fenmomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.