Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Pirlo pre Juventus - Crotone: "Dybala ancora out, Morata spero possa fare uno spezzone. McKennie e Kulusevski stringeranno i denti"

Post in rilievo

20 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Dybala non riesce a calciare, altro che conviverci

Certo, la rosa è lunga e competitiva. Il ds ci ha rassicurati .sisi 

..difficilmente migliorabile.

Na barzelletta,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ufobianconero ha scritto:

Io avevo già alzato la voce a fine primo tempo perché non mi era piaciuto come avevamo gestito la gara. Quando siamo rientrati  abbiamo poi avuto quei secondi di blackout

Kulusevski?

"Anche lui era molto dispiaciuto per la gara di mercoledì sera, perché non è riuscito a trovare la posizione in campo.

L'Inter è più attrezzata della Juve per vincere lo scudetto?

"La più attrezzata non so. Qualità della rosa non credo

Bah..alza la voce per svegliare la squadra e questi si addormentano e tornano in campo come per giocare il trofeo Birra Moretti.. 

Kulisevsky che non trova la posizione in campo, perché è lui che decide dove giocare, colpa sua evidentemente. 

Sull'Inter abbastanza ridicolo, per ora sta 11 punti avanti, e cmq se la qualità della rosa non è superiore a quella della Juve vuol dire che hanno un allenatore capace che li fa rendere al massimo, a differenza di chi siede sulla nostra panchina e non fa mai un minimo di autocritica. 

Io ero già scettico fin dall'inizio ma adesso mi sta proprio un po' scadendo il 'maestro' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mi sembra tanto la scena vista con Icardi.... e il suo famoso "dolore al ginocchio"... con tanto di visita fiscale

ma ragazzi... voi lo rischiereste il ginocchio mentre stai trattando il rinnovo e sei ad un anno dalla possibilità di andare via a zero??

molto più facile dire "sento ancora dolore"......

Stento a credere che Dybala con la Juventus abbia un rapporto come lo aveva Icardi con l'Inter e se e' così ci sono grosse responsabilità anche a livello societario di gestione dei rapporti di lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

mi sembra tanto la scena vista con Icardi.... e il suo famoso "dolore al ginocchio"... con tanto di visita fiscale

ma ragazzi... voi lo rischiereste il ginocchio mentre stai trattando il rinnovo e sei ad un anno dalla possibilità di andare via a zero??

Ti dico quello che penso, così verrò sommerso di insulti. Dybala sta consumando la sua vendetta, maturata dalla scorsa stagione quando è stato messo sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

A pensar male si fa peccato, ma...

Effettivamente, sta storia si presta molto bene a dietrologie e sospetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

A pensar male si fa peccato, ma...

Effettivamente, sta storia si presta molto bene a dietrologie e sospetti.

spero siano solo paranoie inutili

però domenica prossima saranno 50 giorni che è fuori e la cosa è strana perchè doveva rientrare in 2/3 settimane

mah vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti dico quello che penso, così verrò sommerso di insulti. Dybala sta consumando la sua vendetta, maturata dalla scorsa stagione quando è stato messo sul mercato. 

Ci potrebbe stare benissimo, l'unica cosa importante è che ci siano già patti chiari per la cessione a giugno, se il rapporto è finito serve assolutamente monetizzare, anche a meno del suo valore. Perderlo tra un anno a zero sarebbe un danno economico e di immagine molto importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marco Ballotta ha scritto:

„Quando ce la fai sono tutti con te, quando perdi li hai tutti contro. In mezzo non c'è niente.“

frase adattissima a voi ed ai vostri commenti

Aforismi, aforismi, aforismi, afor........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Il Liverpool ha impiegato 5anni con Klopp per vincere e speso (intendo differenza tra entrate uscite 300 milioni (70 milioni Keira 6 centrocampista)

Se avessimo i loro soldi da spendere ti assicuro che avremmo lo squadrone imbattibile

Ribadisco con squadra al completo c’è la giochiamo con tutti

Forse un tempo. Attualmente l'attrezzatura è lacunosa in alcuni comparti.

Ma sia chiaro, sufficiente per dare 15 punti a chiunque in Italia(cosa che mi fa imbestialire). In Italia però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mk5 ha scritto:

Pensare che Juvntus o Dybala abbiano interessi a tenere il giocatore fuori dal campo per più tempo di quello che necessita e' una logica pelosa e perversa.Tutto qui.SE Mc Kennie gioca sul dolore non e' detto che Dybala possa farlo...perche' evientemtne si tratta di situazioni differenti.ma oggi giorno uno vale uno e sono tutti medici... avvocati .... psicologi...etcetc...Se Dybala si allena in gruppo non e' detto che la sua funzionalità a livello di prestazione sia integra, i metodi di allenamento se permetti li valutano i professionisti...che poi forse la comunicazione dovrebbe essere peggiorativa per non illudere i tifosi forse questo si, ma e' triste e umiliante essere trattati da beoti perchè senno ci illudiamo o mettiamo in dubbio la professionalità di chi gestisce ad ogni piè sospinto...

Anche Icardi con l'Inter non ci guadagnava a fingersi infortunato e non ne guadagnava l'Inter a tenerlo fuori pure quando stava bene, e ora sta al PSG a vincere titoli e farsi finali di CL. Io non ho mai detto che questa sia la situazione, ho solo detto che non è che non sia mai successo. Ovviamente spero non sia il caso, a me Dybala piace pure. Diciamo però che adesso che il suo agente torna a Torino per discutere il rinnovo, si ha un esito positivo e lui improvvisamente torna in campo come se nulla fosse, due domande si possono anche iniziare a fare, ma questo è comunque da vedere.

Per la questione allenamenti, un allenamento di CALCIO include ovviamente esercizi dove si calcia, se Dybala ha problemi a calciare allora non ha senso che si alleni in gruppo senza migliorare la sua situazione, il punto era quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Anche Icardi con l'Inter non ci guadagnava a fingersi infortunato e non ne guadagnava l'Inter a tenerlo fuori pure quando stava bene, e ora sta al PSG a vincere titoli e farsi finali di CL. Io non ho mai detto che questa sia la situazione, ho solo detto che non è che non sia mai successo. Ovviamente spero non sia il caso, a me Dybala piace pure. Diciamo però che adesso che il suo agente torna a Torino per discutere il rinnovo, si ha un esito positivo e lui improvvisamente torna in campo come se nulla fosse, due domande si possono anche iniziare a fare, ma questo è comunque da vedere.

Per la questione allenamenti, un allenamento di CALCIO include ovviamente esercizi dove si calcia, se Dybala ha problemi a calciare allora non ha senso che si alleni in gruppo senza migliorare la sua situazione, il punto era quello.

Ma che ne sai di cosa fa o non fa in allenamento?  Parlate sulla base di mere supposizioni dicendo cose gravissime e lesive sia della società che del giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Ma che ne sai di cosa fa o non fa in allenamento?  Parlate sulla base di mere supposizioni dicendo cose gravissime e lesive sia della società che del giocatore...

Mizzica, a calcio ci ho giocato eh, a parte che si vede benissimo dai video che fanno vedere degli allenamenti che parte di essi è dedicata ai tiri in porta, alle punizioni e ai cross. Chiedersi cosa si fa in un allenamento di calcio se non calciare un pallone, andiamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mizzica, a calcio ci ho giocato eh, a parte che si vede benissimo dai video che fanno vedere degli allenamenti che parte di essi è dedicata ai tiri in porta, alle punizioni e ai cross. Chiedersi cosa si fa in un allenamento di calcio se non calciare un pallone, andiamo bene.

Ma chi ti dice che  completa gli allenamenti o se magari si deve fermare a metà perche' dolorante, che ne sai se può forzare o no? Ma poi da una visione di questo tipo anche la Juve ci va fuori mica bene come immagine eh...fanno la figura dei fessi totali...

Il problema e' che vi siete affezionati ad un immagine di Dybala come furbo approfittatore e leggete tutte le questioni con quest ottica...e' marcio il nostro ambiente dopo 9 anni di vittorie in primis fra i tifosi... la logica dei tifosi è corrotta ...forse qualche annetto di ramadan da vittorie farà affezionare di nuovo i tifosi alla squadra, forse quello che abbiamo ce lo meritiamo quando non ce lo cerchiamo...  per ora vedo solo tanta saccenza e pretese ...amore poco poco...

Di sicurp da quello che leggo non tutti remano dalla parte della Juventus in questo forum.

Vedo tanta logica improntata al " tanto peggio tanto meglio" e "se posso ci metto il carico pure io"....a fronte di ciò il pianeta inda e' compatto e remano tutti dalla stessa parte...e per quanto mi girano le scatole a riconoscerlo  anche questi sono dettagli che fanno la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Ma chi ti dice che  completa gli allenamenti o se magari si deve fermare a metà perche' dolorante, che ne sai se può forzare o no? Ma poi da una visione di questo tipo anche la Juve ci va fuori mica bene come immagine eh...fanno la figura dei fessi totali...

Il problema e' che vi siete affezionati ad un immagine di Dybala come furbo approfittatore e leggete tutte le questioni con quest ottica...e' marcio il nostro ambiente dopo 9 anni di vittorie in primis fra i tifosi... la logica dei tifosi è corrotta ...forse qualche annetto di ramadan da vittorie farà affezionare di nuovo i tifosi alla squadra, forse quello che abbiamo ce lo meritiamo quando non ce lo cerchiamo...  per ora vedo solo tanta saccenza e pretese ...amore poco poco...

Di sicurp da quello che leggo non tutti remano dalla parte della Juventus in questo forum.

Vedo tanta logica improntata al " tanto peggio tanto meglio"

Ed è questo il punto, non è difficile da leggere. Se non può calciare allora che senso ha farlo allenar ein gruppo che non completa buona parte dell'allenamento? Oltre a dare speranza ai tifosi ogni volta che rientri e poi non può? Che continui invece a fare allenamenti personalizzati finché il dolore non sparisce altrimenti non andiamo da nessuna parte. Io non mi sono affezionata a nessuna immagine di Dybala, smettila di generalizzare, ho solo messo in un commento tutte le possibili situazioni che potrebbero esserci per questo ritardo, non vuol dire che io le condivida.

Non andare a dire chi può essere tifoso della Juventus e chi no in base ad un paio di commenti per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

sull'Inter abbastanza ridicolo, per ora sta 11 punti avanti, e cmq se la qualità della rosa non è superiore a quella della Juve

Dovrebbe dire che abbiamo una rosa di pippe?

Quello si chiama Conte e sono due anni che fa figure di palta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Ed è questo il punto, non è difficile da leggere. Se non può calciare allora che senso ha farlo allenar ein gruppo che non completa buona parte dell'allenamento? Oltre a dare speranza ai tifosi ogni volta che rientri e poi non può? Che continui invece a fare allenamenti personalizzati finché il dolore non sparisce altrimenti non andiamo da nessuna parte. Io non mi sono affezionata a nessuna immagine di Dybala, smettila di generalizzare, ho solo messo in un commento tutte le possibili situazioni che potrebbero esserci per questo ritardo, non vuol dire che io le condivida.

Non andare a dire chi può essere tifoso della Juventus e chi no in base ad un paio di commenti per favore.

Lo saprà forse chi organizza il suo piano di recupero quanto e come e dove può allenarsi o no?? Ma santa pazienza...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che leggo qui su Dybala rasenta il ridicolo. Posso arrivare a capire il continuo piagnisteo che si legge da qualche tempo sul forum, ma sparare su qualcosa che non si conosce è da folli. 

I tempi di guarigione indicati su quel tipo di infortunio (che, avendolo provato, non auguro a nessuno) sono generici, ma purtroppo variano da persona a persona in base a diversi elementi e situazioni. 

Forse sarebbe il caso di ridurre i lamenti superflui e riprendere un minimo di pratica con l'uso del cervello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Toliman ha scritto:

Quel che leggo qui su Dybala rasenta il ridicolo. Posso arrivare a capire il continuo piagnisteo che si legge da qualche tempo sul forum, ma sparare su qualcosa che non si conosce è da folli. 

I tempi di guarigione indicati su quel tipo di infortunio (che, avendolo provato, non auguro a nessuno) sono generici, ma purtroppo variano da persona a persona in base a diversi elementi e situazioni. 

Forse sarebbe il caso di ridurre i lamenti superflui e riprendere un minimo di pratica con l'uso del cervello. 

Assolutamente opzionale a livello anche parziale  di questo tempi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mk5 ha scritto:

Lo saprà forse chi organizza il suo piano di recupero quanto e come e dove può allenarsi o no?? Ma santa pazienza...!!!

Allenarsi in gruppo cosa vuol dire secondo te? Vuol dire fare l'allenamento del gruppo squadra, se non lo può fare allora non ha senso che stia in gruppo. Chi prepara il suo recupero aveva anche detto che sarebbe stato fuori 20 giorni quindi diciamo che qualche errore lo si fa. Se tu vedi critiche dove non ce ne sono che ci posso fare io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando entri in campo mollo comunque aumentano anche le possibilita di farsi male.

Poi vabbe gli arbitri quest'anno sembrano aver lanciato una moratoria sui falli commessi contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.